Questa+simil+GoPro+%C3%A8+potentissima+ma+puoi+averla+spendendo+pochissimo
player
/news/590321-questa-simil-gopro-e-potentissima-ma-puoi-averla-spendendo-pochissimo.html/amp/
News

Questa simil GoPro è potentissima ma puoi averla spendendo pochissimo

Contiene link d’affiliazione.

Le vacanze pasquali sono ormai alle porte e questo è il periodo perfetto per organizzarsi e partire per gite fuori porta o semplicemente per delle passeggiate in campagna, al mare o in montagna; un momento ideale anche per tenere traccia delle proprie avventure con foto e video da pubblicare sui social o tenersi per sé come ricordo.

Gli smartphone da questo punto di vista danno un grosso vantaggio dato che ti basta un singolo dispositivo per scattare foto, registrare video e magari subito collegarti a internet per pubblicare il tutto sui social, ma se siete abituati ad avventure un po’ più spericolate e non volete mettere a repentaglio l’incolumità del vostro dispositivo personale allora ciò che fa al caso vostro è un’action cam.

Le action cam sono piccole fotocamere e videocamere che sono ideate appositamente per registrare attività intense come trekking in montagna, scalate, riprese subacquee e molto altro: la GoPro è sicuramente la prima scelta, ma se desiderate un’alternativa all’altezza della situazione, ma allo stesso tempo molto economica allora la scelta ideale è la Brave 4 Pro di AKASO.

Tieni traccia di ogni tua avventura con questa action cam potente ed economica

La Brave 4 Pro è una delle migliori action cam disponibili su Amazon: questa piccola videocamera riesce a registrare video con qualità fino a 4K e 30 FPS e scattare foto con l’obiettivo da 20 Megapixel; inoltre presenta anche un obiettivo super grandangolare “FishEye” da 170° che ti dà l’opportunità di fare riprese molto ampie e allo stesso tempo scattare foto panoramiche perfette per quando si è fuori casa davanti a sconfinati paesaggi naturali.

Tieni traccia di ogni tua avventura con questa action cam potente ed economica (Player.it)

Si tratta di una videocamera perfetta per chi vuole effettuare riprese o scattare foto in maniera semplice anche nelle situazioni più estreme: grazie al rivestimento impermeabile, infatti, può resistere a immersioni fino a 40 metri di profondità e inoltre presenta dei comodissimi controlli touch per controllare tutte le funzionalità con il semplice tocco delle dita.

Un altro elemento di assoluta comodità presente in questo prodotto è sicuramente il telecomando che permette di registrare video e scattare foto anche a distanza: questo permette di legare la action cam al casco mentre si è in moto oppure ai vestiti quando non è possibile tenerla in mano e comunque avviare la registrazione semplicemente premendo il pulsante sul telecomandino.

VEDI SU AMAZON AKASO BRAVE 4 PRO

La Brave 4 Pro di AKASO è sicuramente un’action cam perfetta per chi desidera una fotocamera d’azione potente ed economica, mentre se il vostro desiderio è quello di acquistare un’action cam che abbia anche un design elegante allora vi consigliamo di dare un’occhiata alla Insta360.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 14 Aprile 2025 12:00

Salvatore Montagnolo

Nasce il 21 maggio 1996 a Napoli e cresce con la passione per i videogiochi e per tutto ciò che c'è di tecnologico nel mondo. Preme il suo primo tasto "START" all'età di 6 anni con Crash Bandicoot per l'inizio di una grande avventura all'insegna di console, comandi e schermi.

Pubblicato da

Recent Posts

La nostra recensione di Citizen Pain, l’action in prima persona sviluppato da un singolo italiano

Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…

Google rende ancora peggiore la ricerca sul web con questa funzione

Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…

Perché basta una poesia per distruggere anche l’IA più potente del mondo

Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…

The Sims 4 si arricchisce con un kit che porterà i giocatori in fondo al mare… insieme a SpongeBob!

Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…

TikTok è finito ancora una volta nei guai: parte una indagine nazionale

Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…

Il gioco Italiano del momento non ha pace: dopo Steam è stato bannato anche da Epic Games e Humble Store (e questa situazione fa schifo)

Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…