Contiene link d’affiliazione.
Instant Gaming ha presentato le nuove offerte imperdibili per questa seconda settimana del mese di aprile: la piattaforma di distribuzione videoludica è sempre in primo piano quando si tratta di mettere in offerta qualsiasi tipo di gioco, dai titoli del passato che hanno fatto la storia fino ad arrivare a software appena usciti sul mercato e che potete trovare solo qui a prezzi bassissimi.
In questa nuova rassegna, infatti, vi presentiamo due titoli che sono usciti negli anni passati, ma che ancora oggi continuano a macinare numeri e record come GTA V nella sua “Enhanced Version” e Lies of P, ma anche videogiochi che sono arrivati sul mercato solamente di recente come la versione PC di The Last of Us Parte II Remastered che ha fatto già sognare tantissimi giocatori su PS5 lo scorso anno.
Tutti questi titoli, che sono considerati dei tripla A, puoi averli acquistando su Instant Gaming pagando una spesa totale che equivale a un singolo videogioco, praticamente gli altri due sono regalati; inoltre hai tutte le garanzie della piattaforma a disposizione come la ricezione del codice un istante dopo aver completato la transizione.
In attesa di captare informazioni aggiuntive su GTA VI che, secondo il primo annuncio arrivato ormai due anni fa, dovrebbe arrivare nel corso di quest’anno, c’è ancora tempo per fiondarsi sul capitolo di Grand Theft Auto che ha avuto più successo in assoluto ovvero GTA V: in particolare su Instant Gaming potete trovare la versione “Enhanced” da giocare su PC.
VEDI SU INSTANT GAMING GRAND THEFT AUTO V ENHANCED
Questa inedita versione del gioco, pubblicato a inizio marzo di quest’anno, è la versione migliore in assoluto disponibile sul mercato di GTA V con grafica ultra-migliorata per PC, comandi immersivi, audio 3D, caricamenti più veloci e chiaramente anche libero accesso a tutte le funzionalità di GTA Online.
Restando nel campo delle versioni migliorate per PC passiamo adesso a un altro titolo che ha fatto la storia recente dei videogiochi ovvero The Last of Us Parte II, la cui remastered è arrivata anche su computer lo scorso 3 aprile (e noi lo abbiamo recensito) dopo essere stata originariamente partorita su PS5; un acquisto perfetto per chi non ha mai toccato questo gioco prima d’ora.
VEDI SU INSTANT GAMING THE LAST OF US PARTE II REMASTERED
The Last of Us Parte II non ha certamente bisogno di presentazione essendo considerato uno dei giochi migliori di sempre dell’intera storia dei videogiochi e che ha confermato l’enorme talento di Naughty Dog dopo il successo del primo capitolo; in questo acclamato sequel viene approfondito il rapporto tra Ellie, ormai cresciuta dopo le vicende del primo gioco, e il nuovo personaggio di Abby.
Concludiamo la rassegna con un altro titolo del passato molto acclamato da critica e pubblico e che fa parte di quel calderone ormai sempre più ricolmo che viene definito “soulslike“: in attesa del DLC che dovrebbe arrivare nel corso della prossima estate, su Instant Gaming potete trovare il gioco base di Lies of P per recuperare uno dei capisaldi di questo genere.
VEDI SU INSTANT GAMING LIES OF P
Il nome è tutto un programma dato che il gioco non è altri che una rivisitazione della nostrana favola di Pinocchio: qui il protagonista si ritrova in un mondo fatto di bugie, minaccioso e dark, pieno di nemici spaventosi e assetati di sangue; un combat system intricato e delle mappe davvero spettacolari hanno contribuito al grande successo di questo gioco.
VEDI GAME PASS SU INSTANT GAMING
VEDI GIFT CARD SONY SU INSTANT GAMING
VEDI eSHOP CARD SU INSTANT GAMING
VEDI STEAM CARD SU INSTANT GAMING
VEDI TINDER GOLD SU INSTANT GAMING
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.
This post was published on 10 Aprile 2025 14:00
Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…
Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…
Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…
Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…
Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…
Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…