Il+mouse+pi%C3%B9+famoso+di+Apple+crolla+di+nuovo+di+prezzo+MA+solo+per+pochissimo
player
/news/584700-il-mouse-piu-famoso-di-apple-crolla-di-nuovo-di-prezzo-ma-solo-per-pochissimo.html/amp/
News

Il mouse più famoso di Apple crolla di nuovo di prezzo MA solo per pochissimo

Contiene link d’affiliazione.

L’ecosistema Apple negli anni ha dato vita a numerosi prodotti, alcuni di essi sono tra i più acquistati di sempre nelle rispettive categorie, altri invece sono considerati meno popolari, ma che godono egualmente della garanzia degli articoli progettati dalla casa di Cupertino sin dai primissimi home computer.

Quando parliamo di best seller nelle rispettive categoria d’appartenenza ci stiamo chiaramente riferendo agli iPhone e agli iPad, che sono i prodotti più venduti nelle categorie smartphone e tablet, ma Apple prima di diventare azienda leader nel settore dei dispositivi mobili, ha cominciato a lavorare nel settore dei computer desktop e dei suoi accessori annessi.

Sebbene non sia più il prodotto di punta dell’azienda californiana, il Mac è comunque un dispositivo che ha fatto la storia dei computer, così come tutti le sue periferiche al seguito: un esempio lampante è il Magic Mouse di Apple il quale proprio in queste ore è in sconto speciale del 25% su Amazon, un’offerta davvero imperdibile.

Il mouse più magico del mercato: settimane di autonomia e superficie touch

Il Magic Mouse di Apple è un prodotto che non ha bisogno di presentazioni, soprattutto per coloro che da sempre sono avvezzi ai prodotti della casa di Cupertino; innanzitutto c’è da specificare che questo mouse non è compatibile solamente con i computer Mac, ma da qualche anno anche con iPad che sono dotati di sistema operativo iPadOS 13.4 e successivi.

Il nome Magic Mouse deriva dalle sue caratteristiche peculiari che sembrano davvero magiche: oltre a essere un mouse totalmente wireless e con batteria ricaricabile in qualunque momento, ha un’autonomia davvero invidiabile dato che può durare davvero per diverse settimane fino ad arrivare addirittura a un mese di autonomia prima della prossima ricarica.

A differenza di altri mouse che sono ricoperti di tasti funzione, il Magic Mouse ha una superficie totalmente liscia con funzionalità “multi-touch”: questo permette di attivare delle funzionalità particolari semplicemente muovendo le dita sul mouse senza dover per forza premere l’uno o l’altro tasto.

VEDI SU AMAZON

Il Magic Mouse di Apple vi aiuterà ad ampliare la vostra collezione di prodotti della casa di Cupertino e se non vi basta potete dare un’occhiata alle altre offerte presenti su Amazon riferite agli articoli della celebre casa californiana: ad esempio sulla piattaforma di e-commerce potete trovare gli Apple Watch SE di seconda generazione in sconto.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 16 Febbraio 2025 9:30

Salvatore Montagnolo

Nasce il 21 maggio 1996 a Napoli e cresce con la passione per i videogiochi e per tutto ciò che c'è di tecnologico nel mondo. Preme il suo primo tasto "START" all'età di 6 anni con Crash Bandicoot per l'inizio di una grande avventura all'insegna di console, comandi e schermi.

Pubblicato da

Recent Posts

La nostra recensione di Citizen Pain, l’action in prima persona sviluppato da un singolo italiano

Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…

Google rende ancora peggiore la ricerca sul web con questa funzione

Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…

Perché basta una poesia per distruggere anche l’IA più potente del mondo

Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…

The Sims 4 si arricchisce con un kit che porterà i giocatori in fondo al mare… insieme a SpongeBob!

Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…

TikTok è finito ancora una volta nei guai: parte una indagine nazionale

Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…

Il gioco Italiano del momento non ha pace: dopo Steam è stato bannato anche da Epic Games e Humble Store (e questa situazione fa schifo)

Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…