Contiene link d’affiliazione.
L’ultima edizione dei Game Awards, che si è tenuta a dicembre del 2024, ha riservato molte sorprese per i fan dei videogiochi dal punto di vista degli annunci: un grande spazio è stato riservato a Elden Ring che non solo ha ricevuto la nomination nella categoria GOTY per il DLC “Shadow of the ErdTree“, ma è stato anche grande protagonista dei trailer.
Nel corso della serata, infatti, FromSoftware e Bandai Namco hanno presentato in anteprima mondiale il loro nuovo progetto basato sempre su Elden Ring, ovvero Nightreign, la cui natura non è stata chiara sin da subito anche ai fan più sfegatati dell’RPG soulslike, ma che ben presto si è scoperto essere un’avventura cooperativa ambientata nell’universo di Elden Ring (e non solo).
Proprio di recente, inoltre, Bandai e FromSoftware hanno annunciato anche la data d’uscita di Elden Ring Nightreign, il quale sarà disponibile a partire dal prossimo 30 maggio; la nuova avventura nell’Interregno è però già preordinabile in sconto speciale su Instant Gaming sia nella sua versione standard che nella preziosa versione deluxe.
Elden Ring: Nightreign, come detto, sarà lanciato il prossimo 30 maggio in doppia versione: la prima sarà una versione standard che contiene solamente il gioco e che su Instant Gaming è già preordinabile con il 21% di sconto, ma ci sarà anche una versione deluxe, preordinabile al 22% di sconto, che contiene al suo interno, oltre al gioco base, anche il DLC, l’artbook in digitale e la colonna sonora in digitale.
Elden Ring: Nightreign non è un DLC o un contenuto aggiuntivo rispetto al gioco base pubblicato nel 2022, bensì un’avventura stand-alone ambientata nel medesimo universo, ma con uno scheletro di gameplay e un design mai visti prima nella serie “souls“; il gioco potrà essere affrontato in singleplayer, ma è pensato appositamente per un multiplayer cooperativo fino a 3 giocatori.
Il gioco ti metterà davanti a una sfida ardua, ovvero affrontare i pericoli della notte da solo o in compagnia di altri giocatori in squadra: andando in avanscoperta nel mondo di Elden Ring a calar del sole bisognerà sconfiggere tutte le minacce, sopravvivere e raggiungere il boss di quella specifica notte, dando sfoggio alle proprie abilità per batterlo.
VEDI SU INSTANT GAMING (VERSIONE STANDARD)
VEDI SU INSTANT GAMING (VERSIONE DELUXE)
VEDI LA COLLECTOR’S EDITION SU AMAZON
Vi ricordiamo che grazie a Instant Gaming non solo è possibile acquistare giochi e prodotti in sconto, ma anche preordinare al minor prezzo garantito i prodotti non ancora usciti sul mercato: questo perché la piattaforma prevede un rimborso qualora il prezzo dovesse abbassarsi prima dell’uscita.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.
This post was published on 16 Febbraio 2025 12:00
I tuoi occhiali smart potrebbero davvero diventare utili finalmente. C'è una funzione molto innovativa e…
Anche Hideo Kojima vuole dire la sua sull'argomento del momento: utilizzare l'IA nei videogiochi, è…
Il DLC di Leggende Pokémon Z-A "Megadimensione" ti dà l'opportunità di catturare nuovi leggendari: ecco…
Se non volete perdervi nemmeno una delle skin regalate da NetEase, ecco tutti i codici…
Se usi l'App Store di Apple per i tuoi download c'è una brutta notizia per…
Riot ha ideato un metodo davvero controverso per proteggere Valorant dai cheater: bisognerà aggiornare il…