Astro+Bot%3A+GRATIS+l%26%238217%3Baggiornamento+che+amplia+il+gioco+PS5+con+nuovi+contenuti
player
/news/584560-astro-bot-gratis-laggiornamento-che-amplia-il-gioco-ps5-con-nuovi-contenuti.html/amp/
News

Astro Bot: GRATIS l’aggiornamento che amplia il gioco PS5 con nuovi contenuti

A circa due mesi dalla vittoria del Game of the Year, ASTRO BOT si aggiorna con nuovi contenuti gratuiti.

Il 2024 è stato un anno abbastanza importante per il mondo dei videogiochi, culminato con l’evento di fine anno più atteso per gli appassionati videoludici: i The Game Awards; nel corso dell’ultima edizione, che è stata la più vista di sempre, ci sono stati numerosi annunci anche sorprendenti su titoli inediti in arrivo tra quest’anno e il prossimo anno, ma anche le consuete e classiche premiazioni nelle 30 categorie in gara.

Una serata indimenticabile soprattutto per Sony e per l’ecosistema PlayStation grazie al trionfo da parte di ASTRO BOT, il quale è riuscito a portarsi a casa anche il premio nella categoria più importante, ovvero quello del “Game of the Year“; nonostante questo traguardo incredibile, Team Asobi non vuole fermarsi qui e ha rilasciato nuovi aggiornamenti gratuiti per il titolo platform.

Non è la prima volta che Team Asobi aggiunge contenuti post lancio dato che nei mesi scorsi ha prima di tutto inserito all’interno di ASTRO BOT le sfide a tempo, le quali facevano parte anche dei capitoli precedenti come Astro’s Playroom, e soprattutto un nuovo livello a tema natalizio rilasciato proprio durante il periodo di Natale; adesso il titolo platform si arricchisce con cinque nuovi livelli creati da zero.

ASTRO BOT, arrivano cinque nuovi livelli: ecco data d’uscita e come accedervi

Team Asobi, dato il grande successo riscosso da ASTRO BOT, non ha intenzione di abbandonare subito il supporto al gioco nonostante sia un titolo singleplayer: ecco perché, in maniera per certi versi inaspettata, ha annunciato l’aggiunta di cinque nuovi livelli che saranno aggiunti al gioco in maniera graduale ogni giovedì a partire dal 13 febbraio.

Il primo livello, già presente attualmente nel gioco, si chiama “Tic Toc Stop” e può essere giocato entrando nella galassia “Vuoto Violento“, una nuova area aggiunta nell’hub principale del gioco. Questo è solo il primo dei cinque livelli che saranno aggiunti nelle prossime settimane, ovvero:

  • Mega Propulsione – 20 febbraio
  • Ultimo canto del gallo – 27 febbraio
  • Orso ammaestrato – 6 marzo
  • Una botte di ferro – 13 marzo

Al momento non è ancora chiaro quale sarà la natura di questi livelli e non è certo se saranno tutti livelli hardcore come “Tic Toc Stop” o se ci saranno anche livelli ad aree aperte come quelli classici dell’avventura principale o come quello rilasciato in occasione dello scorso periodo natalizio; l’ipotesi è che tutti i cinque livelli saranno delle mini-sfide, come lo erano i livelli dei simboli PlayStation presenti nel gioco base.

Il nuovo aggiornamento che ha portato all’interno del titolo i nuovi livelli, ha apportato anche un’ulteriore novità: il gioco adesso supporta i 60 FPS fissi su PlayStation 5 Pro e dunque potete finalmente giocarlo a prestazioni massime e se volete farvi un’idea prima di provarlo potete dare un’occhiata alla nostra recensione di ASTRO BOT.

This post was published on 15 Febbraio 2025 23:00

Salvatore Montagnolo

Nasce il 21 maggio 1996 a Napoli e cresce con la passione per i videogiochi e per tutto ciò che c'è di tecnologico nel mondo. Preme il suo primo tasto "START" all'età di 6 anni con Crash Bandicoot per l'inizio di una grande avventura all'insegna di console, comandi e schermi.

Pubblicato da

Recent Posts

Bomba iPad: costa meno oggi che durante il Black Friday, venduti 200 pezzi in una mattinata

Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…

Come vedere Zootropolis 2 in streaming comodamente a casa: tutte le info

Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…

The Seance of Blake Manor è un gioco di genere horror-investigativo che vuoi e puoi giocare ora

Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…

La doppiatrice di Aerith sta pregando i fan di NON taggarla nelle fanfictions piccanti di Final Fantasy VII

La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…

Apple annuncia un cambiamento storico per Siri: la decisione ufficiale

Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…

C’è una novità su Amazon Prime Video che cambia completamente la home

Su Amazon Prime Video arriva una novità di alto profilo che può cambiare non solo…