Lo+smartwatch+pi%C3%B9+potente+del+mercato+%C3%A8+Garmin%3A+10+giorni+di+autonomia%2C+comandi+vocali%2C+mappe+e+persino+la+torcia
player
/news/584244-lo-smartwatch-piu-potente-del-mercato-e-garmin-10-giorni-di-autonomia-comandi-vocali-mappe-e-persino-la-torcia.html/amp/
News

Lo smartwatch più potente del mercato è Garmin: 10 giorni di autonomia, comandi vocali, mappe e persino la torcia

Contiene link d’affiliazione.

Negli ultimi anni il mercato degli smartwatch è cresciuto sempre di più e sempre più persone hanno abbandonato i classici orologi meccanici da polso per acquistare orologi digitali intelligenti con sistema operativo e funzionalità di collegamento con lo smartphone: accessori sicuramente molto più completi di un classico orologio automatico, ma allo stesso tempo meno eleganti.

Garmin, azienda svizzera nel settore dell’elettronica, ha però trovato la soluzione definitiva: un orologio che ha tutte le funzionalità di uno smartwatch (e anche diverse aggiuntive), ma con lo stile e l’eleganza di un orologio meccanico da polso di alta moda, sicuramente un must have per gli amanti della tecnologia che vogliono abbinare gli accessori al proprio outfit in ogni situazione.

L’orologio in questione è il Garmin fēnix 8, sul quale è anche in corso un’offerta speciale e imperdibile su Amazon: acquistando questo prodotto sulla famosa piattaforma di e-commerce, infatti, si potrà accedere a uno sconto del 16% sul costo dell’orologio, un’affare davvero da cogliere al volo.

Cala di prezzo l’elegante orologio di Garmin: funzionalità e stile

Il fēnix 8 di Garmin ha, come accennato in precedenza, un design che richiama fortemente i più eleganti orologio automatici in formato classico: sia la sua cassa dal diametro di 43 millimetri, sia il cinturino di colore grigio chiaro, fanno sembrare questo smartwatch un’elegante orologio meccanico come ad esempio quelli della linea Fossil protagonisti di ulteriori sconti su Amazon.

Al di là del design, l’aspetto migliore di questo smartwatch sta sicuramente nelle sue incredibili funzionalità software e hardware: presenta un display AMOLED da 1,3″ altamente personalizzabile e che funge da centro operativo per tutte le funzioni del dispositivo, come ad esempio la possibilità di effettuare e ricevere chiamate tramite gli speaker e il microfono integrati.

Come tutti gli smartwatch, anche il fēnix 8 presenta delle funzionalità particolari per chi svolge attività fisica come la misurazione di parametri vitali durante una corsa o una pedalata, la possibilità di impostare degli allenamenti personalizzati e anche dati parametrici per quanto riguarda le immersioni dato che questo orologio può resistere fino a 40 metri di profondità.

VEDI SU AMAZON

Una particolarità di questo smartwatch che manca ad altri orologi intelligenti è sicuramente la torcia: questo dispositivo infatti può essere utilizzato anche come torcia LED con intensità variabile per avere a portata di polso una fonte luminosa in qualsiasi evenienza.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 11 Febbraio 2025 9:30

Salvatore Montagnolo

Nasce il 21 maggio 1996 a Napoli e cresce con la passione per i videogiochi e per tutto ciò che c'è di tecnologico nel mondo. Preme il suo primo tasto "START" all'età di 6 anni con Crash Bandicoot per l'inizio di una grande avventura all'insegna di console, comandi e schermi.

Pubblicato da

Recent Posts

L’ultimo Plus Ultra di My Hero Academia: All’s Justice nella nostra recensione su PS5

Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…

Ripensare il videogioco tra diorami e poesiole: la nostra recensione di Dragon Quest VII Reimagined

Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…

L’Eclissi di Lorwyn | Luci e Ombre della nuova espansione di Magic: The Gathering

Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…

Code Vein II, recensione di un titolo che ci fa viaggiare nel tempo, in tutti i sensi

Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…

Lorcana: tutte le novità del nuovo set Incanto d’inverno, arriva Darkwing Duck!

Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…