ASUS+continua+a+scontare+monitor%3A+questo+TUF+gaming+%C3%A8+una+bomba+Full+HD+con+180+Hz
player
/news/582616-asus-continua-a-scontare-monitor-questo-tuf-gaming-e-una-bomba-full-hd-con-180-hz.html/amp/
News

ASUS continua a scontare monitor: questo TUF gaming è una bomba Full HD con 180 Hz

Contiene link di affiliazione.

Il 2025 si prospetta essere un anno molto importante e decisivo per gli appassionati del PC gaming, non solo per i titoli che arriveranno, ma anche e soprattutto per le tantissime offerte che i colossi del mondo tech stanno lanciando in questo primo mese dell’anno e che continueranno a lanciare nei mesi successivi attraverso la piattaforma di Amazon.

Tra le aziende del mondo tecnologico e, in particolare, del mondo gaming più attive da questo punto di vista c’è sicuramente Asus: la celebre azienda di Taipei ha già fatto parlare molto di sé tra la fine del 2024 e l’inizio del 2025 con clamorose promozioni e tagli di prezzo a prodotti di gamma alta come ad esempio il Vivobook, ma le sorprese non sono finite qui.

Per questa settimana finale del mese di gennaio Asus ha infatti messo in offerta speciale, chiaramente sempre tramite Amazon, il suo monitor TUF Gaming da 24″ che è tra i prodotti migliori sul mercato da questo punto di vista; un’offerta che vi permetterà di risparmiare oltre 20€ sul prezzo di listino.

Qualità altissima e zero lag: ASUS mette in offerta il suo migliore monitor TUF Gaming

Il monitor TUF Gaming di Asus è davvero una garanzia per gli appassionati di PC gaming: questo modello in particolare è dotato di tutte le caratteristiche necessarie per essere uno dei display per videogiochi migliori sul mercato, ovvero una risoluzione Full HD IPS, tempo di risposta pari 1 millisecondo, refresh rate a 180 Hz e un’ampiezza che si adatta perfettamente a ogni esigenza essendo di 23,8″.

Le sue caratteristiche peculiari per il gaming però non sono finite qui dato che questo monitor è dotato anche di tecnologia Free-Sync: si tratta di una caratteristica che non può mai mancare negli schermi di fascia alta dato che permette un’esperienza di gioco molto più fluida grazie alla frequenza di aggiornamento variabile e adattiva per ogni tipo di immagine che appare a schermo.

VEDI SU AMAZON

Oltre alla risoluzione e alla sincronizzazione tra l’immagine e il software, il monitor TUF Gaming è dotato anche di un particolare sistema per il miglioramento dei dettagli delle immagini più scure, chiamato Shadow Boost, capace di rendere il gioco godibile per la vista anche quando le scene mostrate a schermo sono poco luminose.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 25 Gennaio 2025 12:00

Salvatore Montagnolo

Nasce il 21 maggio 1996 a Napoli e cresce con la passione per i videogiochi e per tutto ciò che c'è di tecnologico nel mondo. Preme il suo primo tasto "START" all'età di 6 anni con Crash Bandicoot per l'inizio di una grande avventura all'insegna di console, comandi e schermi.

Pubblicato da

Recent Posts

L’ultimo Plus Ultra di My Hero Academia: All’s Justice nella nostra recensione su PS5

Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…

Ripensare il videogioco tra diorami e poesiole: la nostra recensione di Dragon Quest VII Reimagined

Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…

L’Eclissi di Lorwyn | Luci e Ombre della nuova espansione di Magic: The Gathering

Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…

Code Vein II, recensione di un titolo che ci fa viaggiare nel tempo, in tutti i sensi

Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…

Lorcana: tutte le novità del nuovo set Incanto d’inverno, arriva Darkwing Duck!

Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…