D%26amp%3BD+il+Deck+of+Many+Things+%C3%A8+splendido+e+di+nuovo+disponibile%3A+manuale+%2B+mazzo+da+66+carte
player
/news/582222-dd-il-deck-of-many-things-e-splendido-e-di-nuovo-disponibile-manuale-mazzo-da-66-carte.html/amp/
News

D&D il Deck of Many Things è splendido e di nuovo disponibile: manuale + mazzo da 66 carte

Contiene link di affiliazione.

Dopo aver festeggiato i 50 anni di storia, il franchise di Dungeon & Dragons si prepara a crescere ancor di più nel corso del 2025: il gioco di ruolo fisico più famoso e giocato di sempre ha in serbo tantissime sorprese per questo nuovo anno e dopo aver assaporato la nuova edizione, uscita alla fine dell’anno scorso, non ci resta che attendere e scoprire le nuove espansioni.

Una delle prime espansioni che vi proponiamo in questo nuovo anno è “The Deck of Many Things“, pubblicata in versione digitale a novembre del 2023 e in versione fisica a gennaio dello scorso anno, che è sostanzialmente un manuale legato all’artefatto del Mazzo delle Meraviglie, creato dalla Dea del Destino Istus.

Per tutti gli appassionati di D&D che anche quest’anno dedicheranno il loro tempo libero alle sessioni, in vesti di giocatore o di master, c’è un’offerta imperdibile su Amazon: il Manuale “The Book of Many Things” insieme al deck di 66 carte che riprende per filo e per segno il Mazzo delle Meraviglie in formato fisico.

Aggiungi il Mazzo delle Meraviglie alle tue sessioni di D&D

Il Mazzo delle Meraviglie, come detto in precedenza, è un artefatto creato da Istus, la Dea del Destino di Greyhawk, e che in questa versione fisica per l’acquisto presenta 66 carte da poter utilizzare durante le sessioni di gioco; oltre al deck, inoltre, viene venduto anche il Manuale intitolato “The Book of Many Things” dedicato proprio al suddetto mazzo.

Il manuale presenta una copertina rigida con una splendida illustrazione ed è formato da 192 pagine: all’interno delle varie pagine è presente tutta la storia dietro la creazione del Mazzo delle Meraviglie e chiaramente la spiegazione di ogni singola carta, comprendendo anche pratiche guide per i Dungeon Master su come inserire gli elementi del deck, come mostri e artefatti, all’interno delle loro storie.

Il Mazzo delle Meraviglie, invece, è formato come detto da 66 carte: 22 di queste rappresentano illustrazioni totalmente originali mentre le restanti 44 sono invece delle carte addizionali che possono essere utilizzate a piacimento per rendere ancor più personalizzata la propria avventura a seconda delle scelte del Dungeon Master.

VEDI SU AMAZON

Il 2025, come detto, si prospetta un grande anno per il marchio di Dungeon & Dragons tra manuali ed espansioni già uscite che verranno trattate nel corso dell’anno e prodotti che invece ancora devono uscire ufficialmente: per avere un quadro generale maggiormente chiaro delle uscite di D&D potete dare un’occhiata a questo articolo.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 21 Gennaio 2025 14:00

Salvatore Montagnolo

Nasce il 21 maggio 1996 a Napoli e cresce con la passione per i videogiochi e per tutto ciò che c'è di tecnologico nel mondo. Preme il suo primo tasto "START" all'età di 6 anni con Crash Bandicoot per l'inizio di una grande avventura all'insegna di console, comandi e schermi.

Pubblicato da

Recent Posts

La nostra recensione di Citizen Pain, l’action in prima persona sviluppato da un singolo italiano

Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…

Google rende ancora peggiore la ricerca sul web con questa funzione

Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…

Perché basta una poesia per distruggere anche l’IA più potente del mondo

Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…

The Sims 4 si arricchisce con un kit che porterà i giocatori in fondo al mare… insieme a SpongeBob!

Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…

TikTok è finito ancora una volta nei guai: parte una indagine nazionale

Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…

Il gioco Italiano del momento non ha pace: dopo Steam è stato bannato anche da Epic Games e Humble Store (e questa situazione fa schifo)

Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…