Contiene link di affiliazione
Siete alla ricerca di una scrivania che faccia della comodità e della versatilità i suoi punti forti? Se non ne avete mai sentito parlare, la scrivania regolabile e motorizzata è il futuro che non sapevate di star aspettando! Pronti ad averla a un prezzo speciale?
Stare tanto, troppo tempo seduti dietro a una scrivania, che sia per lavoro o per divertimento, non è certamente qualcosa di salutare: nonostante esistano tanti tipi di sedie, che in qualche modo aiutano a mantenere una postura corretta, dopo pochi minuti di schiena dritta, è quasi fisiologico che torneremo a stare piegati, a stendere il collo, a cercare più spazio per le gambe ormai intorpidite dallo stare ferme.
La soluzione a tutti questi problemi arriva da una delle più apprezzate novità, in ottica di composizione della propria postazione personale: una scrivania regolabile e motorizzata. Perché cercare la giusta altezza con la sedia, portandosi dietro tutti i problemi legati alla schiena, se la soluzione può essere invece trovare la giusta altezza a cui mettere la scrivania? E quanto sarebbe bello farlo soltanto con la pressione di un tasto? Se cercate la migliore scrivania regolabile e automatizzata e volete risparmiare un bel po’, in questo articolo vi daremo il miglior consiglio possibile.
Abbinare una buona sedia da gaming in ogni caso, male non fa e no abbiamo degli ottimi consigli in questo senso.
Chi sta molto tempo dietro a una scrivania, a un certo punto, sente la necessità di abbandonare l’attività che sta svolgendo e fare qualche minuto di passeggiata per casa. Questo perché, stare molto seduti non fa bene né alla schiena né alle gambe e, indirettamente, anche a tutto ciò che coinvolge la respirazione. Se non si vuole perdere tempo e si vuole continuare a lavorare anche mentre si sta dietro a una scrivania, sceglierne una regolabile è la cosa migliore.
Quella che vi consigliamo oggi, è una Dripex, una scrivania perfetta per chi vuole affacciarsi a questo mondo. Avrete a disposizione un piano da lavoro, compreso nel prezzo, di 140*60cm, di un raffinato color noce, dallo stile moderno e perfetto da calare in diversi tipi di ambiente, che si tratti del vostro studio per il lavoro o della vostra zona hobby.
La base, le due gambe che sorreggono il tutto, sono fabbricate in acciaio inossidabile, estremamente robuste e resistenti, sono in grado di alzarsi e abbassarsi in un range tra i 71 cm e i 117 cm, così da poter stare alla scrivania sia da seduti che in piedi. La scrivania è in grado di sopportare un carico fino a 80 KG, così da non avere problemi a piazzarci laptop, schermo, tastiera, mouse e tutto l’occorrente per le vostre giornate.
Andando alla parte elettronica: la scrivania Dripex è dotata di un motore potente e silenzioso (non raggiunge nemmeno i 50dB), che oltre a salire e scendere in maniera estremamente stabile, è dotato di sistema anti collisione, in modo che se dovessero esserci ostacoli sia sopra che sotto, si fermerà evitando danni. Piccola chicca finale: la scrivania è dotata di un sensore regolabile a 30, 45 o 60 minuti, che lampeggerà per ricordarvi di alzarvi, rappresentando così un’alleata per la vostra salute.
E se vi sbrigate ad acquistare, potrete usufruire di uno speciale coupon, per risparmiare 20 euro sul prezzo finale.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.
This post was published on 19 Gennaio 2025 12:00
Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…