Saldi+Samsung%3A+crolla+di+prezzo+il+Galaxy+Fold+migliore+del+mercato
player
/news/581722-saldi-samsung-crolla-di-prezzo-il-galaxy-fold-migliore-del-mercato.html/amp/
News

Saldi Samsung: crolla di prezzo il Galaxy Fold migliore del mercato

Contiene link di affiliazione.

Le prime settimane dell’anno sono spesso sinonimo di saldi e sconti con i principali negozi, sia fisici che online, che decidono di tagliare il prezzo a tantissimi prodotti per festeggiare la nuova annata; un’iniziativa alla quale chiaramente ha aderito anche Amazon, colosso dell’e-commerce, che in questa prima metà del mese di gennaio ha già lanciato tantissime promozioni imperdibili.

Nonostante le aziende tech preferiscano fare annunci in autunno, il primo trimestre dell’anno è comunque il periodo migliore per portarsi a casa anche dispositivi di ultima generazione a prezzo ridotto proprio grazie al periodo di sconti: un modus operandi che chiaramente interessa tantissimi prodotti tra cui ovviamente anche gli smartphone.

Samsung è stata tra le aziende più presenti durante l’anno appena trascorso per quanto riguarda la mole di nuovi dispositivi lanciati sul mercato e molti di questi sono già in sconto nonostante siano passati pochi mesi dal loro rilascio globale: per esempio il nuovo Galazy Z Fold6 può essere acquistato in sconto speciale su Amazon al 18% di sconto.

Il non-plus-ultra dei dispositivi pieghevoli, perfetto per il gaming e non solo

Il Samsung Galaxy Z Fold6 è l’ultimo modello uscito sul mercato della gamma di smartphone pieghevoli della casa sudcoreana: si tratta del primo modello che è stato dotato di tutte le funzionalità di intelligenza artificiale GalaxyAI, ma non è finita qui dato che parliamo del dispositivo pieghevole migliore prodotto da Samsung per quanto riguarda le componenti hardware e la fotocamera.

Samsung già da diversi anni sta puntando sugli smartphone pieghevoli dato che molto spesso risultano molto più utili rispetto a quelli standard in particolari esigenze: il doppio display, che in questo caso è rappresentato da un doppio schermo AMOLED rispettivamente di 6,3″ e 7,6″, aiuta ad avere molto più spazio di manovra per prendere appunti, guardare contenuti multimediali e soprattutto per il gaming.

A proposito di videogiochi, il Galaxy Z Fold6 è perfetto per questo tipo di utilizzo e non solo per il doppio schermo pieghevole: è infatti dotato di una CPU con prestazioni più rapide del 18% rispetto a modelli precedenti e GPU con rendering grafico più rapido del 19%, il tutto chiaramente reso ancor più prestante grazie al display in grado di sprigionare una luminosità fino a 2600 nit.

Questo nuovo modello di Galaxy Fold è dotato di una serie di fotocamere all’avanguardia e che sono di gran lunga migliorate rispetto ai modelli precedenti: una fotocamera ultra-grandangolare da 12 Megapixel, una fotocamera grandangolare da 50 Megapixel con zoom 2x e infine una fotocamera con teleobiettivo e zoom ottico 3x; nella parte anteriore abbiamo un ulteriore doppia fotocamera rispettivamente da 12 e 4 Megapixel.

VEDI SU AMAZON

Samsung però non è l’unica azienda nel settore della produzione di dispositivi mobili a lanciare le sue grandi offerte per il 2025: lo stesso ha fatto anche Xiaomi che, attraverso Amazon, permette di acquistare il nuovissimo POCO X7 Pro a prezzo scontato sin dal giorno di lancio sul mercato.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 16 Gennaio 2025 9:30

Salvatore Montagnolo

Nasce il 21 maggio 1996 a Napoli e cresce con la passione per i videogiochi e per tutto ciò che c'è di tecnologico nel mondo. Preme il suo primo tasto "START" all'età di 6 anni con Crash Bandicoot per l'inizio di una grande avventura all'insegna di console, comandi e schermi.

Pubblicato da

Recent Posts

La nostra recensione di Citizen Pain, l’action in prima persona sviluppato da un singolo italiano

Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…

Google rende ancora peggiore la ricerca sul web con questa funzione

Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…

Perché basta una poesia per distruggere anche l’IA più potente del mondo

Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…

The Sims 4 si arricchisce con un kit che porterà i giocatori in fondo al mare… insieme a SpongeBob!

Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…

TikTok è finito ancora una volta nei guai: parte una indagine nazionale

Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…

Il gioco Italiano del momento non ha pace: dopo Steam è stato bannato anche da Epic Games e Humble Store (e questa situazione fa schifo)

Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…