Follia+Amazon%3A+3+mesi+di+Music+Unlimited+GRATIS+ma+solo+fino+al+10+gennaio%2C+affrettati%21
player
/news/580875-follia-amazon-3-mesi-di-music-unlimited-gratis-ma-solo-fino-al-10-gennaio-affrettati.html/amp/
News

Follia Amazon: 3 mesi di Music Unlimited GRATIS ma solo fino al 10 gennaio, affrettati!

Contiene link di affiliazione

Il nuovo anno inizia davvero col botto grazie ad Amazon: la piattaforma di e-commerce più famosa e cliccata di sempre, nonostante le feste siano ormai terminate, ha deciso di mantenere alta l’asticella e continuare a regalare ai propri clienti sconti e promozioni su tantissimi prodotti e non parliamo solamente degli articoli in vendita.

Il colosso degli acquisti online, infatti, ha costruito un impero di servizi d’intrattenimento nel corso della sua storia sul web e in occasione del ritorno alla routine quotidiana, tra scuola, università e lavoro, ha pensato bene di regalare una promozione imperdibile sul suo servizio di streaming musicale, ovvero Amazon Music.

Grazie a questa promo pazzesca non si potrà accedere a tutti i contenuti della piattaforma di streaming musicale di Amazon, ma lo si potrà fare per tre mesi in maniera totalmente gratuita: l’offerta infatti permette di riscattare 90 giorni di prova gratuita di Amazon Music Unlimited senza spendere nemmeno un centesimo, ma bisogna affrettarsi dato che la promo è valida solo fino al 10 gennaio!

Tre mesi di musica, podcast e playlist senza pubblicità, totalmente gratis con Amazon Music

Amazon Music Unlimited è il massimo che si può chiedere all’offerta della piattaforma di streaming musicale di Amazon: riscattando la promozione, infatti, si potrà avere accesso libero per 90 giorni a un catalogo enorme di brani musicali in continuo aggiornamento, ascoltare tutta la musica in streaming senza interruzioni pubblicitarie, skip illimitati per passare alle canzoni successive, creazioni di playlist e chiaramente anche i podcast più famosi e ascoltati.

Un altro grande vantaggio di Amazon Music Unlimited è la possibilità di scaricare sul proprio dispositivo, che sia esso uno smartphone o un tablet, tutti i brani e i podcast che si preferisce e ascoltarli anche offline: in questo modo è possibile crearsi delle playlist mentre si è in viaggio senza sprecare i giga della propria connessione dati quando si è fuori casa.

I brani e i contenuti audio scelti e selezionati da Amazon per Music Unlimited, inoltre, sono riprodotti alla massima qualità possibile in alta definizione e con audio spaziale coinvolgente a 360° senza disturbi nell’emissione del suono anche senza auricolari o cuffie; tutto questo totalmente gratis per 90 giorni e con la possibilità di poter annullare l’iscrizione in qualunque momento anche al termine del periodo di prova.

VEDI SU AMAZON

Sebbene molti preferiscono ascoltare musica senza l’utilizzo di cuffie o auricolari, è chiaro che quando si è fuori casa, ma anche in casa per rendere l’ascolto più coinvolgente, è sempre preferibile utilizzare questo tipo di accessori e approfittando della promo di Amazon Music Unlimited si può anche pensare di acquistare dei nuovi auricolari come i Pixel Buds di Google.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 8 Gennaio 2025 9:30

Salvatore Montagnolo

Nasce il 21 maggio 1996 a Napoli e cresce con la passione per i videogiochi e per tutto ciò che c'è di tecnologico nel mondo. Preme il suo primo tasto "START" all'età di 6 anni con Crash Bandicoot per l'inizio di una grande avventura all'insegna di console, comandi e schermi.

Pubblicato da

Recent Posts

La nostra recensione di Citizen Pain, l’action in prima persona sviluppato da un singolo italiano

Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…

Google rende ancora peggiore la ricerca sul web con questa funzione

Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…

Perché basta una poesia per distruggere anche l’IA più potente del mondo

Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…

The Sims 4 si arricchisce con un kit che porterà i giocatori in fondo al mare… insieme a SpongeBob!

Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…

TikTok è finito ancora una volta nei guai: parte una indagine nazionale

Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…

Il gioco Italiano del momento non ha pace: dopo Steam è stato bannato anche da Epic Games e Humble Store (e questa situazione fa schifo)

Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…