Follia+Amazon%3A+3+mesi+di+Music+Unlimited+GRATIS+ma+solo+fino+al+10+gennaio%2C+affrettati%21
player
/news/580875-follia-amazon-3-mesi-di-music-unlimited-gratis-ma-solo-fino-al-10-gennaio-affrettati.html/amp/
News

Follia Amazon: 3 mesi di Music Unlimited GRATIS ma solo fino al 10 gennaio, affrettati!

Contiene link di affiliazione

Il nuovo anno inizia davvero col botto grazie ad Amazon: la piattaforma di e-commerce più famosa e cliccata di sempre, nonostante le feste siano ormai terminate, ha deciso di mantenere alta l’asticella e continuare a regalare ai propri clienti sconti e promozioni su tantissimi prodotti e non parliamo solamente degli articoli in vendita.

Il colosso degli acquisti online, infatti, ha costruito un impero di servizi d’intrattenimento nel corso della sua storia sul web e in occasione del ritorno alla routine quotidiana, tra scuola, università e lavoro, ha pensato bene di regalare una promozione imperdibile sul suo servizio di streaming musicale, ovvero Amazon Music.

Grazie a questa promo pazzesca non si potrà accedere a tutti i contenuti della piattaforma di streaming musicale di Amazon, ma lo si potrà fare per tre mesi in maniera totalmente gratuita: l’offerta infatti permette di riscattare 90 giorni di prova gratuita di Amazon Music Unlimited senza spendere nemmeno un centesimo, ma bisogna affrettarsi dato che la promo è valida solo fino al 10 gennaio!

Tre mesi di musica, podcast e playlist senza pubblicità, totalmente gratis con Amazon Music

Amazon Music Unlimited è il massimo che si può chiedere all’offerta della piattaforma di streaming musicale di Amazon: riscattando la promozione, infatti, si potrà avere accesso libero per 90 giorni a un catalogo enorme di brani musicali in continuo aggiornamento, ascoltare tutta la musica in streaming senza interruzioni pubblicitarie, skip illimitati per passare alle canzoni successive, creazioni di playlist e chiaramente anche i podcast più famosi e ascoltati.

Un altro grande vantaggio di Amazon Music Unlimited è la possibilità di scaricare sul proprio dispositivo, che sia esso uno smartphone o un tablet, tutti i brani e i podcast che si preferisce e ascoltarli anche offline: in questo modo è possibile crearsi delle playlist mentre si è in viaggio senza sprecare i giga della propria connessione dati quando si è fuori casa.

I brani e i contenuti audio scelti e selezionati da Amazon per Music Unlimited, inoltre, sono riprodotti alla massima qualità possibile in alta definizione e con audio spaziale coinvolgente a 360° senza disturbi nell’emissione del suono anche senza auricolari o cuffie; tutto questo totalmente gratis per 90 giorni e con la possibilità di poter annullare l’iscrizione in qualunque momento anche al termine del periodo di prova.

VEDI SU AMAZON

Sebbene molti preferiscono ascoltare musica senza l’utilizzo di cuffie o auricolari, è chiaro che quando si è fuori casa, ma anche in casa per rendere l’ascolto più coinvolgente, è sempre preferibile utilizzare questo tipo di accessori e approfittando della promo di Amazon Music Unlimited si può anche pensare di acquistare dei nuovi auricolari come i Pixel Buds di Google.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 8 Gennaio 2025 9:30

Salvatore Montagnolo

Nasce il 21 maggio 1996 a Napoli e cresce con la passione per i videogiochi e per tutto ciò che c'è di tecnologico nel mondo. Preme il suo primo tasto "START" all'età di 6 anni con Crash Bandicoot per l'inizio di una grande avventura all'insegna di console, comandi e schermi.

Pubblicato da

Recent Posts

I dati dello Steam Replay 2025 sono impietosi e non è un caso che l’industria sia in condizioni discutibili

La funzione Replay di Steam ci ha permesso di estrapolare dati sulla salute dell'industria videoludica…

L’attuale crisi delle RAM sta modificando lo sviluppo del seguito spirituale di Baldur’s Gate 3: parla il CEO di Larian

Il CEO di Larian parla della necessità di velocizzare certi tempi d'ottimizzazione già in accesso…

Questa è la smart TV del futuro: ha una nuova tecnologia spettacolare

Pronti a cambiare TV? C'è un modello con una nuova tecnologia che promette di darci…

Nel 2026 costerà molto di più: mazzata per tutti gli automobilisti

Per gli automobilisti italiani arriva un duro colpo ed una autentica doccia fredda in vista…

Un bug riguardante un nemico ha generato un piccolo culto religioso dentro Final Fantasy XIV

I giocatori di Final Fantasy XIV non ci hanno pensato due volte a rendere un…

Non solo RAM e SSD: un altro componente del PC presto costerà tantissimo

Con le IA che attirano fondi e i datacenter che risucchiano componenti anche questo pezzo…