Contiene link di affiliazione.
Il passaggio al nuovo anno porta con sé diverse novità e molte persone proprio con l’arrivo del 2025 hanno intenzione di acquistare uno smartphone nuovo che, come sappiamo, non è più un mero dispositivo tecnologico, ma un vero e proprio oggetto personale dal quale è molto difficile separarsene e chiaramente anche quando arriva il momento di comprarne uno nuovo c’è sempre l’imbarazzo della scelta.
Il consiglio è sempre quello di acquistare lo smartphone più adatto alle proprie esigenze senza per forza andare a spendere tutti i propri risparmi con i dispositivi di fascia alta e più noti dato che anche spendendo molto meno ci si può portare a casa smartphone di fascia media che non hanno davvero nulla da invidiare ai ben più noti e inflazionati iPhone o Galaxy.
Una delle prime offerte speciali del 2025 sulla sezione tech di Amazon è quella sullo smartphone realme 12+, uno smartphone davvero molto sottovalutato non solo per il rapporto qualità prezzo ancor più conveniente grazie allo sconto del 39%, ma anche per una serie di specifiche davvero importanti e adatte a ogni esigenza.
Realme 12+ è considerato uno smartphone di fascia medio-alta, ma nonostante questo non bisogna sottovalutarlo: questo dispositivo è infatti dotato del chipset Dimensity 7050 5G che gli permette di avere una potenza e una velocità di calcolo davvero impressionanti oltre che avere una capacità responsiva quasi immediata per ogni processo come l’avvio delle app, la connessione Bluetooth, la connessione a internet e molto altro ancora.
Realme è sempre stata particolarmente attenta anche alla resa visiva dello schermo e anche per il 12+ ha continuato questa tendenza dato che questo smartphone è dotato di un display da 6,7″ HDR AMOLED con frequenza di aggiornamento fissata a 120 Hz che permette non solo di essere ancor più responsivo alle attività, ma anche di sprigionare una qualità visiva davvero ai massimi livelli con immagini chiare, limpide e coloratissime.
I due grandi punti di forza peculiari del realme 12+ sono sicuramente il touch screen intelligente che funziona anche quando il display è bagnato e soprattutto la fotocamera progettata interamente da Sony: si tratta di LYT-600 OIS Camera da 50 Megapixel con modalità alta risoluzione per permettere anche autoscatti alla stregua di quelli professionali.
Il 2025 è l’anno degli smartphone e oltre a questa offerta imperdibile sul realme 12+, anche Apple ha voluto iniziare l’anno all’insegna degli sconti: la casa di Cupertino ha infatti tagliato il prezzo dell’iPhone 16 Pro Max che è attualmente il miglior smartphone di casa Apple presente sul mercato.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.
This post was published on 6 Gennaio 2025 9:30
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…