La+scopa+a+vapore+di+cui+stanno+parlando+tutti+ha+7+accessori%2C+si+scalda+in+20+secondi+e+ora+ha+un+coupon+del+20%25
player
/news/580609-la-scopa-a-vapore-di-cui-stanno-parlando-tutti-ha-7-accessori-si-scalda-in-20-secondi-e-ora-ha-un-coupon-del-20.html/amp/
News

La scopa a vapore di cui stanno parlando tutti ha 7 accessori, si scalda in 20 secondi e ora ha un coupon del 20%

Contiene link di affiliazione.

Le pulizie domestiche non sono sicuramente una passeggiata, soprattutto quelle quotidiane, ma con i giusti accessori ed elettrodomestici anche le faccende più stancanti si trasformano in qualcosa di veloce, semplice e rilassante: le scope elettriche e gli aspirapolvere rappresentano sicuramente gli elettrodomestici per antonomasia per ciò che abbiamo appena detto.

Anche in questo caso, però, scegliere quale elettrodomestico possa fare al caso nostro non è semplice, ma se si vuole ridurre al minimo il dispendio di energia e tempo con le faccende domestiche quotidiane allora la scelta ideale è quella di acquistare una scopa a vapore che non solo ti permette di eliminare la polvere dai pavimenti, ma anche di umidificarli e lavarli così da eliminare anche lo sporco più ostinato.

Le scope a vapore non sono tutte uguali, ma tre le scelte migliori su Amazon c’è sicuramente questa scopa a vapore di Newbealer, completa di sette accessori, ma soprattutto che permette 2 azioni in 1; il tutto, inoltre, ancor più conveniente grazie al coupon da poter applicare al momento dell’acquisto per ricevere un ulteriore sconto del 20% sul costo della scopa.

Pulisci pavimenti, tende, divani e tutte le superfici con una singola scopa a vapore

Questa scopa a vapore, come detto in precedenza, può essere utilizzata per eseguire due azioni con un singolo elettrodomestico: questo perché oltre a essere una classica scopa a vapore per pulire i pavimenti, può anche trasformarsi in maniera semplice in un pulitore a vapore portatile che è possibile staccare dal supporto per raggiungere luoghi altrimenti irraggiungibili dalla scopa, come ad esempio gli angoli delle stanze, gli anfratti del bagno, l’interno dell’automobile o i fornelli della cucina.

Oltre al serbatoio interno da 250 ml che permette la fuoriuscita di vapore fino a 25 minuti continui di pulizia, questa scopa è dotata di 7 accessori (e non solo) che è possibile montare su di essa a seconda della superficie da pulire o a seconda delle esigenze: una spazzola triangolare, due spazzole in nylon, una spazzola in ottone, una spazzola per fori, una spatola, un ugello per il getto di vapore, due tappetini in microfibra, un cursore per mantenere fermi i tappeti e un bicchiere di misurazione.

La pulizia a vapore non sempre è apprezzata da molti e viene considerata meno efficiente rispetto alla classica pulizia con acqua liquida, ma in realtà questa scopa a vapore in particolare riesce a rimuovere anche lo sporco più ostinato grazie alla sua potenza di 1200 Watt che permette di scaldare l’acqua fino a 120° in soli 20 secondi e trasformarla in pochissimo tempo in vapore.

VEDI SU AMAZON

Pulizie domestiche e tecnologia non sono mai state così vicine come negli ultimi anni e oltre alle scope a vapore come questa che abbiamo appena presentato, le persone si stanno avvicinando sempre di più al mercato dei robot aspirapolvere e lavapavimenti come questo in offerta speciale su Amazon: un vero gioiello della tecnologia.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 5 Gennaio 2025 14:00

Salvatore Montagnolo

Nasce il 21 maggio 1996 a Napoli e cresce con la passione per i videogiochi e per tutto ciò che c'è di tecnologico nel mondo. Preme il suo primo tasto "START" all'età di 6 anni con Crash Bandicoot per l'inizio di una grande avventura all'insegna di console, comandi e schermi.

Pubblicato da

Recent Posts

La nostra recensione di Citizen Pain, l’action in prima persona sviluppato da un singolo italiano

Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…

Google rende ancora peggiore la ricerca sul web con questa funzione

Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…

Perché basta una poesia per distruggere anche l’IA più potente del mondo

Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…

The Sims 4 si arricchisce con un kit che porterà i giocatori in fondo al mare… insieme a SpongeBob!

Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…

TikTok è finito ancora una volta nei guai: parte una indagine nazionale

Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…

Il gioco Italiano del momento non ha pace: dopo Steam è stato bannato anche da Epic Games e Humble Store (e questa situazione fa schifo)

Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…