Marvel+Rivals%3A+annunciati+i+nuovi+personaggi+e+sono+tra+i+supereroi+pi%C3%B9+amati+di+sempre
player
/news/580581-marvel-rivals-annunciati-i-nuovi-personaggi-e-sono-tra-i-supereroi-piu-amati-di-sempre.html/amp/
News

Marvel Rivals: annunciati i nuovi personaggi e sono tra i supereroi più amati di sempre

Lo sparatutto a squadre di NotEase si prepara per la nuova stagione aggiungendo nuovi supereroi molto amati dalla community.

Marvel Rivals è stata sicuramente una delle sorprese più gradite del 2024: lo sparatutto a squadre PVP sviluppato da NotEase ha fatto registrare un grande successo già nel corso della prima settimana dalla sua pubblicazione, avvenuta lo scorso 6 dicembre, raggiungendo anche un picco record di giocatori contemporaneamente connessi su Steam riuscendo a eguagliare in classifica colossi come Destiny 2, GTA V o Helldivers 2.

Il successo di Marvel Rivals sta chiaramente nella sua natura di free-to-play che ha spinto tanti videogiocatori a provare almeno una volta il gioco, ma anche per il fatto che si basa sull’universo canonico di Marvel che da sempre attira tantissimi videogiocatori (come successo ad esempio anche con Marvel Snap); combattere vestendo i panni dei propri supereroi preferiti è sempre molto gradito e gli sviluppatori hanno già annunciato l’arrivo di nuovi personaggi giocabili.

Al momento Marvel Rivals, con la Stagione 0 cominciata dal 6 dicembre dal momento in cui il titolo è stato lanciato sul mercato, presenta i supereroi più famosi della celebre casa fumettistica, ma NotEase ha già annunciato l’intenzione di aggiungere sempre più combattenti all’interno del titolo già a partire dalla Stagione 1 che partirà ufficialmente dal prossimo 9 gennaio.

I Fantastici 4 atterrano su Marvel Rivals: il piatto forte della Stagione 1 è servito

La Stagione 1, come detto, comincerà ufficialmente il 9 gennaio mentre il prossimo 6 gennaio NotEase pubblicherà un trailer per presentare in maniera completa e ufficiale i nuovi personaggi che saranno inseriti nella prossima stagione, ovvero i Fantastici 4: al momento il quartetto di supereroi apparsi per la prima volta nel 1961 sono stati presentati dagli sviluppatori solamente tramite un’immagine promozionale.

Nell’immagine presentata da Marvel Rivals possiamo vedere i Fantastici 4 a bordo di un astronave mentre sorvolano davanti al loro quartier generale, il Baxter Building; in questa foto è possibile vedere i design scelti dagli sviluppatori per rappresentare La Cosa, Mr. Fantastic, La Torcia Umana, la Donna Invisibile e anche il robottino H.E.R.B.I.E. anche se non è ancora chiaro se quest’ultimo sarà un personaggio giocabile o meno.

Non ci resta dunque che aspettare il prossimo 6 gennaio per scoprire il gameplay di questi combattenti e come sono stati inseriti i loro modelli 3D all’interno del gioco e successivamente attendere il 9 gennaio per scoprire finalmente tutti i contenuti della prima stagione ufficiale di Marvel Rivals che si appresta a compiere il primo mese di vita con dei numeri impressionanti alle spalle e già con qualche mod divertente come questa che inserisce i personaggi DC al posto di quelli Marvel.

This post was published on 5 Gennaio 2025 23:00

Salvatore Montagnolo

Nasce il 21 maggio 1996 a Napoli e cresce con la passione per i videogiochi e per tutto ciò che c'è di tecnologico nel mondo. Preme il suo primo tasto "START" all'età di 6 anni con Crash Bandicoot per l'inizio di una grande avventura all'insegna di console, comandi e schermi.

Pubblicato da

Recent Posts

Come vedere Zootropolis 2 in streaming comodamente a casa: tutte le info

Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…

The Seance of Blake Manor è un gioco di genere horror-investigativo che vuoi e puoi giocare ora

Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…

La doppiatrice di Aerith sta pregando i fan di NON taggarla nelle fanfictions piccanti di Final Fantasy VII

La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…

Apple annuncia un cambiamento storico per Siri: la decisione ufficiale

Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…

C’è una novità su Amazon Prime Video che cambia completamente la home

Su Amazon Prime Video arriva una novità di alto profilo che può cambiare non solo…

Judas, arrivano nuovi e succosi dettagli da Ken Levine: il mondo di gioco sarà più vivo di quello che pensate

Quanto sarà differente Judas dai capitolo di Bioshock? Ecco i nuovi dettagli rivelati direttamente da…