Very+Mobile+con+i+prezzi+pi%C3%B9+bassi+dell%26%238217%3Bultimo+anno%3A+offerte+da+non+perdere
player
/news/580110-very-mobile-con-i-prezzi-piu-bassi-dellultimo-anno-offerte-da-non-perdere.html/amp/
Pubblicato in: News

Very Mobile con i prezzi più bassi dell’ultimo anno: offerte da non perdere

Non ha ancora cinque anni, Very Mobile, ma è già un’azienda leader; tutto ciò grazie ai prezzi sempre più bassi delle sue offerte.

C’è chi continua a parlare di aumenti, chiamando in causa cause strutturali o contingenti e chi, come Very Mobile, continua ad attirare utenti proponendo servizi all’avanguardia a prezzi bassissimi. L’operatore virtuale, nato nel 2020, che utilizza la rete di WindTre per offrire servizi di telefonia mobile è da sempre noto per i prezzi competitivi. E anche per tutta la durata del 2024 ha continuato a offrire contratti assai economici.

La forza di Very Mobile sta proprio nella capacità di offrire tariffe a basso costo, molto più economiche rispetto ad altri operatori. Utilizzando la rete di WindTre, che copre il 99% del territorio italiano, l’operatore riesce a proporre ai propri clienti anche una buona qualità del segnale.

L’altro aspetto apprezzato dai clienti è l’attivazione facile. Con Very, è possibile attivare una nuova SIM online in poche minuti (con spedizione garantita in cinque giorni lavorativi dopo l’acquisto). E sul territorio italiano ci sono ormai più di tremila negozi multi-marca che distribuiscono le SIM dell’operatore virtuale.

E con l’arrivo del 2025 la compagnia continua a proporre offerte convenienti e trasparenti. Chi vuole spendere poco per telefonare, mandare messaggi e collegarsi a internet può dunque trovare molte proposte interessanti da parte dell’operatore.

Le migliori offerte di Very Mobile: i contratti con i prezzi più bassi

Finora, l’unico grande limite di Very Mobile è stato il non poter offrire ai propri clienti il 5G. Ma da qualche mese l’operatore virtuale ha cambiato politica e ha cominciato a pubblicizzare offerte con navigazione super veloce e di qualità in 5G.

Le migliori offerte di Very Mobile: i contratti con i prezzi più bassi (Foto: Instagram @verymobile) – player.it

Tra le promozioni telefoniche più interessanti offerte dall’operatore ci sono quelle dedicate ai clienti provenienti da altri operatori telefonici virtuali (come Iliad, per esempio). L’offerta più economica è quella a 4,99 euro per sempre per minuti e SMS illimitati e 20 giga di navigazione. Per 5,99 euro, i giga diventano 150, sempre con minuti e SMS illimitati. L’offerta a 200 giga, minuti e SMS illimitati è bloccabile a soli 6,99 euro al mese. A 7,99 euro si arriva a 300 giga. Con 9,99 euro, invece, i giga diventano 440.

Ci sono poi le promozioni telefoniche disponibili per i nuovi numeri. Per esempio 200 giga e minuti e SMS illimitati a soli 6,99 euro al mese per sempre. Oppure chiamate e SMS illimitati più 300 giga a 7,99 euro. Con 9,99 euro, i giga massimi diventano 440. E si possono anche avere 600 giga di navigazione, con 11,99 euro. Oppure 1000 giga, a soli 9,99 euro al mese per sempre;

This post was published on 30 Dicembre 2024 19:57

Giuseppe F.

Napoletano che vive e lavora a Roma ma tifa Inter. Scrivo per professione e diletto. Ho collaborato con varie riviste culturali e siti online, corretto bozze ed editato o riscritto libri. Mi piacciono la filosofia medievale, i film horror anni ’70 italiani e la musica krautrock. Idolo calcistico: Ivan Zamorano.

Pubblicato da

Recent Posts

La nostra recensione di Citizen Pain, l’action in prima persona sviluppato da un singolo italiano

Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…

Google rende ancora peggiore la ricerca sul web con questa funzione

Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…

Perché basta una poesia per distruggere anche l’IA più potente del mondo

Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…

The Sims 4 si arricchisce con un kit che porterà i giocatori in fondo al mare… insieme a SpongeBob!

Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…

TikTok è finito ancora una volta nei guai: parte una indagine nazionale

Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…

Il gioco Italiano del momento non ha pace: dopo Steam è stato bannato anche da Epic Games e Humble Store (e questa situazione fa schifo)

Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…