Programmazione+Rai+31+dicembre%3A+salta+a+sorpresa+famosissimo+programma
player
/news/580101-programmazione-rai-31-dicembre-salta-a-sorpresa-famosissimo-programma.html/amp/
Pubblicato in: News

Programmazione Rai 31 dicembre: salta a sorpresa famosissimo programma

Il palinsesto della RAI del 31 dicembre non prevede la messa in onda del programma forse più amato della stagione.

C’è una brutta sorpresa nell’access prime time di RAI 1: un amatissimo programma non sarà regolarmente trasmesso l’ultimo dell’anno. Il motivo è facilmente intuibile… Per ciò che concerne la programmazione del primo canale della RAI il 31 dicembre 2024, la giornata televisiva comincerà alle 06:00 con il consueto appuntamento con l’informazione di RaiNews24. Poi, come ogni giorno, alle 06:25 ci sono le previsioni sulla viabilità di CCISS Viaggiare informati. Subito dopo c’è il TG1.

La mattinata dell’ultimo giorno dell’anno continua con Unomattina, intervallato da TG1 – Che tempo e Rai Parlamento Telegiornale. Alle 9:00 c’è di nuovo il TG1. Poi alle 09:50 va in onda Storie Italiane. Verso mezzogiorno, ovviamente, parte È sempre mezzogiorno con Antonella Clerici. Il pomeriggio viene introdotto dal TG1 delle 13:30. Dopodiché c’è la replica de La volta buona, dalle 14:00 circa fino alle 16:00. Subito dopo c’è un nuovo appuntamento con la soap Il paradiso delle signore. E fin qui tutto regolare…

Anche nelle ore successive, il palinsesto non presenta cambiamenti rispetto alla normale programmazione. C’è il Meteo, poi alle 16:55 torna il TG1 in formato breve. Alle 17:05 comincia un vecchio e amato film: Torna a casa, Lassie!. Dopodiché alle 18:45 c’è il gioco a quiz L’eredità. Alle 20:00, c’è di nuovo il TG1, e poi…

L’amato programma di RAI 1 non va in onda il 31 dicembre 2024: il motivo

Dopo il TG1 della sera, il 31 dicembre 2024 non andrà in onda l’atteso appuntamento con il programma che più sta riscuotendo successo negli ultimi mesi: Affari tuoi, condotto da Stefano De Martino. Il gioco dei pacchi deve saltare per far spazio a un altro appuntamento fisso della tv italiana, anche se meno frequente. Un programma-evento che va in onda un solo giorno all’anno…

L’amato programma di RAI 1 non va in onda il 31 dicembre 2024: il motivo – player.it

Si tratta del rituale messaggio di fine anno del Presidente della repubblica Sergio Mattarella. Il discorso del presidente dovrebbe andare avanti fino alle 21:00 più o meno, quando avrà inizio lo show L’anno che verrà 2025, con Marco Liorni, che accompagnerà il pubblico della RAI fino alla mezzanotte e dunque allo scoccare del nuovo anno. Il concertone di fine anno sarà trasmesso in diretta dal lungomare di Reggio Calabria.

Come ospiti canori sono attesi Diodato, Anna Oxa, i Ricchi e Poveri, Alex Britti, Romina Power (senz Al Bano!), Ermal Meta, Rettore, Clementino, BigMama, Cristiano Malgioglio e Nino Frassica con la sua band. Quindi niente De Martino la fine dell’anno. Ma, come si suol dire, ubi maior cessat.

This post was published on 30 Dicembre 2024 6:58

Giuseppe F.

Napoletano che vive e lavora a Roma ma tifa Inter. Scrivo per professione e diletto. Ho collaborato con varie riviste culturali e siti online, corretto bozze ed editato o riscritto libri. Mi piacciono la filosofia medievale, i film horror anni ’70 italiani e la musica krautrock. Idolo calcistico: Ivan Zamorano.

Pubblicato da

Recent Posts

Ecco il supercomputer più piccolo del mondo: ti entra letteralmente in tasca

I supercomputer sono enormi e occupano interi piani di palazzi? In realtà non è sempre…

Nuova legge che vieta i social network: da oggi milioni non potranno più usarli

Nel mondo dei social network arriva una nuova legge che vieta l'utilizzo di queste piattaforme…

Epic Games prepara i regali di Natale: decine di giorni di giochi gratis e tra loro c’è anche Hogwarts Legacy

Hogwarts Legacy è il primo (di 17) giochi che Epic regala, in maniera totalmente gratuita,…

Se hai un PC con Windows 11 devi farlo subito: la funzione rivoluzionaria

Il tuo PC monta Windows 11? E allora devi guardare da vicino questa nuova funzione.…

Ci vorrà tempo per Hogwarts Legacy 2 ma almeno potrete consolarvi con Harry Potter in un altro gioco

Harry Potter torna protagonista di un nuovo videogioco, ma purtroppo non si tratta di Hogwarts…

Questa Smart TV Samsung QLED 4K da 50 pollici è appena crollata di prezzo e puoi portarla a casa per una cifra ridicola

Se siete alla ricerca di una smart TV di grande qualità, Samsung vi offre un'eccezionale…