Programmazione+Rai+31+dicembre%3A+salta+a+sorpresa+famosissimo+programma
player
/news/580101-programmazione-rai-31-dicembre-salta-a-sorpresa-famosissimo-programma.html/amp/
Pubblicato in: News

Programmazione Rai 31 dicembre: salta a sorpresa famosissimo programma

Il palinsesto della RAI del 31 dicembre non prevede la messa in onda del programma forse più amato della stagione.

C’è una brutta sorpresa nell’access prime time di RAI 1: un amatissimo programma non sarà regolarmente trasmesso l’ultimo dell’anno. Il motivo è facilmente intuibile… Per ciò che concerne la programmazione del primo canale della RAI il 31 dicembre 2024, la giornata televisiva comincerà alle 06:00 con il consueto appuntamento con l’informazione di RaiNews24. Poi, come ogni giorno, alle 06:25 ci sono le previsioni sulla viabilità di CCISS Viaggiare informati. Subito dopo c’è il TG1.

La mattinata dell’ultimo giorno dell’anno continua con Unomattina, intervallato da TG1 – Che tempo e Rai Parlamento Telegiornale. Alle 9:00 c’è di nuovo il TG1. Poi alle 09:50 va in onda Storie Italiane. Verso mezzogiorno, ovviamente, parte È sempre mezzogiorno con Antonella Clerici. Il pomeriggio viene introdotto dal TG1 delle 13:30. Dopodiché c’è la replica de La volta buona, dalle 14:00 circa fino alle 16:00. Subito dopo c’è un nuovo appuntamento con la soap Il paradiso delle signore. E fin qui tutto regolare…

Anche nelle ore successive, il palinsesto non presenta cambiamenti rispetto alla normale programmazione. C’è il Meteo, poi alle 16:55 torna il TG1 in formato breve. Alle 17:05 comincia un vecchio e amato film: Torna a casa, Lassie!. Dopodiché alle 18:45 c’è il gioco a quiz L’eredità. Alle 20:00, c’è di nuovo il TG1, e poi…

L’amato programma di RAI 1 non va in onda il 31 dicembre 2024: il motivo

Dopo il TG1 della sera, il 31 dicembre 2024 non andrà in onda l’atteso appuntamento con il programma che più sta riscuotendo successo negli ultimi mesi: Affari tuoi, condotto da Stefano De Martino. Il gioco dei pacchi deve saltare per far spazio a un altro appuntamento fisso della tv italiana, anche se meno frequente. Un programma-evento che va in onda un solo giorno all’anno…

L’amato programma di RAI 1 non va in onda il 31 dicembre 2024: il motivo – player.it

Si tratta del rituale messaggio di fine anno del Presidente della repubblica Sergio Mattarella. Il discorso del presidente dovrebbe andare avanti fino alle 21:00 più o meno, quando avrà inizio lo show L’anno che verrà 2025, con Marco Liorni, che accompagnerà il pubblico della RAI fino alla mezzanotte e dunque allo scoccare del nuovo anno. Il concertone di fine anno sarà trasmesso in diretta dal lungomare di Reggio Calabria.

Come ospiti canori sono attesi Diodato, Anna Oxa, i Ricchi e Poveri, Alex Britti, Romina Power (senz Al Bano!), Ermal Meta, Rettore, Clementino, BigMama, Cristiano Malgioglio e Nino Frassica con la sua band. Quindi niente De Martino la fine dell’anno. Ma, come si suol dire, ubi maior cessat.

This post was published on 30 Dicembre 2024 6:58

Giuseppe F.

Napoletano che vive e lavora a Roma ma tifa Inter. Scrivo per professione e diletto. Ho collaborato con varie riviste culturali e siti online, corretto bozze ed editato o riscritto libri. Mi piacciono la filosofia medievale, i film horror anni ’70 italiani e la musica krautrock. Idolo calcistico: Ivan Zamorano.

Pubblicato da

Recent Posts

Ripensare il videogioco tra diorami e poesiole: la nostra recensione di Dragon Quest VII Reimagined

Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…

L’Eclissi di Lorwyn | Luci e Ombre della nuova espansione di Magic: The Gathering

Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…

Code Vein II, recensione di un titolo che ci fa viaggiare nel tempo, in tutti i sensi

Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…

Lorcana: tutte le novità del nuovo set Incanto d’inverno, arriva Darkwing Duck!

Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…

Abbiamo esplorato di nuovo Midgar nella nostra recensione di Final Fantasy VII Remake Intergrade per Nintendo Switch 2

Final Fantasy VII Remake è approdato anche su Switch 2 nella sua versione "Integrade": ecco…