Contiene link di affiliazione.
Tra la fine di dicembre e gli inizi di gennaio, con l’arrivo del nuovo anno, tantissime persone andranno in viaggio o semplicemente si concederanno un’ultima gita fuori porta prima di tornare alla routine quotidiana: in entrambi casi è sempre l’ideale mantenere alta la carica della batteria dei propri dispositivi personali ed è per questo motivo che è sempre bene munirsi di Power Bank.
Al giorno d’oggi utilizziamo gli smartphone mentre siamo in giro per tantissimi motivi differenti: non solo messaggi, chiamate e piattaforme social, ma anche per guardare film, serie tv e altri contenuti sulle piattaforme di streaming oppure per giocare e questo chiaramente mette a dura prova la batteria dei dispositivi che dunque va ricaricata attraverso le batterie portatili di questo genere.
Se stai partendo per un viaggio, per una passeggiata o semplicemente stai cercando una batteria portatile per il tuo smartphone allora la scelta ideale ricade su questa Power Bank di Nobis: non solo è una delle più potenti presenti sul mercato, ma acquistandola in questo periodo su Amazon è possibile anche usufruire di uno sconto speciale del 30% grazie al coupon.
La Power Bank di Nobis ha una potenza di 20000 mAh, una delle più alte disponibili sul mercato, ed è compatibile sia con dispositivi Apple come gli iPhone sia con i dispositivi Samsung di ultima generazione: questa batteria portatile riesce a ricaricare un iPhone 16 in sole 2 ore e portare un Samsung Galaxy S al 40% di batteria in soli 30 minuti partendo da 0.
Uno dei punti assoluti di forza di questa Power Bank è la possibilità di ospitare e di ricaricare in contemporanea, senza pesare sull’efficienza, fino a 4 dispositivi in contemporanea: presenta infatti quattro ingressi per la ricarica divisi tra due porte USB-A e due porte USB-C; inoltre è pensato per la sicurezza e l’incolumità dei dispositivi più piccoli dato che presenta una funzionalità per il mantenimento della carica evitando il sovraccarico di corrente.
Grazie a questo Power Bank si possono ricaricare diverse tipologie di dispositivi: non solo smartphone di ogni modello, come abbiamo detto in precedenza, ma anche tablet, smartwatch, droni, auricolari wireless e altri oggetti elettronici dotati di batteria ricaricabile; inoltre presenta sistemi di sicurezza per il trasporto in aereo senza conseguenze.
Come detto grazie a questa Power Bank di Nobis è possibile ricaricare anche accessori come gli auricolari wireless e a proposito di questi dispositivi audio su Amazon è possibile finalmente acquistare in sconto i nuovi AirPods 4 di Apple.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.
This post was published on 30 Dicembre 2024 9:30
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…