I+3+stupendi+orologi+automatici+finalmente+in+sconto+per+le+feste+%28il+The+Jazz+%C3%A8+una+meraviglia%21%29
player
/news/579891-i-3-stupendi-orologi-automatici-finalmente-in-sconto-per-le-feste-il-the-jazz-e-una-meraviglia.html/amp/
News

I 3 stupendi orologi automatici finalmente in sconto per le feste (il The Jazz è una meraviglia!)

Contiene link di affiliazione.

Gli orologi digitali da polso e gli smartwatch hanno quasi fagocitato il mercato dell’orologeria negli ultimi anni per la loro semplicità e per la loro possibilità di collegarsi ad altri dispositivi come smartphone e tablet, ma gli orologi meccanici hanno sempre un certo fascino e rappresentano ancora oggi degli accessori di stile dai quali è difficile fare a meno nonostante l’avanzamento tecnologico.

Il fascino degli orologi analogici o meccanici che dir si voglia sta proprio nel loro design e nel loro stile: non si tratta semplicemente di accessori utili che segnano l’ora esatta, ma dei veri e propri accessori di moda che si possono adattare al proprio stile di abbigliamento completandolo e talvolta anche migliorandolo; ecco perché chi è appassionato di orologi difficilmente potrà fare a meno di questi modelli.

Questi orologi sono definiti anche “automatici” perché possono ricaricarsi automaticamente sfruttando i movimenti di un rotore interno che a sua volta viene messo in moto dai movimenti del polso sul quale viene legato l’orologio; ecco perché si parla di orologi meccanici automatici e in questa rassegna ve ne presentiamo tre in sconto speciale per questi ultimi giorni dell’anno.

Fossil Townsman

Il primo orologio che vi presentiamo è il Townsman di Fossil che presenta uno stile e un design molto elegante, ma allo stesso tempo sobrio e che si può adattare a qualsiasi outfit: presenta una cassa rotonda in acciaio inossidabile da 44 mm con 22 mm di larghezza fascia sormontato da un vetro minerale molto resistente.

VEDI SU AMAZON

Il quadrante all’interno della cassa è di colore blu navy con dettagli che richiamano il platino e sfumature dorate, colore che viene ripreso anche dalle lancette; il cinturino è in pelle marrone ed è anche resistente all’acqua fino a 50 metri di profondità, dunque non va tolto se vi fate un tuffo al mare o in piscina.

Ingersoll The Jazz

Gli orologi Ingersoll sono tra i più richiesti sul mercato, non solo per il loro stile lussuoso inconfondibile che è rimasto sempre uguale dalla fine dell’Ottocento, ma anche per i numerosi dettagli del quadrante e della cassa che rendono questi orologi automatici tra i più particolari della loro categoria e anche molto accessibili in termini di prezzo nonostante il lusso dal quale sono caratterizzati.

VEDI SU AMAZON

In questo caso vi presentiamo il modello “The Jazz” che presenta una cassa dal diametro di 42 mm in acciaio inossidabile e cinturino in pelle nera; il quadrante, di colore bianco con dettagli e lancette oro e blu, presenta la modalità “dual time” per doppio fuso orario e anche lo switch tra ore notturne e diurne.

Emporio Armani

Lo stile italiano di Emporio Armani si riflette anche sugli accessori e, quindi, anche sugli orologi da polso: questo modello particolare è uno dei più particolari presenti sul mercato, di lusso, ma allo stesso tempo accessibili in termini di prezzo anche per lo sconto; lo stile inconfondibile di EA è presente in ogni dettaglio di questo orologio automatico.

VEDI SU AMAZON

La cassa di questo orologio ha un diametro di 44 mm con una larghezza fascia di 22 mm, è in acciaio inossidabile e presenta una colorazione tra il bronzo chiaro e il perla; il cinturino in pelle nera è il dettaglio incredibile di eleganza di questo orologio.

Gli orologi automatici o meccanici, come detto, sono un elemento di grande stile ed eleganza, ma se si vuole un’alternativa più moderna o comunque accompagnare l’acquisto di un orologio da polso tradizionale con un più contemporaneo allora l’ideale è non lasciarsi sfuggire l’offerta imperdibile su questo smartwatch di Huawei.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 28 Dicembre 2024 18:30

Salvatore Montagnolo

Nasce il 21 maggio 1996 a Napoli e cresce con la passione per i videogiochi e per tutto ciò che c'è di tecnologico nel mondo. Preme il suo primo tasto "START" all'età di 6 anni con Crash Bandicoot per l'inizio di una grande avventura all'insegna di console, comandi e schermi.

Pubblicato da

Recent Posts

Tutti i dispositivi Apple in uscita nel 2026: ecco la lista

Il 2026 potrebbe essere un anno enorme per Apple. Questi sono tutti i device che…

I dati dello Steam Replay 2025 sono impietosi e non è un caso che l’industria sia in condizioni discutibili

La funzione Replay di Steam ci ha permesso di estrapolare dati sulla salute dell'industria videoludica…

L’attuale crisi delle RAM sta modificando lo sviluppo del seguito spirituale di Baldur’s Gate 3: parla il CEO di Larian

Il CEO di Larian parla della necessità di velocizzare certi tempi d'ottimizzazione già in accesso…

Questa è la smart TV del futuro: ha una nuova tecnologia spettacolare

Pronti a cambiare TV? C'è un modello con una nuova tecnologia che promette di darci…

Nel 2026 costerà molto di più: mazzata per tutti gli automobilisti

Per gli automobilisti italiani arriva un duro colpo ed una autentica doccia fredda in vista…

Un bug riguardante un nemico ha generato un piccolo culto religioso dentro Final Fantasy XIV

I giocatori di Final Fantasy XIV non ci hanno pensato due volte a rendere un…