Non+indovinerai+mai+quale+famoso+attore+e+cantante+di+Hollywood+sar%C3%A0+Skeletor+nel+live+action+di+He-Man
player
/news/579577-non-indovinerai-mai-quale-famoso-attore-e-cantante-di-hollywood-sara-skeletor-nel-live-action-di-he-man.html/amp/
News

Non indovinerai mai quale famoso attore e cantante di Hollywood sarà Skeletor nel live action di He-Man

Col live action di He-Man and the Masters of the Universe in lavorazione, iniziano a venire fuori i primi nomi del cast e, nel ruolo del villain, arriva addirittura un attore premio Oscar!

Negli ultimi anni, una delle tendenze cinematografiche più discusse, è sicuramente quella dei live action. Quella pratica, a volte amata e altre volte decisamente meno apprezzata, che consiste nel riproporre storie classiche, tratte da videogiochi o cartoni animati del passato, con attori in carne e ossa a interpretare quei personaggi tanto amati. Non sempre i risultati sono ottimali sicuramente.

Frank Langella nei panni di Skeletor, nel live action del 1987

Se però bisogna farlo, tanto vale che il cast scelto sia dei migliori ed effettivamente, sono tantissimi gli attori di Hollywood che si sono prestati a più riprese, per interpretare ruoli all’interno di questi adattamenti cinematografici. Solo qualche settimana fa, era arrivata la conferma dell’inizio della lavorazione del live action di He-Man and the Masters of the Universe, il celebre personaggio di fumetti e cartoni degli anni ’80. Subito è partito il toto nomi, che adesso vede aggiungersi al cast un attore di assoluto rilievo.

Chi sarà Skeletor? Arriva la conferma

Chi conosce il franchise di He-Man, saprà anche che il villain principale del nostro eroe dai capelli biondi a caschetto, è solo e soltanto il terrificante Skeletor. In tanti si chiedevano chi sarebbe stato in grado di proporsi sul grande schermo, nei panni di un villain così particolare e finalmente, è arrivata la conferma: nel live action di He-Man, Skeletor sarà interpretato da Jared Leto!

Una volta esistevano gli attori per i villain, adesso li fa tutti Leto.
Proprio così, il cantante leader della band 30 Seconds to Mars, nonché attore pluripremiato, premio Oscar come miglior attore non protagonista per il suo ruolo in Dallas Buyer Club, dopo aver vestito i panni di alcuni villain iconici del mondo dei fumetti e dei cartoni animati come Joker e Morbius, potrà annoverare nel suo curriculum anche il ruolo dell’antagonista e acerrimo nemico di He-Man. Quest’ultimo invece, come confermato settimane fa, sarà interpretato da Nicholas Galitzine.

Il nuovo Skeletor!

Sappiamo inoltre che lo Skeletor di Jared Leto, sarà affiancato da tutta una compagine di villain, tra cui spiccano grandi nomi: Sam C. Wilson come Trap Jaw, Hafthor Bjornsson come Goat Man, Kojo Attah come Tri-Klops, e Alison Brie nei panni di Evil-Lyn. Sempre nel cast, ma nel ruolo di “buoni” vi saranno Idris Elba come Man-At-Arms, mentre sua figlia Teela sarà interpretata da Camila Mendes.

Restano sicuramente delle perplessità, soprattutto per quanto riguarda il design di Skeletor, reso iconico dalla presenza di una maschera a teschio e una veste viola. In tanti ricordano il risultato, non proprio ottimale, raggiunto nel primo live action dedicato al mondo di He-Man, datato 1987, dove a interpretare il villain principale fu Frank Langella.

This post was published on 24 Dicembre 2024 21:00

Pietro Falzone

Redattore Appassionato di videogiochi sin dal sempre più lontano 2002, quando per festeggiare i 5 anni ricevette una copia di Crash Bandicoot per la prima PlayStation. Il richiamo dell'avventura digitale lo fece innamorare di un mondo fatto di pixel, più o meno definiti. E l'amore non si è mai fermato. Inizia così a tastare tutti gli aspetti del mondo videoludico. Tra le sue più grandi passioni, si piazzano in ordine gli MMORPG (con sempre meno per giocarli, purtroppo), gli sparatutto in prima persona e, doprattutto, giochi di ruolo single player. Così si spiegano le più di mille ore, spalmate sui vari titoli From Software, da Demon's Souls in poi. Dalla fine delle medie, scopre una nuova passione: la scrittura. E come se non bastasse, scopre che nel mondo c'è chi scrive riguardo ai videogiochi, come se fosse un lavoro vero. Cosa fare di due passioni del genere dunque? Inizia così la ricerca disperata del giusto vascello, che riuscisse a convogliare voglia di fare, idee e tempo. Dopo un periodo passato a peregrinare, tra siti e sitarelli, approda su Player.it dove trova una casa in cui convogliare idee e spunti, al fianco di un team solido e costruttivo.

Pubblicato da

Recent Posts

Ecco il supercomputer più piccolo del mondo: ti entra letteralmente in tasca

I supercomputer sono enormi e occupano interi piani di palazzi? In realtà non è sempre…

Nuova legge che vieta i social network: da oggi milioni non potranno più usarli

Nel mondo dei social network arriva una nuova legge che vieta l'utilizzo di queste piattaforme…

Epic Games prepara i regali di Natale: decine di giorni di giochi gratis e tra loro c’è anche Hogwarts Legacy

Hogwarts Legacy è il primo (di 17) giochi che Epic regala, in maniera totalmente gratuita,…

Se hai un PC con Windows 11 devi farlo subito: la funzione rivoluzionaria

Il tuo PC monta Windows 11? E allora devi guardare da vicino questa nuova funzione.…

Ci vorrà tempo per Hogwarts Legacy 2 ma almeno potrete consolarvi con Harry Potter in un altro gioco

Harry Potter torna protagonista di un nuovo videogioco, ma purtroppo non si tratta di Hogwarts…

Questa Smart TV Samsung QLED 4K da 50 pollici è appena crollata di prezzo e puoi portarla a casa per una cifra ridicola

Se siete alla ricerca di una smart TV di grande qualità, Samsung vi offre un'eccezionale…