Contiene link di affiliazione.
Il giorno di Natale sta passando e ora con la mente si è già proiettati verso il nuovo anno: per iniziare alla grande il 2025 e magari dare una svolta alla propria vita l’ideale sarebbe modificare la propria postazione da gaming o migliorarla a tal punto da dare il benvenuto alla nuova annata e a tutti i giochi che saranno disponibili a partire dal 2025 nel migliore dei modi.
Una scelta ottimale sarebbe quella di iniziare con una componente per volta per non sperperare subito tutti i soldi ricevuti per Natale e magari cominciare proprio dal monitor che è tra le parti più fondamentali di una postazione da gaming: sul mercato sono disponibili diversi modelli a seconda della grandezza e delle specifiche, ma Amazon ha ciò che fa proprio al caso tuo.
Proprio in questi giorni, grazie agli ultimi sconti del periodo natalizio lanciati dalla piattaforma di e-commerce, si ha la possibilità di acquistare in sconto speciale il monitor da gaming AOC che solo per questi giorni può essere acquistato anche a meno di 100€ con un’offerta a tempo imperdibile.
Il monitor da gaming AOC ha tutte le carte in regola per spingere al massimo la qualità durante le sessioni di gioco al PC: oltre alla sua ampiezza di 24 pollici, ideale per scrivanie non troppo grandi, questo display è dotato di una risoluzione Full HD con frequenza d’aggiornamento a 180 Hz e dunque è super responsivo nei confronti di ciò che accade a schermo all’interno del gioco.
Il monitor in questione è progettato appositamente per chi vuole giocare al massimo delle prestazione dato che è dotato di un tempo di risposta di 1 millisecondo e inoltre presenta anche la sincronizzazione adattiva: questa funzionalità permette allo schermo di aggiornarsi in maniera fluida e rapida in base a ciò che succede all’interno del gioco che si sta avviando in maniera quasi impercettibile.
Un must have anche dal punto di vista della salute dato che lo schermo AOC è dotato anche di filtri speciali che proteggono gli occhi dall’emissione di luci blu che a lungo andare con sessioni di gioco molto durature possono risultare dannose; grazie alla modalità “anti-flicker“, inoltre, tutte le imperfezioni e il tremolio del display vengono completamente ridotte all’osso.
Se vuoi acquistare questo monitor per iniziare ad aggiornare la tua postazione di gioco allora è bene anche dare un’occhiata a una di queste scrivanie da gaming così da poter sistemare alla perfezione il nuovo schermo e magari iniziare a pensare anche ai nuovi accessori da inserire nella propria postazione.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.
This post was published on 25 Dicembre 2024 18:30
Il DLC "Megadimensione" aggiunge nuove voci al Megadex di Leggende Pokémon Z-A: ecco come ottenere…
I supercomputer sono enormi e occupano interi piani di palazzi? In realtà non è sempre…
Nel mondo dei social network arriva una nuova legge che vieta l'utilizzo di queste piattaforme…
Hogwarts Legacy è il primo (di 17) giochi che Epic regala, in maniera totalmente gratuita,…
Il tuo PC monta Windows 11? E allora devi guardare da vicino questa nuova funzione.…
Harry Potter torna protagonista di un nuovo videogioco, ma purtroppo non si tratta di Hogwarts…