Di+nuovo+disponibili+gli+auricolari+Google+Pixel+Buds%2C+stavolta+ad+un+prezzo+ribassato+mai+visto+prima
player
/news/579494-di-nuovo-disponibili-gli-auricolari-google-pixel-buds-stavolta-ad-un-prezzo-ribassato-mai-visto-prima.html/amp/
News

Di nuovo disponibili gli auricolari Google Pixel Buds, stavolta ad un prezzo ribassato mai visto prima

Contiene link di affiliazione.

Google è conosciuta in tutto il mondo soprattutto per aver messo la firma al motore di ricerca più cliccato di sempre e anche per i suoi servizi online, come Gmail e YouTube, ma nel corso degli anni il colosso di Mountain View si è specializzato anche nella progettazione di dispositivi hardware e di accessori allineandosi a marchi già navigati in questo settore come Samsung ed Apple.

Uno dei primi approcci di Big G con il mondo hardware è stato con i Google Pixel, smartphone di proprietà del colosso americano, i quali hanno avuto un ottimo successo da quando sono stati lanciati sul mercato, ma l’azienda non si è fermata e ben presto ha voluto arricchire i suoi dispositivi personali anche con accessori peculiari come gli auricolari progettati dalla casa madre.

Parliamo infatti delle Pixel Buds di Google, le speciali cuffie in-ear lanciate dal colosso tech pensate appositamente per gli smartphone Pixel della casa madre, ma che possono essere collegati anche ad altri dispositivi: la notizia più interessante è che le Pixel Buds A-Series sono finalmente in sconto su Amazon.

Amazon mette finalmente in sconto gli auricolari di Google: design moderno e qualità

Le Google Pixel Buds A-Series sono tra gli auricolari che offrono la maggiore qualità per quanto riguarda l’emissione audio grazie agli altoparlanti con driver dinamici da 12 mm esclusivamente progettati per questo prodotto che rendono il suono ancora più chiaro e nitido rispetto ad altri auricolari della stessa gamma, inoltre si adattano perfettamente a ogni forma di orecchio non risultando mai scomode quando indossate anche per diverse ore.

Google ha pensato davvero a tutto e queste cuffiette sono perfette da indossare all’aperto dato che si adattano automaticamente al tipo di luogo in cui ci si trova, regolando di conseguenza il volume in base ai rumori esterni; questa caratteristica peculiari delle Pixel Buds vale sia per chi utilizza gli auricolari per ascoltare musica, sia per chi effettua chiamate dato che i microfoni beamforming riescono a intensificare la voce riducendo gli altri suoni.

Essendo delle cuffie progettate da Google, chiaramente, sono dotate anche della grande comodità dell’assistente vocale del colosso di Mountain View: basta infatti dire “Hey Google” e si apre davanti un mondo di possibilità come ascoltare le previsioni del meteo, leggere le notifiche oppure semplicemente regolare le impostazioni degli auricolari.

VEDI SU AMAZON

Se si vuole fare un ulteriore acquisto sempre in termini di accessori audio oppure semplicemente si preferisce un’alternativa alle Google Pixel Buds, si può dare un’occhiata alle cuffie con padiglioni auricolari esterni ed archetto e le migliori disponibili in sconto su Amazon sono quelle progettate da Sony.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 23 Dicembre 2024 9:30

Salvatore Montagnolo

Nasce il 21 maggio 1996 a Napoli e cresce con la passione per i videogiochi e per tutto ciò che c'è di tecnologico nel mondo. Preme il suo primo tasto "START" all'età di 6 anni con Crash Bandicoot per l'inizio di una grande avventura all'insegna di console, comandi e schermi.

Pubblicato da

Recent Posts

Il nuovo FIFA arriverà e lo farà grazie a Netflix in tempo per i mondiali del 2026: ecco cosa sappiamo

FIFA tornerà nel mondo dei videogiochi e stavolta lo farà in collaborazione con Netflix in…

Regali di Natale intelligenti? Ci pensa Amazon con offerte su tutto il catalogo smart: FireStick, Echo, Kindle, tutto a prezzi stracciati

Un Natale coi fiocchi grazie ai prodotti in sconto targati Amazon: assistenti vocali, palmari e…

Quest’anno regala le stelle: il telescopio Celestron AstroMaster in sconto del 40% è perfetto per chi desidera un Natale spaziale

Vi affascina lo spazio e volete tentare di sondarlo alla maniera di Newton? Col telescopio…

Whatsapp sta preparando un grosso aggiornamento su iPhone: le novità

Whatsapp riceverà a breve un altro aggiornamento specifico per gli utenti con un iPhone. Un…

Sappiamo già quando uscirà Dead Island 3 e plausibilmente uscirà su Playstation 6

Dead Island 3 non si farà attendere quanto il suo predecessore: trapela online la papabile…

Questa nuova funzione di Steam permette di scoprire le abitudini annuali del singolo giocatore: i social ne sono già pieni

Arriva il resoconto annuale per ogni giocatore di Steam: ecco come scoprire le tue abitudini…