Correre+come+Naruto%3A+nel+nuovo+Assassin%26%238217%3Bs+Creed+Shadows+sar%C3%A0+possibile+farlo%21
player
/news/579463-correre-come-naruto-nel-nuovo-assassins-creed-shadows-sara-possibile-farlo.html/amp/
News

Correre come Naruto: nel nuovo Assassin’s Creed Shadows sarà possibile farlo!

La celebre “Naruto run” diventerà parte integrante del nuovo capitolo di Assassin’s Creed in uscita il prossimo anno.

Gli anime che hanno avuto successo a livello popolare hanno lanciato anche una serie di tormentoni riconoscibili anche da chi magari non ha mai visto quel prodotto: un esempio lampante di quanto appena detto è la “Naruto run“, una tecnica di corsa utilizzata dal protagonista del celebre manga di Masashi Kishimoto e che nel corso degli anni è diventato anche un vero e proprio meme.

Questa tecnica di corsa dell’anime, come detto, è presto diventata anche un meme diffuso dell’internet, soprattutto negli Stati Uniti dove addirittura divenne un caso prima nazionale e poi internazionale nel 2019 quando uno studente del college invitò diverse persone a entrare nell’Area 51 per scoprire verità occulte sugli UFO proprio correndo come Naruto per non farsi vedere.

Al di là di meme e tormentoni dell’internet, la famosa “Naruto Run” diventerà ben presto anche un elemento importante all’interno di un videogioco e non stiamo parlando di un titolo con protagonista Naruto, bensì del nuovo Assassin’s Creed Shadows che sarà disponibile a partire dal prossimo 14 febbraio 2025 su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC.

La “Naruto Run” sarà presente anche nel nuovo Assassin’s Creed Shadows

Jonathan Dumont, direttore creativo di Ubisoft e dunque del prossimo capitolo di Assassin’s Creed, ha infatti dichiarato durante un’intervista a Entertainment Weekly che nel videogioco ci sarà la possibilità di effettuare una corsa simile a quella di Naruto sulla cima degli edifici, che per chi non lo sapesse è un tipo di corsa nella quale si proietta il busto in avanti e si posizionano invece entrambe le braccia tese verso le spalle.

Chiaramente nel gioco non si parlerà esplicitamente di “Naruto Run” dato che comunque è un tipo di corsa che facilmente si può accomunare alla figura dei ninja, assoluti protagonisti del nuovo capitolo di AC, ma chiaramente è una tecnica resa famosa in tutto il mondo proprio dal celebre manga prima e dalla serie animata poi che è chiaramente tra le più seguite di sempre.

Assassin’s Creed Shadows, come detto, uscirà il prossimo 14 febbraio, ma per tutti coloro che hanno il desiderio di provare questo nuovo capitolo della saga di Ubisoft degli assassini sappiate che c’è un modo per farlo completamente gratis: basta infatti acquistare questo PC da gaming in sconto speciale entro fine anno e grazie alla promo speciale si potrà ricevere una copia del gioco in regalo.

This post was published on 24 Dicembre 2024 23:00

Salvatore Montagnolo

Nasce il 21 maggio 1996 a Napoli e cresce con la passione per i videogiochi e per tutto ciò che c'è di tecnologico nel mondo. Preme il suo primo tasto "START" all'età di 6 anni con Crash Bandicoot per l'inizio di una grande avventura all'insegna di console, comandi e schermi.

Pubblicato da

Recent Posts

Leggende Pokémon Z-A: come ottenere tutte le nuove Megaevoluzioni del DLC Megadimensione

Il DLC "Megadimensione" aggiunge nuove voci al Megadex di Leggende Pokémon Z-A: ecco come ottenere…

Ecco il supercomputer più piccolo del mondo: ti entra letteralmente in tasca

I supercomputer sono enormi e occupano interi piani di palazzi? In realtà non è sempre…

Nuova legge che vieta i social network: da oggi milioni non potranno più usarli

Nel mondo dei social network arriva una nuova legge che vieta l'utilizzo di queste piattaforme…

Epic Games prepara i regali di Natale: decine di giorni di giochi gratis e tra loro c’è anche Hogwarts Legacy

Hogwarts Legacy è il primo (di 17) giochi che Epic regala, in maniera totalmente gratuita,…

Se hai un PC con Windows 11 devi farlo subito: la funzione rivoluzionaria

Il tuo PC monta Windows 11? E allora devi guardare da vicino questa nuova funzione.…

Ci vorrà tempo per Hogwarts Legacy 2 ma almeno potrete consolarvi con Harry Potter in un altro gioco

Harry Potter torna protagonista di un nuovo videogioco, ma purtroppo non si tratta di Hogwarts…