Amazon%2C+buono+di+fine+anno%3A+come+ottenere+15%E2%82%AC+in+regalo
player
/news/579446-amazon-buono-di-fine-anno-come-ottenere-15e-in-regalo.html/amp/
News

Amazon, buono di fine anno: come ottenere 15€ in regalo

Amazon ha deciso di festeggiare la fine dell’anno con un regalo: un buono da 15 euro per tutti. Ecco come ottenerlo.

Contiene link di affiliazione.

La nuova iniziativa di Amazon offre la possibile ottenere 15 euro di buono sconto, quindi un vero e proprio credito da sfruttare sulla piattaforma. Il buono potrà essere riscosso e poi speso in questi giorni di festa. La promozione è quindi in scadenza, e bisogna sbrigarsi. Per poter ottenere il regalo bisogna completare la procedura entro le 23:59 del 31 dicembre 2024.

Dopo essere riscosso, il buono in questione deve poi essere usato entro le 23:59 del 5 gennaio 2025 sul portale. Per che cosa vale? In pratica per quasi tutto. Cioè per l’acquisto di prodotti venduti e spediti da Amazon, con la sola eccezioni di articoli per bimbi piccoli e neonati, alcolici, contenuti digitali, libri e buoni regalo. Ci vuole comunque una spesa minima. Ma prima di capire i limiti e le modalità per poter sfruttare il buono, è bene capire in cosa consiste l’iniziativa.

Il buono è infatti dedicato a un numero circoscritto di utenti: clienti di Amazon che non hanno ancora provato uno dei servizi più famosi offerti dalla multinazionale fondata da Jeff Bezos. L’iniziativa è difatti attiva per tutti quegli utenti che vogliono provare per la prima volta il servizio di archiviazione online delle immagini, ovvero Amazon Photos.

Il servizio di archiviazione online permette agli utenti di salvare, organizzare e condividere foto e video in modo sicuro e conveniente. I membri del servizio hanno uno spazio di archiviazione illimitato per le foto e 5 giga per i video. Archiviati i contenuti, si può poi accedere a essi da desktop, smartphone e tablet, senza limitazioni. Ci sono poi le funzionalità avanzate con AI per riconoscere i volti, i luoghi e i temi delle foto, per una ricerca più smart.

Come ottenere un buono da 15 euro in regalo da Amazon Photos

Tale spazio di archiviazione per foto è incluso nel costo dell’abbonamento Amazon Prime, mentre gli utenti non abbonati ricevono 5 GB di spazio di archiviazione gratuito. Chi necessita di più spazio deve invece acquistare dei pacchetti mensili o annuali.

Come ottenere un buono da 15 euro in regalo da Amazon Photos (Foto: Amazon) – player.it

Grazie alla nuova promozione di Amazon, i clienti Amazon Prime idonei che caricano per la prima volta almeno una foto tramite l’app Amazon Photos durante il periodo promozionale riceveranno il famoso buono da 15 euro da spendere come si vuole nella piattaforma.

Bisogna però chiarire che la promozione non si applica ai clienti Amazon Prime che durante il periodo promozionale stanno usufruendo del periodo d’uso gratuito. Sono esclusi anche tutti coloro che hanno già usato Amazon Photos in passato e i clienti Amazon Prime Business.

Aderendo alla promozione, gli utenti idonei riceveranno una mail di conferma da Amazon relativa all’accredito sul loro account del buono di 15 euro. Dopodiché saranno comunicate anche tutte le istruzioni su come utilizzarlo entro quattro giorni dal caricamento di almeno una foto tramite l’app dedicata alle foto.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 22 Dicembre 2024 6:57

Giuseppe F.

Napoletano che vive e lavora a Roma ma tifa Inter. Scrivo per professione e diletto. Ho collaborato con varie riviste culturali e siti online, corretto bozze ed editato o riscritto libri. Mi piacciono la filosofia medievale, i film horror anni ’70 italiani e la musica krautrock. Idolo calcistico: Ivan Zamorano.

Pubblicato da

Recent Posts

C’è un nuovo curioso virus che colpisce i fan di Leonardo DiCaprio: attenzione

I fan di Leonardo Dicaprio devono fare i conti con un rischio a dir poco…

K-Pop Demon Hunters è pronto a diventare un’avventura per Dungeons & Dragons, il progetto è già su Kickstarter

Il grande successo di K-Pop Demon Hunters si potrebbe unire presto all'universo di Dungeons &…

Il nuovo programma che spia le tue chat di Whatsapp: sapranno tutto di te

Whatsapp è sicuro. O così ci dice Meta. Ma gli hacker potrebbero comunque sapere tutto…

Questo sito permette di guardare gratuitamente oltre 4000 film: perché non c’è un corrispettivo coi videogiochi?

Nasce WikiFlix, una piattaforma gratuita che raccoglie più di 4mila film da vedere GRATIS. Potrebbe…

Perché tutti stanno letteralmente impazzendo per i Pokémon in 4D e dove puoi trovarli

Vuoi fare un regalo a tema Pokémon perfetto per questo Natale? Ecco i Pokémon 4D…