Contiene link di affiliazione.
PlayStation Plus Extra ti regala un Natale all’insegna dei videogiochi: ecco tutti i titoli in regalo con l’abbonamento di casa Sony.
Sony, dopo aver festeggiato alla grande per i quattro premi consegnati nelle mani di Astro Bot nel corso dei Game Awards, ha deciso lei di premiare i videogiocatori PlayStation con i nuovi giochi in regalo con l’abbonamento PlayStation Plus che per il mese di dicembre sono ben 12 così da permettere a tutti di passare delle feste natalizie all’insegna dei videogiochi.
Il PlayStation Plus è il servizio di abbonamento principale di casa Sony per le sue console che da qualche anno è stato diviso in tre piani differenti a seconda dei contenuti ai quali è possibile accedere: Essential, Extra e Premium; tutti i piani permettono di ottenere giochi gratis e sconti esclusivi nello store di PlayStation, ma i piani Extra e Premium garantiscono ai giocatori di avere a disposizione anche il catalogo di oltre 100 giochi gratis tra vecchie glorie e titoli recenti.
Il piano Extra, inoltre, a differenza di quello Essential permette anche l’accesso ai titoli classici di Ubisoft targati Ubisoft+ mentre il piano Premium, a differenza degli altri due, garantisce anche di giocare o di provare anticipatamente i giochi in cloud dunque senza necessariamente scaricare i titoli sulla propria piattaforma di gioco.
Sony, per il mese di dicembre, ha deciso di mettere a disposizione dei giocatori ben 12 titoli in regalo da poter scaricare su PlayStation 4 e PlayStation 5 e 11 di questi sono disponibili con il piano Extra, mentre per avere accesso al dodicesimo gioco della lista, ovvero Star Wars Tales from the Galaxy’s Edge è necessario abbonarsi al piano Premium e chiaramente possedere un visore VR dato che si tratta di un gioco in realtà virtuale.
Questa la lista di giochi in regalo nel mese di dicembre con PlayStation Plus Extra:
Ricordiamo che tutti questi titoli possono essere scaricati sia su PlayStation 4 che su PlayStation 5, tranne alcune eccezioni come Forspoken che può essere ottenuto solamente su PS5 mentre PHOGS può essere scaricato solo su PS4; per l’occasione potete sfruttare anche la promozione speciale su Instant Gaming che permette di acquistare in sconto speciale una gift card dal valore di 60€ da poter riscattare su PS4 e PS5 per fare acquisti nello store digitale oppure sottoscrivere l’abbonamento al PS Plus.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.
This post was published on 21 Dicembre 2024 21:00
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…