Contiene link di affiliazione.
Il periodo delle feste natalizie che ormai sono alle porte può essere sfruttato a pieno anche per dedicarsi alle proprie passioni, come ad esempio la fotografia: in questi giorni di festa, magari lontani dagli impegni lavorativi o universitari, si può cogliere l’occasione per andare a caccia dei soggetti e paesaggi perfetti da fotografare oppure se si è fotografo di professione può essere l’occasione giusta per migliorare la propria attrezzatura.
Natale, come ogni periodo di festa, è anche un momento perfetto per fare acquisti online per sfruttare ogni sorta di sconto e questi giorni sono ideali per dare un boost alla propria attrezzatura lavorativa acquistando una nuova fotocamera con accessori annessi, soprattutto considerando che ci sono sconti a destra e a manca.
Uno degli sconti più succosi presenti su Amazon in questi giorni è quello che riguarda la Nikon Z50, una delle fotocamere migliori presenti sul mercato attualmente: inoltre lo sconto non è l’unico aspetto positivo di questo prodotto dato che acquistando questo articolo non solo ci si può portare a casa la macchina fotografica, ma compreso nel prezzo c’è anche l’obiettivo e la MicroSD.
La Nikon Z50 è la macchina fotografica perfetta per chi desidera catturare quanta più luce possibile all’interno degli scatti: grazie all’attacco a baionetta Z-Mount è infatti possibile catturare un grande quantitativo di luce grazie alla breve distanza tra flangia e piano superiore di soli 16 mm e un diametro di 55 mm; inoltre permette scatti a raffica in un range che va da 1 a 11 FPS con tre modalità differenti (Low speed, High speed e High speed extended).
La macchina fotografica, inoltre, è dotata anche di un display posteriore da 3,2 pollici che può essere estratto e ruotato fino a 270° dando la possibilità di effettuare scatti e riprese da ogni sorta di angolazione, inoltre lo schermino posteriore non solo è utile per guardare cosa sta riprendendo l’obiettivo davanti alla fotocamera, ma anche per effettuare selfie e video frontali in alta qualità.
Compresi nel prezzo, come detto, non c’è solo la macchina fotografica Nikon Z50 ma anche un obiettivo NIKKOR Z 18-140 mm/3.5-6.3 VR DX e una scheda di memoria Lexar SD da 64 GB per salvare scatti e registrazioni in tutta tranquillità senza timore di riempire la memoria, file che successivamente si possono trasferire automaticamente sullo smartphone tramite l’app SnapBridge che mette in collegamento Bluetooth la fotocamera e il proprio dispositivo cellulare.
Le macchine fotografiche di ultima generazione sono sicuramente un must have se si vuole entrare in questo mondo e affinare le proprie tecniche di fotografia con strumentazioni importanti e prestanti, ma l’amore per il vintage è impareggiabile: ecco perché dare un’occhiata a queste Polaroid in offerta speciale per Natale non è una cattiva idea.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.
This post was published on 20 Dicembre 2024 9:30
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…
Su Amazon Prime Video arriva una novità di alto profilo che può cambiare non solo…