The+Witcher+4%2C+arriva+la+conferma%3A+Ciri+non+%C3%A8+pi%C3%B9+la+stessa+che+conoscevamo
player
/news/578831-the-witcher-4-arriva-la-conferma-ciri-non-e-piu-la-stessa-che-conoscevamo.html/amp/
News

The Witcher 4, arriva la conferma: Ciri non è più la stessa che conoscevamo

CD Projekt ha confermato alcune voci che giravano sul trailer di The Witcher 4, soprattutto per quanto riguarda il personaggio di Ciri.

L’ultima edizione dei Game Awards, tenutasi tra la notte del 12 e 13 dicembre, ha riservato parecchie sorprese ai giocatori non solo per quanto riguarda le premiazioni, ma anche e soprattutto dal punto di vista dei trailer: un annuncio che ha fatto rimanere a bocca aperta tantissimi spettatori è stato sicuramente quello di The Witcher 4 che si è mostrato in un primo trailer cinematografico.

CD Projekt RED, dunque, ha mostrato il proseguo della storica saga del Witcher dopo 9 anni dall’ultima volta quando la software house polacca ha pubblicato sul mercato The Witcher 3: Wild Hunt che è considerato da molti il miglior capitolo della saga; dopo essersi dedicata a Cyberpunk 2077, dunque, la casa di sviluppo è tornata ufficialmente sulla saga videoludica che le ha dato successo con l’annuncio ufficiale del quarto capitolo con trailer annesso.

Il trailer mostrato durante la notte dei Game Awards non ha rivelato molti dettagli del gioco dato che, come detto, era prettamente cinematografico, ma i fan hanno potuto scoprire un’informazione abbastanza rilevante sul quarto capitolo di The Witcher: la protagonista del gioco sarà infatti Ciri e non più Geralt di Rivia, ma le novità non sono finite qui dato che CD Projekt ha svelato ulteriori dettagli sul gioco nei giorni successivi all’uscita del trailer.

I fan hanno notato un cambiamento in Ciri e CD Projekt conferma tutto

Il trailer, come detto, ha dato molto spazio al personaggio di Ciri mentre Geralt non appare in alcuna scena del video: questo chiaramente ha portato i fan a speculare sul personaggio della Leoncina di Cintra che hanno notato qualcosa di molto diverso nelle sue fattezze rispetto ai precedenti capitoli della saga e a quanto pare non si è trattato solamente di una scelta stilistica da parte di CD Projekt RED ma di un vero e proprio cambio di cast.

Il personaggio di Ciri, infatti, era doppiato e interpretato fino a questo momento da Jo Wyatt mentre per questo quarto capitolo la software house ha deciso di cambiare attrice: Ciara Berkeley ha interpretato e dato voce a Ciri all’interno del trailer mostrato ai Game Awards e lo sarà anche all’interno del gioco, dunque non si è trattato di una sostituzione momentanea come avevano pensato in molti.

CD Projekt, inoltre, ha confermato anche altre voci di corridoio riguardo al trailer: la casa di sviluppo ha confermato la presenza di Geralt di Rivia all’interno di The Witcher 4, un aspetto che molti avevano ipotizzato dato che nei momenti finali del trailer si sente la voce in lontananza di Doug Cockle, storica voce proprio di Geralt in tutta la saga.

This post was published on 17 Dicembre 2024 21:00

Salvatore Montagnolo

Nasce il 21 maggio 1996 a Napoli e cresce con la passione per i videogiochi e per tutto ciò che c'è di tecnologico nel mondo. Preme il suo primo tasto "START" all'età di 6 anni con Crash Bandicoot per l'inizio di una grande avventura all'insegna di console, comandi e schermi.

Pubblicato da

Recent Posts

TikTok è finito ancora una volta nei guai: parte una indagine nazionale

Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…

Il gioco Italiano del momento non ha pace: dopo Steam è stato bannato anche da Epic Games e Humble Store (e questa situazione fa schifo)

Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…

The Forsaken Hollows, il nuovo DLC di Nightreign è appena uscito e già in sconto insieme ai giochi della saga

Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…

Bomba iPad: costa meno oggi che durante il Black Friday, venduti 200 pezzi in una mattinata

Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…

Come vedere Zootropolis 2 in streaming comodamente a casa: tutte le info

Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…

The Seance of Blake Manor è un gioco di genere horror-investigativo che vuoi e puoi giocare ora

Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…