I+3+smartwatch+pi%C3%B9+venduti+del+web+ora+costano+ancora+meno+%28s%C3%AC%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+anche+il+Galaxy+Watch%29
player
/news/577530-i-3-smartwatch-piu-venduti-del-web-ora-costano-ancora-meno-si-ce-anche-il-galaxy-watch.html/amp/
News

I 3 smartwatch più venduti del web ora costano ancora meno (sì, c’è anche il Galaxy Watch)

Contiene link di affiliazione.

I dispositivi smart la stanno facendo sempre più da padroni nella vita di tutti i giorni delle persone e, al di là degli smartphone che sono ormai degli oggetti di vitale importanza più che semplici dispositivi elettronici, molte persone si stanno avvicinando al mondo degli smartwatch che al giorno d’oggi non sono più un semplice vezzo per gli amanti della tecnologia, ma degli strumenti sempre più essenziali.

Gli smartwatch stanno soppiantando sempre di più i classici orologi da polso dato che, oltre a eseguire la funzione basilare di indicare l’orario, sono dotati di un preciso sistema operativo in grado di permettere l’accesso a numerose applicazioni e funzionalità che diventano essenziali dal momento in cui non è possibile utilizzare lo smartphone, quando magari si è alla guida oppure mentre si sta svolgendo attività fisica.

Acquistare uno smartwatch, dunque, non è più un’utopia al giorno d’oggi anche perché è possibile sfruttare a pieno le offerte di Amazon: il colosso dell’e-commerce, nonostante la fine del periodo degli sconti del Black Friday, non ha rinunciato ai saldi e sta lanciando una serie di offerte speciali su tantissimi prodotti anche del mondo tech.

Smartwatch schermo curvo

Partiamo da un modello abbastanza economico, che lo diventa ancor di più grazie allo sconto del 60%, ma che allo stesso tempo ha tutte le funzionalità di cui dovrebbe essere dotato uno smartwatch top di gamma: progettato dall’azienda Qecnato, questo orologio intelligente ha una peculiarità rispetto agli altri prodotti della stessa categoria, ovvero è dotato di un display curvo da 1,95″ ad alta definizione che permette di avere una visione chiara e coordinata anche in movimento.

VEDI SU AMAZON

Questo particolare smartwatch, pensato appositamente sia per uomo che per donna, è l’ideale per chi svolge attività fisica e vuole controllare i propri parametri vitali sia in stato di riposo che in movimento: presenta oltre 110 modalità sportive sia all’aperto che in luoghi chiusi, monitoraggio della frequenza cardiaca, tracking delle fasi del sonno ed è chiaramente anche un ottimo sostituto dello smartphone quando quest’ultimo non può essere utilizzato, soprattutto per ricevere chiamate.

Xiami Redmi Watch 4

Xiaomi, dopo aver raggiunto livelli molto alti in termini di smartphone ha deciso di provarci anche nel mondo degli smartwatch con il suo nuovo Redmi Watch 4: grandi prestazioni soprattutto dal punto di vista visivo grazie al display AMOLED con frequenza d’aggiornamento a 60 Hz e più grande del 26% rispetto ad altri dispositivi simili; la corona in acciaio inossidabile del quadrante, inoltre, unisce allo stesso tempo stabilità ed estetica rappresentando un valido elemento di design.

VEDI SU AMAZON

Il Redmi Watch 4 si collega facilmente allo smartphone tramite Bluetooth ed è possibile utilizzarlo al posto del telefono cellulare per effettuare e ricevere messaggi e chiamate; inoltre è un grande alleato per il monitoraggio dei parametri vitali come la frequenza cardiaca, i livelli di ossigeno nel sangue, i livelli di stress e anche il tracking delle fasi del sonno.

Samsung Galaxy Watch6

Il più famoso e ricercato tra gli smartwatch è finalmente in sconto: il nuovo Samsung Galaxy Watch6 LTE è finalmente crollato di prezzo; il dispositivo in questione è altamente personalizzabile grazie alla cornice più sottile di sempre che permette di dare ampio spazio al display, inoltre tramite schermate personalizzate e quadranti intercambiabili è possibile rendere unico il proprio smartwatch e differente da tutti gli altri.

VEDI SU AMAZON

Un prezioso alleato per la salute dato che Galaxy Watch6 monitora costantemente la frequenza cardiaca e invia una notifica tempestiva in caso di battito anomalo, inoltre grazie al sensore BioActive di Samsung puoi migliorare di gran lunga la tua composizione corporea attraverso allenamenti personalizzati in base ai parametri immessi; utilissimo anche durante il sonno dato che traccia le varie fasi in maniera precisa fornendo anche consigli utili su come migliorare il proprio ciclo di sonno-veglia.

Il Natale è davvero alle porte e uno di questi smartwatch potrebbe anche essere un regalo da fare a una persona cara oppure un regalo da fare a voi stessi; se invece cercate altro potete sempre controllare tutte le offerte lanciate con il Negozio di Natale di Amazon che ha appena aperto i battenti.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 4 Dicembre 2024 9:30

Salvatore Montagnolo

Nasce il 21 maggio 1996 a Napoli e cresce con la passione per i videogiochi e per tutto ciò che c'è di tecnologico nel mondo. Preme il suo primo tasto "START" all'età di 6 anni con Crash Bandicoot per l'inizio di una grande avventura all'insegna di console, comandi e schermi.

Pubblicato da

Recent Posts

The Forsaken Hollows, il nuovo DLC di Nightreign è appena uscito e già in sconto insieme ai giochi della saga

Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…

Bomba iPad: costa meno oggi che durante il Black Friday, venduti 200 pezzi in una mattinata

Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…

Come vedere Zootropolis 2 in streaming comodamente a casa: tutte le info

Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…

The Seance of Blake Manor è un gioco di genere horror-investigativo che vuoi e puoi giocare ora

Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…

La doppiatrice di Aerith sta pregando i fan di NON taggarla nelle fanfictions piccanti di Final Fantasy VII

La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…

Apple annuncia un cambiamento storico per Siri: la decisione ufficiale

Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…