Contiene link di affiliazione.
Gli sconti speciali per il Black Friday sono ufficialmente terminati, ma questo non vuol dire che non sia più possibile acquistare prodotti videoludici a prezzi stracciati: Instant Gaming è sempre in prima linea quando si tratta di saldi e dopo la settimana delle offerte, di cui sono disponibili ancora diversi sconti, ha dato il via al Calendario dell’Avvento: un mese di dicembre all’insegna dei giochi in sconto sulla piattaforma di distribuzione digitale più cliccata dagli appassionati di videogiochi.
Il Calendario dell’Avvento di Instant Gaming permette di avere accesso a un prodotto in sconto ogni giorno fino al 24 dicembre così da attendere il Natale all’insegna del gaming: a partire dal 1° dicembre, andando sulla pagina dedicata sul sito di Instant Gaming, è possibile controllare giorno per giorno quale sconto speciale si nasconde all’interno di ogni casella e così per tutto il mese fino alla vigilia di Natale.
La notizia più interessante è che gli sconti sono retroattivi nel senso che non saranno disponibili solamente nel giorno indicato dalla casella, ma si potrà usufruire del prezzo tagliato anche nei giorni successivi e questo vuol dire che, al 24 dicembre, si ha la possibilità di avere il quadro completo di tutti gli sconti del Calendario dell’Avvento di Instant Gaming.
Sviluppato e rilasciato da Offworld Industries nel 2020, Squad è un titolo multiplayer incentrato interamente su ambienti di guerra realistici all’interno dei quali si affrontano due fazioni da 50 individui ciascuna; si tratta di un gioco che permette a ogni giocatore di mettere in campo tutte le sue strategie e le sue tattiche collaborando con altri giocatori online con la possibilità di formare squadre fino a 9 giocatori ciascuna.
All’interno del titolo sono presenti fazioni realistiche e ispirate al mondo reale come i Marines degli Stati Uniti oppure l’Esercito Canadese che è possibile far affrontare tra di loro su campi di battaglia ultra-realistici; oltre a sparare e attaccare gli eserciti nemici c’è anche la possibilità di difendersi costruendo edifici e fortini per ripararsi dai bombardamenti nemici. 69% di sconto per il codice Steam.
FromSoftware ha raggiunto un successo strepitoso con la saga dei “souls” e negli ultimi tre anni ha raccolto i frutti di questi enormi lavori grazie a Elden Ring che nel corso dei prossimi Game Awards rischia di vincere il secondo GOTY della sua storia con il DLC “Shadow of the Erdtree“; ma stavolta facciamo un passo indietro e torniamo da dove tutto è iniziato con la trilogia di Dark Souls, la saga che in un certo senso ha consacrato Hidetaka Miyazaki come il padre di questo genere videoludico.
Nel 2018 FromSoftware e Bandai hanno rilasciato “Dark Souls Remastered”, il primo capitolo della trilogia in chiave rimasterizzata con un nuovo apporto grafico ma soprattutto completo del DLC “Artorias of the Abyss“; il gioco presenta anche un upgrade a livello di prestazioni fino a 60 FPS ed è venduto su Instant Gaming al 63% di sconto.
L’offerta più interessante dal punto di vista dello sconto rilasciata fino a questo momento nel Calendario dell’Avvento di Instant Gaming è dedicata a Human Fall Flat che è venduto sulla piattaforma con uno sconto del 93%! Il titolo platform puzzle di No Brake Games è il gioco perfetto per le vacanze natalizie, da giocare anche in compagnia dei propri amici o familiari dato che presenta diverse scene molto divertenti.
Il gioco è continuo susseguirsi di enigmi ambientali che possono essere talvolta molto frustranti e scene molto divertenti con protagonista Bob, un umanoide molliccio che i giocatori hanno il compito di controllare e fare uscire da ogni livello utilizzando l’ingegno e tutti gli elementi presenti all’interno dello scenario.
Le esclusive Microsoft non hanno fatto mancare il loro apporto negli ultimi anni e una delle più significative è stata sicuramente Starfield: l’avventura sci-fi di esplorazione spaziale sviluppata da Bethesda per PC e Xbox Series è finalmente in sconto a un prezzo mai visto prima, deprezzata addirittura del 45% nella sua versione per Steam.
Un mondo, o meglio, un universo totalmente aperto nel quale è possibile personalizzare il proprio astronauta, salire sulla navicella e vagare per i pianeti alla ricerca di testimonianze di civiltà antiche sparite, oggetti misteriosi e risorse peculiari di ogni posto; il momento migliore per giocare Starfield in attesa dell’espansione “Shattered Space“.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.
This post was published on 4 Dicembre 2024 18:30
Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…