Il+robot+aspirapolvere+pi%C3%B9+CONVENIENTE+del+Black+Friday+%C3%A8+solo+uno+e+lava+anche+il+pavimento
player
/news/577070-il-robot-aspirapolvere-piu-conveniente-del-black-friday-e-solo-uno-e-lava-anche-il-pavimento.html/amp/
News

Il robot aspirapolvere più CONVENIENTE del Black Friday è solo uno e lava anche il pavimento

Contiene link di affiliazione.

Manca meno di un mese al Natale e Amazon sta offrendo proprio in queste settimane l’occasione perfetta per fare incetta di regali: fino al prossimo 2 dicembre, infatti, sulla piattaforma di e-commerce più cliccata di sempre ci saranno le offerte pazzesche per il Black Friday con decine e decine di sconti ogni giorno su tantissimi prodotti presenti sul sito per gli acquisti online.

Fare un regalo esteticamente bello è sicuramente una scelta ottimale, ma se questo regalo è poi anche utile allora è ancora meglio: se conoscete una persona che si è stancata di fare le pulizie a mano o se quella persona siete proprio voi allora la scelta ideale è quello di acquistare un robot aspirapolvere che in un battibaleno rende le faccende domestiche più veloci e meno faticose.

I robot aspirapolvere sono sempre più all’ordine del giorno e in occasione del Black Friday di Amazon sono tra i protagonisti più in voga della settimana degli sconti: uno dei migliori è sicuramente il Deebot X5 Pro di Ecovacs che, proprio in questo periodo e per un tempo limitato, è in sconto del 31% su Amazon.

Aspira la polvere e lava i pavimenti in un colpo solo: il robot che ti aiuta nelle faccende domestiche

Questo robot aspirapolvere di Ecovacs è uno dei più richiesti sul mercato proprio perché riesce a svolgere due azioni pulenti in un solo dispositivo: oltre a spolverare i pavimenti rimuovendo polvere, detriti, residui di cibo, capelli e peli di animale, ha anche una funzione di lavaggio riducendo dunque drasticamente i tempi che di solito impieghiamo per le faccende domestiche.

Grazie alla sua potenza di aspirazione pari a 12800 PA, uno dei valori più alti mai registrati per i robot aspirapolvere, riesce non solo a pulire qualsiasi tipologia di pavimento senza sforzi, che sia parquet o mattonelle in ceramica, ma funziona perfettamente anche su altre tipologie di superfici come ad esempio i tappeti che di solito sono molto insidiosi da pulire, ma questo robot ci riesce senza il minimo sforzo, riuscendo ad aspirare anche peli e capelli senza il rischio che si vadano a impigliare nella spazzola principale.

VEDI SU AMAZON

Molti robot aspirapolvere non sono particolarmente efficienti perché non riescono a raggiungere ogni punto della casa, mentre Deebot riesce a coprire fino al 99% delle superfici raggiungendo anche punti più angusti, grazie al suo sistema di intelligenza che gli permette anche di evitare ostacoli con facilità evitando di urtare le pareti, mobili o addirittura cadere giù per le scale.

Uno dei vantaggi incredibili di questo robot aspirapolvere è la compatibilità con i comandi vocali e dunque può essere facilmente collegato anche al proprio dispositivo Echo per usufruire dell’aiuto di Alexa e se non lo avete potete sempre acquistarlo su Amazon dato che in occasione del Black Friday potete acquistare ben due Dot al prezzo di uno.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 30 Novembre 2024 14:00

Salvatore Montagnolo

Nasce il 21 maggio 1996 a Napoli e cresce con la passione per i videogiochi e per tutto ciò che c'è di tecnologico nel mondo. Preme il suo primo tasto "START" all'età di 6 anni con Crash Bandicoot per l'inizio di una grande avventura all'insegna di console, comandi e schermi.

Pubblicato da

Recent Posts

I dati dello Steam Replay 2025 sono impietosi e non è un caso che l’industria sia in condizioni discutibili

La funzione Replay di Steam ci ha permesso di estrapolare dati sulla salute dell'industria videoludica…

L’attuale crisi delle RAM sta modificando lo sviluppo del seguito spirituale di Baldur’s Gate 3: parla il CEO di Larian

Il CEO di Larian parla della necessità di velocizzare certi tempi d'ottimizzazione già in accesso…

Questa è la smart TV del futuro: ha una nuova tecnologia spettacolare

Pronti a cambiare TV? C'è un modello con una nuova tecnologia che promette di darci…

Nel 2026 costerà molto di più: mazzata per tutti gli automobilisti

Per gli automobilisti italiani arriva un duro colpo ed una autentica doccia fredda in vista…

Un bug riguardante un nemico ha generato un piccolo culto religioso dentro Final Fantasy XIV

I giocatori di Final Fantasy XIV non ci hanno pensato due volte a rendere un…

Non solo RAM e SSD: un altro componente del PC presto costerà tantissimo

Con le IA che attirano fondi e i datacenter che risucchiano componenti anche questo pezzo…