iPhone+16%3A+lo+sconto+pre-Black+Friday+fa+impazzire+tutti%2C+mai+visto+a+questo+prezzo
player
/news/575339-iphone-16-sconto-black-friday.html/amp/
News

iPhone 16: lo sconto pre-Black Friday fa impazzire tutti, mai visto a questo prezzo

Contiene link di affiliazione.

L’ultimo mese dell’anno si sta avvicinando sempre di più e per gli amanti degli acquisti online questo vuol dire solamente una cosa, ovvero che si stanno avvicinando le giornate più calde dedicate alle offerte su tantissimi prodotti tech: Amazon ha aperto in anticipo i battenti in vista del Black Friday che vedrà il suo culmine nel corso della giornata del 29 novembre quando la piattaforma di e-commerce più cliccata al mondo si riempirà di offerte e promozioni da sfruttare anche mediante il servizio di Amazon Prime per consegne in giornata al prezzo minimo garantito.

Tra i prodotti più venduti per il Black Friday ci sono sicuramente gli smartphone che rappresentano anche il regalo perfetto delle festività natalizie da fare a un proprio amico caro, al proprio partner, a un proprio familiare oppure da regalare a sé stessi; Amazon conosce bene la sete di offerte degli utenti ed è per questo motivo che ha già lanciato numerosi sconti su diversi prodotti tecnologici già a partire da queste prime settimane di novembre festeggiando il Black Friday anticipato.

Dato che abbiamo parlato di smartphone non si può non parlare anche di Apple che proprio in questo mercato ha costruito tutte le sue fortune: l’azienda di Cupertino ogni anno lancia sul mercato il nuovo dispositivo di punta della casa madre e proprio qualche mese fa è stato reso disponibile l’inedito iPhone 16; Amazon ha voluto fare le cose in grande e in occasione del Black Friday anticipato ha messo a disposizione proprio l’ultimo modello di iPhone a un prezzo imperdibile nella sua versione da 128 GB.

Il meglio che si può chiedere da uno smartphone

L’iPhone 16, come detto, è l’ultima versione lanciata sul mercato da Apple ed è dunque aggiornata al massimo per quanto riguarda le ultime tecnologie hardware dell’azienda di Cupertino e anche software con l’inedita versione del sistema operativo iOS, ovvero la 18.1, la quale presenta un centro di controllo completamente rivisitato, la possibilità di modificare colore e forma delle icone sulla schermata home e, soprattutto, il nuovo sistema Apple Intelligence che permette automatismi e funzionalità mediante l’intelligenza artificiale.

La nuova gamma di smartphone Apple è stata lanciata in quattro versioni differenti, ma oggi parliamo di quella base che presenta una memoria interna di 128 GB, un display ancora più ampio del precedente di 6,1″ con tecnologia Super Retina XDR e il non plus ultra per quanto riguarda il processore interno che, come spesso l’azienda californiana ci ha abituati, è progettato da Apple stessa: il nuovo chip A18 con GPU 5-core capace di gestire prestazioni e processi mai visti prima.

L’aggiornamento al nuovo modello iPhone 16 si nota soprattutto a livello di fotocamera: il nuovo smartphone presenta infatti non solo un sistema a doppia fotocamera da 48 megapixel, ma anche l’inedito tasto “Azione” che permette agli utenti di controllare più facilmente tutte le impostazioni della fotocamera anche mentre si sta per scattare una foto o mentre si sta registrando un video con lo smartphone in orizzontale.

VEDI SU AMAZON

A completare l’opera dello smartphone più venduto di sempre ci sono anche migliorie per quanto riguarda l’autonomia della batteria che con il modello di iPhone 16 raggiunge le 22 ore di riproduzione video e permette anche di giocare ai diversi titoli mobile senza il rischio di dover interrompere la propria sessione di gioco per attaccare lo smartphone alla presa di corrente. Se siete appassionati dell’ecosistema Apple e desiderate anche un PC oltre allo smartphone allora non potete perdervi gli sconti speciali che sono presenti anche sui nuovi MacBook Air 13 e 15.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 15 Novembre 2024 9:30

Salvatore Montagnolo

Nasce il 21 maggio 1996 a Napoli e cresce con la passione per i videogiochi e per tutto ciò che c'è di tecnologico nel mondo. Preme il suo primo tasto "START" all'età di 6 anni con Crash Bandicoot per l'inizio di una grande avventura all'insegna di console, comandi e schermi.

Pubblicato da

Recent Posts

TikTok è finito ancora una volta nei guai: parte una indagine nazionale

Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…

Il gioco Italiano del momento non ha pace: dopo Steam è stato bannato anche da Epic Games e Humble Store (e questa situazione fa schifo)

Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…

The Forsaken Hollows, il nuovo DLC di Nightreign è appena uscito e già in sconto insieme ai giochi della saga

Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…

Bomba iPad: costa meno oggi che durante il Black Friday, venduti 200 pezzi in una mattinata

Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…

Come vedere Zootropolis 2 in streaming comodamente a casa: tutte le info

Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…

The Seance of Blake Manor è un gioco di genere horror-investigativo che vuoi e puoi giocare ora

Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…