A+Lucca+carte+esclusive+di+Magic+in+quantit%C3%A0+limitata%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+anche+Doctor+Strange%3A+ecco+come+averle
player
/news/573032-a-lucca-carte-esclusive-di-magic-in-quantita-limitata-ce-anche-doctor-strange-ecco-come-averle.html/amp/
News

A Lucca carte esclusive di Magic in quantità limitata, c’è anche Doctor Strange: ecco come averle

In occasione del Lucca Comics & Games 2024, gli appassionati di Magic: The Gathering potranno trovare tantissime novità, tra eventi, ospiti e ovviamente, carte esclusive.

Gli appassionati del celebre gioco di carte collezionabili, Magic: The Gathering possono già iniziare a sfregarsi le mani, perché la celebre fiera Lucca Comics & Games 2024 sarà un’occasione unica e irripetibile, per vivere a contatto con tutti gli altri appassionati, scoprendo pian piano tutte le novità che il team di Hasbro ha ideato per i fan.

Tutte le novità

Un programma fitto quello che il team di Magic ha ideato per Lucca, che vedrà la presentazione di nuove carte, un focus particolare sul set Fondamenti e un approfondimento della collaborazione con Marvel. Bando alle ciance e vediamo nel dettaglio cosa c’è da aspettarsi.

Lucca si tinge di… magia

A Lucca Comics & Games 2024, tutti gli appassionati di Magic: The Gathering potranno… radunarsi presso il Padiglione Carducci, stand CAR313 dove il team sarà pronto a guidare gli appassionati, alla scoperta di tutte le novità. E già soltanto a partire dallo stand, il team promette di realizzare qualcosa di impattante a livello visivo per i fan che presso di questo potranno già accaparrarsi  l’ultimo set rilasciato e in vendita: Duskmourn.

Grande attesa ovviamente per il set Fondamenti, di cui vi abbiamo ampiamente parlato in questo articolo che, nonostante uscirà nei negozi solo dal 15 novembre, potrà essere provato in fiera dai giocatori a partire dal 1° novembre presso lo stand, partecipando a  demo esclusive utilizzando il Kit per Principianti di Fondamenti di Magic: The Gathering.

Sorprese per i fan

Passiamo adesso alle cose succose per i collezionisti: tutti coloro che spenderanno almeno 30 euro presso lo stand di Magic, riceveranno in regalo la carta in formato oversized “The Wandering Rescuer”, dal set Duskmourn. Vi conviene affrettarvi però, dato che le scorte sono limitate. Per quanto riguarda invece, la collaborazione Secret Lair | MARVEL Superdrop, che sarà disponibile per tutti a partire dal 4 novembre, sarà comunque possibile accaparrarsi un pezzo unico: “Counterspell” in quantità ultra limitate, con uno stupendo artwork di Dr.Strange. Alcune di queste carte “Counterspell” però, saranno nascoste in giro per la città di Lucca e potranno essere trovate solo partecipando a una caccia al tesoro.

Sempre presso lo stand sarà possibile trovare merchandising esclusivo a tema Magic: The Gathering e non mancheranno gli ospiti d’eccezione: CaffeineLily, Zoltar e Delmo, tra i content creator più amati dalla community, saranno lì presenti e i fan potranno incontrarli. Saranno infine presenti anche gli artisti internazionali, che hanno lavorato alla realizzazione di artwork iconici: Jesper Ejsing, Igor Kieryluk, Gaboleps, Karl Kopinski e l’italiano Domenico Cava, disponibili per firmare le opere preferite dai fan.

Si preannuncia un Lucca C&G ideale per gli amanti di Magic: The Gathering.

This post was published on 27 Ottobre 2024 14:00

Pietro Falzone

Redattore Appassionato di videogiochi sin dal sempre più lontano 2002, quando per festeggiare i 5 anni ricevette una copia di Crash Bandicoot per la prima PlayStation. Il richiamo dell'avventura digitale lo fece innamorare di un mondo fatto di pixel, più o meno definiti. E l'amore non si è mai fermato. Inizia così a tastare tutti gli aspetti del mondo videoludico. Tra le sue più grandi passioni, si piazzano in ordine gli MMORPG (con sempre meno per giocarli, purtroppo), gli sparatutto in prima persona e, doprattutto, giochi di ruolo single player. Così si spiegano le più di mille ore, spalmate sui vari titoli From Software, da Demon's Souls in poi. Dalla fine delle medie, scopre una nuova passione: la scrittura. E come se non bastasse, scopre che nel mondo c'è chi scrive riguardo ai videogiochi, come se fosse un lavoro vero. Cosa fare di due passioni del genere dunque? Inizia così la ricerca disperata del giusto vascello, che riuscisse a convogliare voglia di fare, idee e tempo. Dopo un periodo passato a peregrinare, tra siti e sitarelli, approda su Player.it dove trova una casa in cui convogliare idee e spunti, al fianco di un team solido e costruttivo.

Pubblicato da

Recent Posts

TikTok è finito ancora una volta nei guai: parte una indagine nazionale

Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…

Il gioco Italiano del momento non ha pace: dopo Steam è stato bannato anche da Epic Games e Humble Store (e questa situazione fa schifo)

Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…

The Forsaken Hollows, il nuovo DLC di Nightreign è appena uscito e già in sconto insieme ai giochi della saga

Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…

Bomba iPad: costa meno oggi che durante il Black Friday, venduti 200 pezzi in una mattinata

Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…

Come vedere Zootropolis 2 in streaming comodamente a casa: tutte le info

Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…

The Seance of Blake Manor è un gioco di genere horror-investigativo che vuoi e puoi giocare ora

Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…