Arrivano+dei+nuovi+controller+PS5+interamente+cromati+e+vanno+gi%C3%A0+a+ruba
player
/news/571051-controller-ps5-cromati-amazon.html/amp/
News

Arrivano dei nuovi controller PS5 interamente cromati e vanno già a ruba

Contiene link di affiliazione.

È tempo di grandi annunci in casa Sony: il colosso tech giapponese nelle ultime settimane ha presentato al pubblico una serie di prodotti dedicati al suo hardware di punta del mondo dei videogiochi, ovvero PlayStation 5, che in pochissimo tempo sono già andati a ruba dimostrando ancora una volta quanto la casa di Tokyo ci sappia fare quando si tratta di articoli per collezionisti in edizione limitata.

Dopo aver presentato la console PS5 speciale in occasione del 30° anniversario di PlayStation, già oggetto di bagarinaggio e che richiama le fattezze della prima console di casa Sony di fine anni ’90, l’azienda ha deciso di viziare ancora di più i propri fan lanciando sul mercato una serie di novità per quanto riguarda le periferiche di controllo della console tra cui nuove versioni del DualSense.

Durante l’ultimo State of Play, infatti, la casa videoludica giapponese ha presentato una nuova serie di controller PS5 totalmente in versione cromata: alcuni di questi sono andati a ruba e sono già terminati, ma su Amazon sono ancora presenti diversi pezzi che è possibile acquistare e portarsi a casa fino a esaurimento scorte, ma bisogna affrettarsi.

Arricchisci la tua collezione di DualSense con le inedite versioni cromate

Sono in particolare tre le versioni che sono state presentate e lanciate da Sony nell’ultimo State of Play: Chroma Pearl, totalmente in bianco perlato, Chroma Teal, in elegante verde smeraldo e infine Chroma Indigo, di colore blu, il quale è quello che vi propiniamo oggi per l’acquisto su Amazon e del quale sono rimasti solamente alcuni pezzi da acquistare sul colosso dell’e-commerce.

La colorazione cromata non è la sola particolarità estetica che si differenzia da tutti gli altri pigmenti presentati fino a questo momento per i DualSense, ma questa particolare versione presenta una finitura iridescente che permette di far apparire il controller con una colorazione sempre diversa a seconda dell’angolazione con sfumature che vanno dal blu al viola in base alla luce sulla sua superficie.

VEDI SU AMAZON

Si tratta dunque di un pezzo unico che necessita assolutamente di essere inserito nella vostra collezione di DualSense, senza dimenticare che un controller in più fa sempre comodo sia per giocare in multiplayer locale con amici o con membri della propria famiglia sia per non interrompere le proprie sessioni di gioco quando magari il controller principale si scarica e non avete intenzione di collegarlo con il cavo alla console.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 6 Ottobre 2024 9:30

Salvatore Montagnolo

Nasce il 21 maggio 1996 a Napoli e cresce con la passione per i videogiochi e per tutto ciò che c'è di tecnologico nel mondo. Preme il suo primo tasto "START" all'età di 6 anni con Crash Bandicoot per l'inizio di una grande avventura all'insegna di console, comandi e schermi.

Pubblicato da

Recent Posts

Code Vein II, recensione di un titolo che ci fa viaggiare nel tempo, in tutti i sensi

Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…

Lorcana: tutte le novità del nuovo set Incanto d’inverno, arriva Darkwing Duck!

Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…

Abbiamo esplorato di nuovo Midgar nella nostra recensione di Final Fantasy VII Remake Intergrade per Nintendo Switch 2

Final Fantasy VII Remake è approdato anche su Switch 2 nella sua versione "Integrade": ecco…

Sliding Hero, la recensione dell’avventura puzzle che rivoluziona il genere Sokoban

Il developer italiano Silent Chicken ha messo a punto una valida avventura-puzzle basata sulle meccaniche…

Code Vein II, abbiamo provato in anteprima l’atteso souls-like in stile anime

Tra i tanti souls-like che hanno invaso il mercato in seguito al grande successo delle…

Kartomantik, la recensione del card game in cui metteremo in gioco l’anima

Quando si pensa a un card game è facile far correre il pensiero a Magic,…