Poste+Italiane%2C+torna+un+famoso+buono+fruttifero%3A+rendimento+certo+con+percentuale+altissima
player
/news/570252-poste-italiane-torna-un-famoso-buono-fruttifero-rendimento-certo-con-percentuale-altissima.html/amp/
Pubblicato in: News

Poste Italiane, torna un famoso buono fruttifero: rendimento certo con percentuale altissima

Grandi cambiamenti annunciati da Poste Italiane, che annuncia l’arrivo di un nuovo buono fruttifero dal rendimento molto alto.

L‘Italia è un Paese di piccoli risparmiatori e non potrebbe essere altrimenti. Soprattutto in questo momento storico, in cui tutto sembra andare davvero a rotoli, ecco che avere la sicurezza di un piccolo tesoretto da qualche parte, anche di poche migliaia di euro, può fare la differenza tra la sicurezza personale e il terrore giornaliero.

L’ansia di chi non arriva a fine mese è sempre più grande e il futuro appare sempre più nero e incerto, con troppe persone che semplicemente si chiedono se anche soltanto tra un anno potranno continuare a vivere come stanno facendo ora, in modo comunque assai modesto e certamente volto a non sprecare nulla.

E ci sono sempre soluzioni nuove volte agli italiani che vogliono provare a mettere da parte qualcosa, con delle particolari operazioni che senza dubbio fanno proprio al caso di tutti. Lo sa benissimo Poste Italiane, che ora ha annunciato un nuovo buono postale.

Nuovo buono fruttifero

Da decenni ormai gli italiani investono somme importanti in buoni postali, dato che sono degli investimenti praticamente certi, che vengono sempre pagati e assicurati. Da questo punto di vista il numero di persone che si affida proprio alla soluzione dei buoni postali non fa altro che aumentare di anno in anno, soprattutto con la crisi economica e lavorativa che stiamo vivendo.

Come funziona il nuovo buono di Poste Italiane – Videogiochi.com

Ora Poste Italiane ha annunciato l’arrivo di un nuovo buono, che a dire il vero è un ritorno dato che si tratta di una vecchia soluzione rimodernata e leggermente modificata. Stiamo parlando del nuovo buono fruttifero premium. Un particolare modo per risparmiare e avere un piccolo guadagno nel farlo. Ricordiamo che alcuni vecchi cellulari possono farvi diventare addirittura ricchi.

Cominciamo subito col dire che questa soluzione viene emessa esclusivamente in forma dematerializzata, non fisica, e quindi è acquistabile solo attraverso il libretto di risparmio postale. Ed è pensato soltanto per coloro che apportano Nuova Liquidità, ovvero che ricaricano il proprio libretto postale, dato che è necessario averne uno attivo per comprare i buoni premium.

Il Buono premium ha la durata di un anno e un rendimento del 3%. Si tratta quindi di una soluzione pensata per i piccolissimi investitori che vogliono bloccare per breve periodo delle somme di denaro e avere un rendimento assicurato. Ricordiamo inoltre che il buono può essere acquistato soltanto partendo da 50 euro e con i suoi multipli.

This post was published on 29 Settembre 2024 11:00

Pubblicato da

Recent Posts

I dati dello Steam Replay 2025 sono impietosi e non è un caso che l’industria sia in condizioni discutibili

La funzione Replay di Steam ci ha permesso di estrapolare dati sulla salute dell'industria videoludica…

L’attuale crisi delle RAM sta modificando lo sviluppo del seguito spirituale di Baldur’s Gate 3: parla il CEO di Larian

Il CEO di Larian parla della necessità di velocizzare certi tempi d'ottimizzazione già in accesso…

Questa è la smart TV del futuro: ha una nuova tecnologia spettacolare

Pronti a cambiare TV? C'è un modello con una nuova tecnologia che promette di darci…

Nel 2026 costerà molto di più: mazzata per tutti gli automobilisti

Per gli automobilisti italiani arriva un duro colpo ed una autentica doccia fredda in vista…

Un bug riguardante un nemico ha generato un piccolo culto religioso dentro Final Fantasy XIV

I giocatori di Final Fantasy XIV non ci hanno pensato due volte a rendere un…

Non solo RAM e SSD: un altro componente del PC presto costerà tantissimo

Con le IA che attirano fondi e i datacenter che risucchiano componenti anche questo pezzo…