Poste+Italiane%2C+torna+un+famoso+buono+fruttifero%3A+rendimento+certo+con+percentuale+altissima
player
/news/570252-poste-italiane-torna-un-famoso-buono-fruttifero-rendimento-certo-con-percentuale-altissima.html/amp/
Pubblicato in: News

Poste Italiane, torna un famoso buono fruttifero: rendimento certo con percentuale altissima

Grandi cambiamenti annunciati da Poste Italiane, che annuncia l’arrivo di un nuovo buono fruttifero dal rendimento molto alto.

L‘Italia è un Paese di piccoli risparmiatori e non potrebbe essere altrimenti. Soprattutto in questo momento storico, in cui tutto sembra andare davvero a rotoli, ecco che avere la sicurezza di un piccolo tesoretto da qualche parte, anche di poche migliaia di euro, può fare la differenza tra la sicurezza personale e il terrore giornaliero.

L’ansia di chi non arriva a fine mese è sempre più grande e il futuro appare sempre più nero e incerto, con troppe persone che semplicemente si chiedono se anche soltanto tra un anno potranno continuare a vivere come stanno facendo ora, in modo comunque assai modesto e certamente volto a non sprecare nulla.

E ci sono sempre soluzioni nuove volte agli italiani che vogliono provare a mettere da parte qualcosa, con delle particolari operazioni che senza dubbio fanno proprio al caso di tutti. Lo sa benissimo Poste Italiane, che ora ha annunciato un nuovo buono postale.

Nuovo buono fruttifero

Da decenni ormai gli italiani investono somme importanti in buoni postali, dato che sono degli investimenti praticamente certi, che vengono sempre pagati e assicurati. Da questo punto di vista il numero di persone che si affida proprio alla soluzione dei buoni postali non fa altro che aumentare di anno in anno, soprattutto con la crisi economica e lavorativa che stiamo vivendo.

Come funziona il nuovo buono di Poste Italiane – Videogiochi.com

Ora Poste Italiane ha annunciato l’arrivo di un nuovo buono, che a dire il vero è un ritorno dato che si tratta di una vecchia soluzione rimodernata e leggermente modificata. Stiamo parlando del nuovo buono fruttifero premium. Un particolare modo per risparmiare e avere un piccolo guadagno nel farlo. Ricordiamo che alcuni vecchi cellulari possono farvi diventare addirittura ricchi.

Cominciamo subito col dire che questa soluzione viene emessa esclusivamente in forma dematerializzata, non fisica, e quindi è acquistabile solo attraverso il libretto di risparmio postale. Ed è pensato soltanto per coloro che apportano Nuova Liquidità, ovvero che ricaricano il proprio libretto postale, dato che è necessario averne uno attivo per comprare i buoni premium.

Il Buono premium ha la durata di un anno e un rendimento del 3%. Si tratta quindi di una soluzione pensata per i piccolissimi investitori che vogliono bloccare per breve periodo delle somme di denaro e avere un rendimento assicurato. Ricordiamo inoltre che il buono può essere acquistato soltanto partendo da 50 euro e con i suoi multipli.

This post was published on 29 Settembre 2024 11:00

Pubblicato da

Recent Posts

The Forsaken Hollows, il nuovo DLC di Nightreign è appena uscito e già in sconto insieme ai giochi della saga

Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…

Bomba iPad: costa meno oggi che durante il Black Friday, venduti 200 pezzi in una mattinata

Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…

Come vedere Zootropolis 2 in streaming comodamente a casa: tutte le info

Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…

The Seance of Blake Manor è un gioco di genere horror-investigativo che vuoi e puoi giocare ora

Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…

La doppiatrice di Aerith sta pregando i fan di NON taggarla nelle fanfictions piccanti di Final Fantasy VII

La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…

Apple annuncia un cambiamento storico per Siri: la decisione ufficiale

Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…