Apple+MacBook+Air+13+e+15+finalmente+al+minimo+storico+grazie+al+Back+to+School%2C+scorte+limitate
player
/news/569083-macbook-air-offerta-amazon.html/amp/
News

Apple MacBook Air 13 e 15 finalmente al minimo storico grazie al Back to School, scorte limitate

Contiene link di affiliazione.

Apple ha di recente annunciato i nuovi iPhone 16, ma gli inediti smartphone della casa californiana non sono gli unici prodotti sotto i riflettori in questo periodo dell’anno: grazie alle offerte “Back to School” di Amazon, infatti, diversi articoli della casa di Cupertino sono in offerta speciale ed è possibile acquistarli al minor prezzo possibile.

Tra i dispositivi in evidenza ci sono chiaramente i MacBook Air, i laptop top di gamma di Apple che ogni anno vanno a ruba essendo perfetti sia per lavoro che per lo studio e dunque rappresentano la scelta ideale per un ritorno a scuola coi fiocchi.

Sfruttare le offerte del “Ritorno a scuola” di Amazon in questo caso ti permetterà di avere uno sconto pazzesco sia sul MacBook Air 13 che sul MacBook Air 15 che possono essere acquistati dalla piattaforma di e-commerce al minor prezzo mai visto sul sito.

La qualità di Apple unita a un prezzo mai visto prima

I prodotti Apple sono spesso considerati proibitivi dal punto di vista del prezzo per diverse persone, ma in questo caso è possibile portarsi a casa un dispositivo di qualità prodotto dall’azienda di Cupertino con la grande opportunità dello sconto pazzesco per il “Back to School” di Amazon: grazie a questa offerta valida fino a esaurimento scorte sarà possibile risparmiare fino a 400€ su entrambe le versioni dei laptop.

Il laptop Apple MacBook Air è il primo laptop dotato di processori M3 ideato direttamente dall’azienda di Cupertino e montato in tutti i suoi dispositivi più recenti: è costituito al 50% da materiali riciclati, ma soprattutto riesce a svolgere numerosi processi in poco tempo grazie alla composizione in 8-core, anche dal punto di vista grafico essendo dotato di una GPU a 10 core.

VEDI SU AMAZON – MACBOOK AIR 13″

Nonostante tutta questa potenza, il MacBook Air non ha problemi dal punto di vista dell’autonomia dato che la sua batteria può resistere fino a 18 ore, dunque praticamente un’intera giornata che può essere sfruttata per lavorare a progetti che richiedono molta potenza, studiare oppure anche giocare.

Il display di questi laptop è dotato di tecnologia Liquid Retina capace di esprimere al massimo più di un miliardo di colori differenti supportando video e videochiamate in FullHD con risoluzione 1080p; i MacBook Air, inoltre, riescono a portare ai massimi livelli le prestazioni anche di programmi non nativi come le piattaforme di Microsoft 365.

VEDI SU AMAZON – MACBOOK AIR 15″

La scelta di uno o l’altro dispositivo dipende solo dalle vostre esigenze: il MacBook Air da 13 pollici è l’ideale se siete abituati a portarvi dietro il computer per lavorare o studiare fuori casa mentre la versione da 15 pollici è perfetta per chi invece vuole costruirsi una postazione da studio o lavoro con uno schermo sul quale visualizzare tutto il proprio workspace.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 13 Settembre 2024 9:30

Salvatore Montagnolo

Nasce il 21 maggio 1996 a Napoli e cresce con la passione per i videogiochi e per tutto ciò che c'è di tecnologico nel mondo. Preme il suo primo tasto "START" all'età di 6 anni con Crash Bandicoot per l'inizio di una grande avventura all'insegna di console, comandi e schermi.

Pubblicato da

Recent Posts

L’attuale crisi delle RAM sta modificando lo sviluppo del seguito spirituale di Baldur’s Gate 3: parla il CEO di Larian

Il CEO di Larian parla della necessità di velocizzare certi tempi d'ottimizzazione già in accesso…

Questa è la smart TV del futuro: ha una nuova tecnologia spettacolare

Pronti a cambiare TV? C'è un modello con una nuova tecnologia che promette di darci…

Nel 2026 costerà molto di più: mazzata per tutti gli automobilisti

Per gli automobilisti italiani arriva un duro colpo ed una autentica doccia fredda in vista…

Un bug riguardante un nemico ha generato un piccolo culto religioso dentro Final Fantasy XIV

I giocatori di Final Fantasy XIV non ci hanno pensato due volte a rendere un…

Non solo RAM e SSD: un altro componente del PC presto costerà tantissimo

Con le IA che attirano fondi e i datacenter che risucchiano componenti anche questo pezzo…

Il nuovo FIFA arriverà e lo farà grazie a Netflix in tempo per i mondiali del 2026: ecco cosa sappiamo

FIFA tornerà nel mondo dei videogiochi e stavolta lo farà in collaborazione con Netflix in…