Contiene link di affiliazione.
Sony ha annunciato di recente la nuovissima PlayStation 5 Pro, ovvero la versione potenziata della console di ultima generazione dell’azienda giapponese in termini di framerate, risoluzione e prestazioni in generale: il trailer di presentazione del nuovo hardware ci ha mostrato non solo le potenzialità della console, ma anche il fatto che sarà venduta senza lettore per i dischi e dunque in formato “only-digital“.
Il mercato dei videogiochi in digitale è in rapida crescita e queste scelte di marketing lo dimostrano ancora di più: comodità, velocità e anche ordine maggiore nel tenere traccia di tutti i titoli presenti sulla console con l’unico aspetto negativo di dover avere a disposizione uno spazio d’archiviazione piuttosto ampio se amate giocare a titoli sempre nuovi e diversi.
A questo aspetto si può però semplicemente ovviare acquistando una memoria esterna da aggiungere a quella interna presente nativamente sulla console PS5 o sul proprio computer da gaming se preferite questo approccio: in entrambi casi la scelta migliore è acquistare questo SSD esterno firmato da Samsung che non solo è veloce ed efficiente, ma si adatta a ogni vostra esigenza.
Il Samsung MU-PC1T0T/WW T7 è un SSD portatile capace di rispondere alle esigenze sia dei giocatori console che magari hanno bisogno di ampliare la memoria interna della propria PlayStation 5 o Xbox, sia dei giocatori PC che vogliono avere a disposizione uno spazio d’archiviazione dedicato solamente ai giochi: presenta infatti un singolo collegamento USB di tipo C ed è talmente compatto da poter essere inserito in qualsiasi postazione da gaming o ufficio.
Questo SSD è l’ideale per trasferire una grande quantità di dati in pochissimo tempo, magari se dobbiamo trasferire un parco titoli da una console all’altra o da un PC all’altro: tutto questo è possibile grazie alla sua velocità di trasferimento pari a 1050 MB/s e soprattutto grazie al suo spazio di archiviazione di 1 Tera: una quantità assolutamente importante per tenere un unico posto tutti i titoli che abbiamo a disposizione.
Un SSD esterno in questione è molto utile se si vuole magari portare dei giochi a casa di un amico e trasferirli dalla propria console alla sua: infatti si tratta di un dispositivo molto compatto che può essere facilmente messo in tasca senza problemi; ma se preferite qualcosa di diverso e magari non volete una memoria esterna potete optare per un SSD interno come questo sempre prodotto da Samsung.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.
This post was published on 12 Settembre 2024 9:30
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…
Su Amazon Prime Video arriva una novità di alto profilo che può cambiare non solo…