Scarica+questo+nuovo+gioco+gratis+mentre+aspetti+FC+25%3A+vedrai+che+non+ti+staccherai+pi%C3%B9
player
/news/568375-scarica-questo-nuovo-gioco-gratis-mentre-aspetti-fc-25-vedrai-che-non-ti-staccherai-piu.html/amp/
Pubblicato in: News

Scarica questo nuovo gioco gratis mentre aspetti FC 25: vedrai che non ti staccherai più

Non perdere altro tempo e tuffati su questo titolo se ami giocare a calcio: è gratuito e perfetto per chi ama la tattica vera.

Non manca molto all’arrivo di FC 25 sul mercato. Il prossimo grande capitolo di EA sta scaldando i motori per esordire ufficialmente in tutto il mondo, cercando ancora una volta di confermarsi come il simulatore calcistico più apprezzato, acquistato e giocato del pianeta. Non che si tratti di un compito difficile data la bassa concorrenza.

E proprio per questo è impossibile non notare anche un certo appiattimento nell’opera degli sviluppatori canadesi. Da troppi anni, infatti, ci ritroviamo tra le mani un prodotto che è uguale al capitolo precedente e che se innova si limita soprattutto a cose di facciata, a qualche animazione qua e là, a dei menu di gioco.

Dribblando molte richieste di chi ama la modalità carriera, alla fine EA gioca soltanto nel campionato del multiplayer, dove ogni anno esce più ricca e vincitrice. Qualsiasi sia la vostra opinione sul titolo di EA Sports in uscita a fine settembre, sappiate che c’è un modo per rendere l’attesa assai meno noiosa.

Scarica subito questo gioco di calcio gratis

Il titolo di cui parliamo è uno dei videogiochi calcistici più simulativi che esistano, e che mette il videogiocatore in una posizione centrale per la gestione del suo club. Dovrà infatti scegliere la squadra, fare il mercato, accontentare la dirigenza, scendere a patti con gli agenti, gestire la rete di scout, fare attenzione alle finanze e ovviamente anche mandare la squadra in campo e cercare di vincere il più possibile.

Scarisa subito e gratis a Football Manager 2024 – Player.it

Stiamo parlando di Football Manager 2024, l’ultimo videogioco della famosa saga sviluppata da Sports Interactive e pubblicata da SEGA. Lanciato sul mercato lo scorso 6 novembre 2023, il titolo è estremamente aggiornato e permette di scegliere tra tantissimi club reali e giocare fin da subito. Per vivere un’esperienza manageriale assai più complessa e realistica rispetto a quanto permetta di fare FC 25.

Per poter fare vostro il gioco gratis e subito, senza dover pagare i 59.99 euro richiesti per accedervi, vi basterà andare su Epic Games e aggiungerlo alla vostra libreria di titoli. Su quella piattaforma infatti da oggi e fino alle 17:00 di giovedì 12 settembre 2024 potrete riscattare il videogioco senza spendere neanche un centesimo.

Un modo perfetto per attendere FC 25 continuando a giocare a calcio e chissà, magari anche affiancando il gameplay divertente e frenetico del titolo di EA Sports con le situazioni stressanti e difficili del videogioco SEGA durante tutto l’anno.

This post was published on 9 Settembre 2024 13:00

Pubblicato da

Recent Posts

Sappiamo già quando uscirà Dead Island 3 e plausibilmente uscirà su Playstation 6

Dead Island 3 non si farà attendere quanto il suo predecessore: trapela online la papabile…

Questa nuova funzione di Steam permette di scoprire le abitudini annuali del singolo giocatore: i social ne sono già pieni

Arriva il resoconto annuale per ogni giocatore di Steam: ecco come scoprire le tue abitudini…

Android 16 pronto a cambiare tutto del tuo smartphone: le novità in arrivo

Android 16 si prepara a portare una serie di aggiornamenti e di novità che saranno…

Con soli 1000 euro è diventato miliardario: la storia assurda che ti sorprenderà

Grazie ad un investimento iniziale pari a 1000 euro, un uomo è riuscito a diventare…

Il seguito di Skyrim? Sta procedendo ma gli sviluppatori non possono andare più veloce di così

Si torna a parlare di The Elder Scrolls VI: il seguito di Skyrim è ancora…

Già ci sono le prime leggi contro gli occhiali smart: cosa devi sapere

Per chi indossa entusiasticamente gli occhiali smart arrivano i primi divieti e le prime leggi.…