Scarica+questo+nuovo+gioco+gratis+mentre+aspetti+FC+25%3A+vedrai+che+non+ti+staccherai+pi%C3%B9
player
/news/568375-scarica-questo-nuovo-gioco-gratis-mentre-aspetti-fc-25-vedrai-che-non-ti-staccherai-piu.html/amp/
Pubblicato in: News

Scarica questo nuovo gioco gratis mentre aspetti FC 25: vedrai che non ti staccherai più

Non perdere altro tempo e tuffati su questo titolo se ami giocare a calcio: è gratuito e perfetto per chi ama la tattica vera.

Non manca molto all’arrivo di FC 25 sul mercato. Il prossimo grande capitolo di EA sta scaldando i motori per esordire ufficialmente in tutto il mondo, cercando ancora una volta di confermarsi come il simulatore calcistico più apprezzato, acquistato e giocato del pianeta. Non che si tratti di un compito difficile data la bassa concorrenza.

E proprio per questo è impossibile non notare anche un certo appiattimento nell’opera degli sviluppatori canadesi. Da troppi anni, infatti, ci ritroviamo tra le mani un prodotto che è uguale al capitolo precedente e che se innova si limita soprattutto a cose di facciata, a qualche animazione qua e là, a dei menu di gioco.

Dribblando molte richieste di chi ama la modalità carriera, alla fine EA gioca soltanto nel campionato del multiplayer, dove ogni anno esce più ricca e vincitrice. Qualsiasi sia la vostra opinione sul titolo di EA Sports in uscita a fine settembre, sappiate che c’è un modo per rendere l’attesa assai meno noiosa.

Scarica subito questo gioco di calcio gratis

Il titolo di cui parliamo è uno dei videogiochi calcistici più simulativi che esistano, e che mette il videogiocatore in una posizione centrale per la gestione del suo club. Dovrà infatti scegliere la squadra, fare il mercato, accontentare la dirigenza, scendere a patti con gli agenti, gestire la rete di scout, fare attenzione alle finanze e ovviamente anche mandare la squadra in campo e cercare di vincere il più possibile.

Scarisa subito e gratis a Football Manager 2024 – Player.it

Stiamo parlando di Football Manager 2024, l’ultimo videogioco della famosa saga sviluppata da Sports Interactive e pubblicata da SEGA. Lanciato sul mercato lo scorso 6 novembre 2023, il titolo è estremamente aggiornato e permette di scegliere tra tantissimi club reali e giocare fin da subito. Per vivere un’esperienza manageriale assai più complessa e realistica rispetto a quanto permetta di fare FC 25.

Per poter fare vostro il gioco gratis e subito, senza dover pagare i 59.99 euro richiesti per accedervi, vi basterà andare su Epic Games e aggiungerlo alla vostra libreria di titoli. Su quella piattaforma infatti da oggi e fino alle 17:00 di giovedì 12 settembre 2024 potrete riscattare il videogioco senza spendere neanche un centesimo.

Un modo perfetto per attendere FC 25 continuando a giocare a calcio e chissà, magari anche affiancando il gameplay divertente e frenetico del titolo di EA Sports con le situazioni stressanti e difficili del videogioco SEGA durante tutto l’anno.

This post was published on 9 Settembre 2024 13:00

Pubblicato da

Recent Posts

The Forsaken Hollows, il nuovo DLC di Nightreign è appena uscito e già in sconto insieme ai giochi della saga

Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…

Bomba iPad: costa meno oggi che durante il Black Friday, venduti 200 pezzi in una mattinata

Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…

Come vedere Zootropolis 2 in streaming comodamente a casa: tutte le info

Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…

The Seance of Blake Manor è un gioco di genere horror-investigativo che vuoi e puoi giocare ora

Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…

La doppiatrice di Aerith sta pregando i fan di NON taggarla nelle fanfictions piccanti di Final Fantasy VII

La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…

Apple annuncia un cambiamento storico per Siri: la decisione ufficiale

Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…