Il+case+pi%C3%B9+desiderato+per+il+PC+gaming+%C3%A8+finalmente+a+un+prezzo+imperdibile+%28e+ha+pure+il+pannello+in+vetro%29
player
/news/568320-case-in-sconto.html/amp/
News

Il case più desiderato per il PC gaming è finalmente a un prezzo imperdibile (e ha pure il pannello in vetro)

State ultimando l’acquisto delle componenti per il vostro nuovo PC da gaming e non sapete quale case prendere? Ecco la soluzione che fa per voi a un prezzo decisamente interessante.

Quando si assembla un PC, che sia la prima volta o che si sia ormai veterani di questo mondo fatto di componentistica varia, ci si trova sempre davanti a delle scelte molto difficili, nelle quali afferiscono diversi fattori, dalla qualità del singolo componente alle esigenze che questo dovrebbe rispettare fino a, ovviamente, il prezzo massimo che ci si può permettere di spendere per quel singolo componente. E spesso, si finisce per cerca dei necessari compromessi.

Il case che cercavate

In situazioni di “coperta corta”, in cui risparmi su questo per spendere un po’ di più su quello, un componente che viene spesso considerato sacrificabile è il case. Non ci si rende conto invece, dell’importanza che un buon case ha, nell’ottica di rendere la propria macchina più durevole possibile. Per questo motivo, in questo articolo vi proporremo un case eccezionale, che potrete portarvi a casa a un prezzo molto conveniente.

E se siete alla ricerca di periferiche di qualità, ecco alcune tastiere perfette per voi.

Fa al ‘case’ vostro

Se non sapete che case acquistare, per regalare una casa a tutte le vostre componenti che avete sparso per la stanza, nell’attesa dell’assemblaggio, abbiamo esattamente ciò che fa per voi, un’offerta da non lasciarvi scappare: ecco il Corsair iCUE 7000X.

Corsair iCUE 7000X

L’occhio vuole la sua parte e un pcista lo sa bene. Per questo motivo, il Corsair è costruito in modo da favorire il voyeurismo di altri appassionati che giungano nella vostra stanza, grazie alla costruzione con tre pannelli di vetro, che permettono di vedere nitidamente la tecnologia a LED RGB al suo interno: 8 LED RGB collocati sulle quattro ventole interne al case, che oltre ad assicurarvi un raffreddamento efficace, aggiungeranno un tocco di colore e classe alla vostra configurazione.

VEDI SU AMAZON

E a proposito di ventole e led, c’è da segnalare la presenza del controller CORSAIR iCUE COMMANDER CORE XT. Si tratta di un software, che permette di controllare in tempo reale sia la velocità delle ventole che l’intensità della luce dei led, sia manualmente che attraverso dei preset, che vi renderanno la vita più semplice ed eviteranno che si utilizzi corrente non necessaria.

Dite addio ai grovigli di cavi, che rendono esteticamente aberrante il retro di ogni scrivania grazie Sistema di gestione dei cavi CORSAIR RapidRoute che permette di instradare i cavi principali in un’unica canalina nascosta in modo rapido e semplice, con uno sportello incernierato di facile accesso.

Se non siete contenti delle 4 ventole, non c’è problema dato che l’ampio spazio interno vi permetterà di montare fino a 12 ventole da 120 mm o 7 da 140 mm, senza parlare dei radiatori che potranno essere fino 3 da 360 mm o 2 da 420 mm. Avrete inoltre la possibilità di installare fino a 4 ventole lateralmente da 120 mm o un radiatore da 420 mm.

E potete avere questo gioiellino a un prezzo estremamente conveniente anche se viene sbrigarvi, offerte del genere non durano per sempre.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 7 Settembre 2024 14:00

Pietro Falzone

Redattore Appassionato di videogiochi sin dal sempre più lontano 2002, quando per festeggiare i 5 anni ricevette una copia di Crash Bandicoot per la prima PlayStation. Il richiamo dell'avventura digitale lo fece innamorare di un mondo fatto di pixel, più o meno definiti. E l'amore non si è mai fermato. Inizia così a tastare tutti gli aspetti del mondo videoludico. Tra le sue più grandi passioni, si piazzano in ordine gli MMORPG (con sempre meno per giocarli, purtroppo), gli sparatutto in prima persona e, doprattutto, giochi di ruolo single player. Così si spiegano le più di mille ore, spalmate sui vari titoli From Software, da Demon's Souls in poi. Dalla fine delle medie, scopre una nuova passione: la scrittura. E come se non bastasse, scopre che nel mondo c'è chi scrive riguardo ai videogiochi, come se fosse un lavoro vero. Cosa fare di due passioni del genere dunque? Inizia così la ricerca disperata del giusto vascello, che riuscisse a convogliare voglia di fare, idee e tempo. Dopo un periodo passato a peregrinare, tra siti e sitarelli, approda su Player.it dove trova una casa in cui convogliare idee e spunti, al fianco di un team solido e costruttivo.

Pubblicato da

Recent Posts

La nostra recensione di Citizen Pain, l’action in prima persona sviluppato da un singolo italiano

Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…

Google rende ancora peggiore la ricerca sul web con questa funzione

Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…

Perché basta una poesia per distruggere anche l’IA più potente del mondo

Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…

The Sims 4 si arricchisce con un kit che porterà i giocatori in fondo al mare… insieme a SpongeBob!

Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…

TikTok è finito ancora una volta nei guai: parte una indagine nazionale

Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…

Il gioco Italiano del momento non ha pace: dopo Steam è stato bannato anche da Epic Games e Humble Store (e questa situazione fa schifo)

Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…