Ecco dei consigli fondamentali che dovranno guidare ogni singola carriera che inizierete su Fooball Manager 2024.
In tanti stanno riscattando gratis il nuovo gioco gratuito della settimana messo a disposizione ancora una volta da Epic Games, che si è addirittura superata, mettendo a disposizione di tantissimi appassionati uno dei videogiochi più importanti e più apprezzati dell’anno scorso. Parliamo ovviamente di Football Manager 2024.
Si tratta di uno di quei videogiochi che appassiona coloro che amano le simulazioni e i gestionali, dando a chi ha una passione smodata per il calcio degli strumenti nuovi per avere un’esperienza molto più profonda e complessa rispetto a quanto facciano titoli come FC 24 oppure eFootball. Qui si parla infatti di gestire ogni aspetto di un club.
Con le partite che non vengono decise da quello che facciamo noi in campo, ma da quello che facciamo fuori. Tra calciomercato intelligente, gestione della rosa, reti di scouting, finanze da amministrare e ogni singolo aspetto di un club messo nelle nostre mani. Saremo noi gli artefici del nostro successo o del nostro insuccesso. Ovviamente diventa quindi fondamentale capire esattamente cosa fare.
Football Manager 2024 potrebbe essere un’esperienza traumatica per chi si avvicina per la prima volta a un titolo così complesso, convinto di potersela cavare solo perché domina la modalità carriera di FC 24. Ecco dei suggerimenti per partire.
This post was published on 5 Settembre 2024 19:30
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…