A+settembre+Playstation+pensa+a+tutta+la+famiglia+con+i+giochi+Playstation+Plus+gratuiti
player
/news/567240-a-settembre-playstation-pensa-a-tutta-la-famiglia-con-i-giochi-playstation-plus-gratuiti.html/amp/
Pubblicato in: News

A settembre Playstation pensa a tutta la famiglia con i giochi Playstation Plus gratuiti

Grande scelta di Sony per i giochi Playstation Plus di settembre 2024: c’è un titolo per ogni gusto e tanta qualità. 

Diventa sempre più importante curare i propri servizi e rendere felici i giocatori che hanno scelto il proprio ecosistema, ancora prima che la propria console o i videogiochi esclusivi. Questa è una sorta di regola non scritta che ha cambiato e anche in modo netta la console war, con Microsoft che ha completamente modificato il campo di battaglia con il proprio Game Pass.

Al momento il migliore servizio in abbonamento per i videogiocatori, con un rapporto qualità-prezzo talmente a favore dell’utenza, anche dopo i rincari e le rimodulazioni, e anzi anche proprio per questi, che viene costantemente da domandarsi quanto il tutto sia sostenibile economicamente per Microsoft e per l’intera industria del videogioco a lungo termine.

Dall’altra parte della barricata c’è però Playstation, che con il nuovo mese che entra deve per forza aggiornare anche il proprio di catalogo, dando nuovi titoli agli abbonati al Playstation Plus Essential, il piano base e più economico dell’offerta ora ripartita in tre livelli via via più completi e costosi. Ma cosa sta arrivando?

Giochi Playstation Plus di settembre 2024

Per il mese di settembre, Playstation pare proprio aver creato un trittico di tutto rispetto, con diversi giochi interessanti e pensati proprio per tutti. Iniziamo con Harry Potter: Quidditch Champions. Un videogioco in uscita che sarà disponibile subito e gratis agli abbonati al PS Plus. Si può giocare da soli o in compagnia di amici, cercando di vincere il famosissimo Boccino d’Oro.

Little Nightmares 2 è tra i titoli del Playstation Plus di settembre – Player.it

Nel videogioco vedremo addirittura delle scuole che non sono presenti nei libri, come l’Accademia di Magia Beauxbatons e l’Istituto Durmstrang dal Torneo Tremaghi del Calice di Fuoco. Un altro videogioco gratis che è presente per gli abbonati al servizio di Sony è MLB The Show 24. Un prodotto non semplicissimo da vendere in Italia dato che si tratta di un simulatore di baseball.

Non proprio lo sport nazionale del nostro Paese, ma comunque un modo interessante per provare un titolo di questo tipo e mettersi alla prova. L’ultimo videogioco gratuito che sarà disponibile per gli abbonati è il piccolo ma terrificante Little Nightmares 2. Un titolo molto ispirato e piacevolmente spaventoso, che in ogni singolo fotogramma attira il giocatore con le sue immagini surreali e inquietanti, tra puzzle geniali e mostri spaventosi.

This post was published on 31 Agosto 2024 19:30

Pubblicato da

Recent Posts

Regali di Natale intelligenti? Ci pensa Amazon con offerte su tutto il catalogo smart: FireStick, Echo, Kindle, tutto a prezzi stracciati

Un Natale coi fiocchi grazie ai prodotti in sconto targati Amazon: assistenti vocali, palmari e…

Quest’anno regala le stelle: il telescopio Celestron AstroMaster in sconto del 40% è perfetto per chi desidera un Natale spaziale

Vi affascina lo spazio e volete tentare di sondarlo alla maniera di Newton? Col telescopio…

Whatsapp sta preparando un grosso aggiornamento su iPhone: le novità

Whatsapp riceverà a breve un altro aggiornamento specifico per gli utenti con un iPhone. Un…

Sappiamo già quando uscirà Dead Island 3 e plausibilmente uscirà su Playstation 6

Dead Island 3 non si farà attendere quanto il suo predecessore: trapela online la papabile…

Questa nuova funzione di Steam permette di scoprire le abitudini annuali del singolo giocatore: i social ne sono già pieni

Arriva il resoconto annuale per ogni giocatore di Steam: ecco come scoprire le tue abitudini…

Android 16 pronto a cambiare tutto del tuo smartphone: le novità in arrivo

Android 16 si prepara a portare una serie di aggiornamenti e di novità che saranno…