Tutti stanno attivando quello che pare essere l’offerta del mese: con pochi soldi riempi la tua libreria e giochi per tutto l’anno.
Non sempre è possibile videogiocare spendendo poco. Sempre di più, infatti, i titoli appena uscita vengono proposti sul mercato a cifre davvero importanti. E quello che una volta garantiva l’accesso a un’edizione premium in termini di prezzo, oggi a stento è sufficiente per avere il software di base dei doppia e tripla-A proposti sul mercato.
Ormai ancora in pochi si stupiscono nel vedere dei titoli che superano abbondantemente la soglia dei 100 euro, andando a 109, 119 e persino 129 euro per delle edizioni che garantiscono l’accesso a cosmetiche, missioni secondarie oppure a espansioni che verranno rilasciate in seguito. Tutti bonus e accessori per un titolo che, quindi, viene lanciato sul mercato già parzialmente incompleto.
Ecco perché avere il sangue freddo e gestire con la massima intelligenza le proprie finanze è fondamentale per evitare di prendere fregature e garantirsi dei titoli di qualità, che ci garantiscono non solo tanto da fare, ma anche cose divertenti da vivere. Dei prodotti con un gameplay interessante, che ci permettano di migliorare costantemente, col sorriso sul volto.
L’offerta in questione è una di quelle promozione che svolta non solo la giornata, ma addirittura interi mesi per un appassionato di videogiochi. Perché si tratta di un’offerta che ci fa portare nelle nostre librerie una quantità assolutamente imbarazzante di titoli, e soprattutto giochi di qualità alta, non dei prodotti fatti in fretta e furia con due pixel appiccicati insieme. Ecco la selezione:
Questi 12 incredibili videogiochi sono offerti dal nuovo Humble Bundle estivo del 2024. Vi segnaliamo che per una cifra di poco inferiore a 30 euro potrete fare vostri tutti questi prodotti e giocarli sulle varie piattaforme, in particolare Steam.
Infattti Humble Bundle vi farà riscattare le chiavi di gioco, che poi dovrete caricare facilmente altrove e avere il videogioco corrispondente. L’offerta incredibile è valida fino al 28 agosto 2024, quindi c’è tempo, ma meglio riscattare il tutto immediatamente prima che sia troppo tardi.
This post was published on 13 Agosto 2024 19:30
Il 2026 potrebbe essere un anno enorme per Apple. Questi sono tutti i device che…
La funzione Replay di Steam ci ha permesso di estrapolare dati sulla salute dell'industria videoludica…
Il CEO di Larian parla della necessità di velocizzare certi tempi d'ottimizzazione già in accesso…
Pronti a cambiare TV? C'è un modello con una nuova tecnologia che promette di darci…
Per gli automobilisti italiani arriva un duro colpo ed una autentica doccia fredda in vista…
I giocatori di Final Fantasy XIV non ci hanno pensato due volte a rendere un…