Appena+uscito+e+pure+gratis%3A+questo+nuovo+videogioco+deve+assolutamente+essere+tuo+oggi
player
/news/565021-appena-uscito-e-pure-gratis-questo-nuovo-videogioco-deve-assolutamente-essere-tuo-oggi.html/amp/
News

Appena uscito e pure gratis: questo nuovo videogioco deve assolutamente essere tuo oggi

Non perdere un altro minuto e scarica subito questo incredibile videogioco appena uscito, ti regalerà tante ore di divertimento. 

Spesso quando si sente parlare di videogiochi appena usciti ci si ritrova davanti a due ben distinte strategie da parte dei publisher. Perché dobbiamo sempre ricordare che ogni volta che un prodotto viene lanciato sul mercato, dietro ci sono anni e anni di studio e di attenta pianificazione, con l’obiettivo di massimizzare le vendite e i guadagni.

Da una parte c’è la formula classica del titolo a pagamento, a prezzo premium, che dobbiamo sostenere immediatamente per poter accedere al software in questione. Si paga, si ottiene tutto (fix e patch comprese ovviamente, dato che niente è ormai perfetto al day one) e subito si inizia a giocare. Poi ci sono i titoli gratis, i free-to-play, che hanno meccaniche di monetizzazione più controverse.

L’obiettivo diventa vendere il più possibile sul lungo periodo, piano piano, di mese in mese. E così, 10 euro oggi, 15 domani e 20 tra qualche mese, alla fine il videogioco gratis finisce col portare alle casse dei publisher più soldi di quelli a pagamento. A patto, ovviamente, che riesca a tenere l’utenza attaccata alla console, al PC o allo smartphone, un compito non da poco.

Poche ore per scaricare gratis questo gioco appena uscito

Quello di cui parliamo oggi però non è un titolo del genere. Parliamo infatti di un prodotto che è a pagamento, con un prezzo anche relativamente importante, ma che per pochi giorni è possibile riscattare in modo assolutamente gratuito. Un accordo fatto con una delle piattaforme di distribuzione più importanti del mondo, per attirare ancora più videogiocatori.

Cygni è gratis ancora per poche ore – Player.it

Si tratta ovviamente di Epic Games Store, che da questo momento vi permette di accedere in maniera del tutto gratuita all’ultimo gioco pubblicato da Konami. Si tratta di CYGNI – All Guns Blazing, lanciato lo scorso 6 agosto 2024, che si descrive come il precursore di quello che sarà lo sparatutto del futuro, non facendo altro che alzare l’asticella delle aspettative.

Si tratta di uno shoot’em up in 2D dai tratti fantascientifici, che permette un’esperienza molto adrenalinica. Il giocatore dovrà decidere se destinare le poche risorse rimaste sulla potenza dei sistemi d’attacco o sulle misure difensive, per scontrarsi contro orde di nemici che non vedono l’ora di distruggerci.

Il titolo costa circa 29.99 euro, ma fino alle 17:00 di giovedì 15 agosto 2024 può essere riscattato in modo assolutamente gratuito sull’Epic Games Store. Non resta che approfittare immediatamente dell’offerta e tuffarsi nel videogioco.

This post was published on 13 Agosto 2024 13:00

Pubblicato da

Recent Posts

The Forsaken Hollows, il nuovo DLC di Nightreign è appena uscito e già in sconto insieme ai giochi della saga

Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…

Bomba iPad: costa meno oggi che durante il Black Friday, venduti 200 pezzi in una mattinata

Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…

Come vedere Zootropolis 2 in streaming comodamente a casa: tutte le info

Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…

The Seance of Blake Manor è un gioco di genere horror-investigativo che vuoi e puoi giocare ora

Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…

La doppiatrice di Aerith sta pregando i fan di NON taggarla nelle fanfictions piccanti di Final Fantasy VII

La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…

Apple annuncia un cambiamento storico per Siri: la decisione ufficiale

Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…