Ti+abboni+oggi+e+giochi+a+tutto+quello+che+vuoi+fino+a+febbraio+2025+al+50%25+di+sconto%3A+%C3%A8+l%26%238217%3Baffare+dell%26%238217%3Bestate
player
/news/564503-ti-abboni-oggi-e-giochi-a-tutto-quello-che-vuoi-fino-a-febbraio-2025-al-50-di-sconto-e-laffare-dellestate.html/amp/
News

Ti abboni oggi e giochi a tutto quello che vuoi fino a febbraio 2025 al 50% di sconto: è l’affare dell’estate

Un’offerta praticamente incredibile per ogni videogiocatore italiano: arriva lo sconto del 50% che ti fa giocare a tutto fino a febbraio 2025.

Videogiocare in questa economia significa soprattutto fare di tutto per continuare a coltivare questa importante passione senza spendere delle somme che di mese in mese diventano sempre più importanti e proibitive. Sebbene si tratti di una passione importante per tutti noi, con un impatto positivo e calcolato da diverse ricerche scientifiche, comunque giocare comporta delle spese.

In tal senso scandagliare il web per le migliori offerte possibili è fondamentale per trovare quelle promozioni che permettano a tutti di continuare a vivere la loro passione senza dover spendere cifre importanti e quindi incidere sulle già incredibilmente problematiche e scarse finanze che siamo chiamati a gestire ogni mese, tra un salto mortale e un sacrificio.

Fortunatamente online si trova sempre qualcosa di molto interessante e che può fare al caso nostro. Delle promozioni lampo con cui poterci svoltare la giornata, investendo cifre minime o addirittura zero per poter massimizzare la nostra esperienza come videogiocatori. Tutto sta nell’essere molto attenti a cosa si fa esattamente e a quegli annunci che passano in secondo piano nel miasma di news.

Sconto del 50% sull’abbonamento: l’offerta per videogiocatori

Anche oggi vogliamo segnalare una promozione importantissima. Si parla infatti di uno sconto che vi permetterà di risparmiare una cifra considerevole continuando a vivere quella che è una passione fondamentale per tutti noi, altrimenti questo articolo non sarebbe letto in questo momento. C’è ancora un po’ di tempo infatti per approfittare di uno sconto del 50% per videogiocatori.

La promozione in questione è stata lanciata in questo caldissimo agosto che ora diventa ancora più rovente e interessante. Lo sconto può essere attivato da tutti coloro che non hanno ancora un account attivo in questo momento e vogliono aderire a questo sconto importante. L’offerta è firmata Nvidia e riguarda la piattaforma per il cloud gaming del gigante tech: GeForce Now.

Nuovo abbonamento per videogiocatori – Player.it

Al momento è possibile attivare un piano che sia di 1 singolo mese o per ben 6 mesi, e quindi con scadenza a febbraio 2025, sia per l’abbonamento Priority (27,49 euro invece di 54,99 euro) che per quello Ultimate (54,50 invece di 109.99 euro). Abbanandovi diventerà possibile stremmare tutti i giochi compatibili dalle vostre librerie Steam, Epic Games, Ubisoft e Game Pass usando la piattaforma di Nvidia.

Con il GeForce Now potrete abbattere in modo importante i costi da sostenere per acquistare dell’hardware importante con cui far girare i vostri titoli, andando così a non vedere il vostro investimento depauperarsi nel tempo. L’offerte è limitata e non sappiamo quando scadrà, meglio però sbrigarsi.

This post was published on 9 Agosto 2024 19:30

Pubblicato da

Recent Posts

La nostra recensione di Citizen Pain, l’action in prima persona sviluppato da un singolo italiano

Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…

Google rende ancora peggiore la ricerca sul web con questa funzione

Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…

Perché basta una poesia per distruggere anche l’IA più potente del mondo

Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…

The Sims 4 si arricchisce con un kit che porterà i giocatori in fondo al mare… insieme a SpongeBob!

Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…

TikTok è finito ancora una volta nei guai: parte una indagine nazionale

Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…

Il gioco Italiano del momento non ha pace: dopo Steam è stato bannato anche da Epic Games e Humble Store (e questa situazione fa schifo)

Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…