Da+oggi+potrete+giocarci+proprio+tutti+gratis%3A+arriva+l%26%238217%3Bannuncio+che+aspettavate+da+anni
player
/news/564107-da-oggi-potrete-giocarci-proprio-tutti-gratis-arriva-lannuncio-che-aspettavate-da-anni.html/amp/
Pubblicato in: News

Da oggi potrete giocarci proprio tutti gratis: arriva l’annuncio che aspettavate da anni

Un annuncio davvero a sorpresa quello che è appena stato fatto e che riguarda tutti gli appassionati di videogiochi del mondo.

Ogni giorno succede qualcosa di interessante nel mondo dei videogiochi, e lo possiamo dire essendo tra coloro che hanno la fortuna di scrivere di questi aggiornamenti. Purtroppo non sempre si tratta di novità che fanno sorridere, anzi, molto spesso è esattamente il contrario e questa cosa non può che far preoccupare tutti.

Negli ultimi anni spesso vengono riportati aggiornamenti relativi ai licenziamenti massicci, ai tagli importanti, ai progetti che vengono cancellati o abbandonati in massa in seguito a qualche mossa sbagliata, o anche soltanto per sfortuna. I costi sono eccessivi, gli investitori sempre meno elastici e tutto sta prendendo delle sfumature che non sono certamente rosee.

Ma arrivano anche notizie interessanti, come il lancio di nuovi videogiochi, che ogni singolo giorno vengono messo a disposizione di tutti e che possono davvero renderci la giornata unica e speciale, magari diventare i nostri fortunati. E poi ci sono dei titoli che diventano gratis e che permettono di continuare a vivere questa incredibile passione.

Da oggi anche su Epic Games gratis: l’annuncio è ufficiale

La notizia di cui parliamo oggi è un mix. Da una parte infatti si parla di un videogioco gratuito e che quindi tutti voi potrete vivere subito, immediatamente, senza dover spendere neanche un euro dei vostri sudatissimi guadagni. Potrete giocarlo pochi secondo dopo l’installazione e l’avvio, senza dover mettere mano ai vostri fondi.

Dall’altra parte si tratta di una sorta di lancio nuovo, ma non di un videogioco nuovo. Infatti la notizia è che un titolo già lanciato sul mercato a febbraio 2019 su PC e console, e su Nintendo Switch durante il 2021. E che ora arriva anche su Epic Games Store, un bel po’ dopo aver esordito praticamente ovunque.

Adesso Apex Legends arriva su Epic Games – Player.it

Stiamo parlando di Apex Legends, il famoswissimo videogioco free-to-play con meccaniche battle royale e ovviamente FPS sviluppato da Respawn Entertainment, con ad agire da publisher Electronic Arts. Un prodotto davvero molto interessante e curato, che fa parte dello stesso universo di Titanfall.

Da oggi 6 agosto 2024, il titolo arriva finalmente anche sulla piattaforma di Epic Games. Come abbiamo detto potrete scaricarlo subito e giocarci gratuitamente, dopo averci creato un account. Ideale per chi ama usare questa piattaforma e non ha mai trovato il tempo per tuffarsi nel titolo online di EA.

This post was published on 6 Agosto 2024 13:00

Pubblicato da

Recent Posts

TikTok è finito ancora una volta nei guai: parte una indagine nazionale

Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…

Il gioco Italiano del momento non ha pace: dopo Steam è stato bannato anche da Epic Games e Humble Store (e questa situazione fa schifo)

Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…

The Forsaken Hollows, il nuovo DLC di Nightreign è appena uscito e già in sconto insieme ai giochi della saga

Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…

Bomba iPad: costa meno oggi che durante il Black Friday, venduti 200 pezzi in una mattinata

Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…

Come vedere Zootropolis 2 in streaming comodamente a casa: tutte le info

Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…

The Seance of Blake Manor è un gioco di genere horror-investigativo che vuoi e puoi giocare ora

Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…