Niantic, in collaborazione con Capcom, continua a portare nuovi contenuti all’interno di Monster Hunter Now. Questa volta tocca a una nuova funzione e a una collaborazione piuttosto particolare che va a inquadrarsi nel corso di questa Stagione 2.
Per lungo tempo i giocatori hanno chiesto l’inserimento di una funzione che potesse ricalcare i passi compiuti con i Raid da remoto di Pokémon GO. In questo caso non abbiamo esattamente qualcosa di identico, bensì una nuova funzione chiamata Collegamento dimensionale. Dobbiamo comunque recarci di persona presso il luogo della caccia in gruppo, ma tale luogo si manifesterà contemporaneamente anche in altre parti del mondo affinché sia possibile creare più facilmente un gruppo anche se ci si trova in una delle classiche “zone rurali”, le quali sono sempre una grande sfida da affrontare per giochi di questo tipo.
Un’altra novità è una collaborazione con il noto YouTuber MrBeast. Con essa vedremo l’inserimento di alcuni elementi di gioco che si rifanno al suo logo:
La nuova arma sarà disponibile solo approfittando di un nuovo evento a tema dedicato proprio a MrBeast e ad attività che dovranno essere svolte soddisfacendo le sue richieste. Questo evento inizia il 27 luglio e termina il 2 settembre, quindi c’è tutto il tempo necessario a completare le attività previste.
This post was published on 1 Agosto 2024 20:00
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…