Non+perderti+questo+nuovo+incredibile+videogioco+gratis%3A+giocarci+%C3%A8+una+goduria
player
/news/563216-non-perderti-questo-nuovo-incredibile-videogioco-gratis-giocarci-e-una-goduria.html/amp/
Pubblicato in: News

Non perderti questo nuovo incredibile videogioco gratis: giocarci è una goduria

Non puoi assolutamente non scaricare subito questo videogioco che è diventato gratis per tutti: le ore voleranno come fossero secondi.

Continuare la propria passione per il mondo del gaming non è affatto facile in un momento in cui la crisi economica è molto ben palpabile è tutti ma proprio tutti gli italiani sono in forte difficoltà. Arrivare a fine mese non è affatto scontato e le spese incombenti finiscono con l’accumularsi, trasformando il bilancio mensile in un gioco a Tetris in cui vincere è quasi impossibile.

Ecco perché bisogna sempre fare il massimo per risparmiare ovunque possibile e poter quindi concentrare ogni risorsa disponibile verso le spese principali per portare avanti la famiglia. E questa cosa significa, purtroppo, che molto spesso dovremo fare dei sacrifici importanti e mettere da parte le nostre passioni principali.

Ecco perché riuscire a continuare a giocare senza spendere cifre importanti è fondamentale e può fare la differenza sulla lunga distanza, permettendoci comunque di poter continuare a vivere la nostra passione principale senza alcuna difficoltà. Ecco perché riuscire a sfruttare ogni singola opportunità per poter videogiocare spendendo zero è fondamentale.

Nuovo videogioco gratis disponibile oggi

Ancora oggi i videogiocatori italiani e di tutto il mondo possono fare proprio un nuovo titolo molto importante, che tutti potranno liberamente mettere nella propria libreria e tenere per sempre, da poter giocare e vivere praticamente quando si vuole. Lo si potrà installare e disinstallare ogni volte che si vuole, senza alcuna difficoltà e senza dover pagare assolutamente nulla.

FIST è diventato gratis da ora – Player.it

Ancora una volta ad aiutarci c’è Epic Games Store, che mette gratis per tutti i videogiocatori un videogioco assai pregevole e che inevitabilmente ogni videogiocatore degno di questo nome non potrà fare altro che riscattare immediatamente il titolo in questione, che gratis è ancora più un regalo di quanto si possa pensare.

Il videogioco in questione è F.I.S.T.: Forged In Shadow Torch. Un prodotto sviluppato da TiGames e pubblicato da Antiidelay. Il titolo è un Metroidvania a scorrimento, con combattimenti in stile arcade e ambientato nella complessa Torch City.

Il videogiocatore in questione affronterà decine di nemici diversi, ognuno con le proprie armi e i propri attacchi, che lavorano tutti insieme per rendere ogni passo in avanti impossibile. La lore è anche molto interessante. Dopo che gli animali di Torch City sono stati sconfitti dall’invasione della Legione nella Guerra della Resistenza, l’ex combattente Rayton il coniglio decide di farsi giustizia da solo e vendicarsi di un amico.

This post was published on 28 Luglio 2024 19:30

Pubblicato da

Recent Posts

Non hai aggiornato il BIOS della scheda madre? Niente Valorant per te: ecco perché

Riot ha ideato un metodo davvero controverso per proteggere Valorant dai cheater: bisognerà aggiornare il…

Nel 2027 League Of Legends riceverà il più grande aggiornamento di sempre: è alla ricerca di nuovi giocatori

League of Legends sta per ricevere uno dei più grandi aggiornamenti di sempre dalla sua…

Nuova truffa su Amazon sta colpendo tante persone: attenti a questo prodotto

Attento a quello che fai su Amazon perché rischi di cadere vittima di questa nuova…

C’è un’azienda che sta trasformando le blatte in cyborg: il piano incredibile

Una azienda ha deciso di avviare un piano che ha del singolare e del clamoroso…

L’artbook ufficiale di Clair Obscur Expedition 33 d’ora in poi è disponibile anche in italiano, tutti i dettagli

Una notizia importantissima per tutti i fan italiani di Clair Obscur Expedition 33: l'artbook ufficiale…

Mozilla Firefox sta per cambiare per sempre e non vi piacerà affatto

Anche Mozilla Firefox sta per aggiornarsi con nuove funzioni e grandi cambiamenti. Ma niente di…