Una grande notizia per chi ama la saga di Fallout: c’è una novità incredibile per tutti e disponibile gratis da questo momento.
Ci sono delle IP che sono praticamente troppo importanti per non essere nominate ogni volta che si parla di videogiochi. Si tratta di quei colossi che di fatto dettano le regole del settore e mostrano a tutti dove possa arrivare il mondo dei videogiochi, sia in termini tecnici che narrativi, oltre che di gameplay.
Tra queste IP famosissime e molto apprezzate, nonché piuttosto longeve, bisogna per forza nominare Fallout. Un titolo importantissimo, con una storia controversa e fatta di grandi trionfi e orribili tonfi alle spalle. Che è passato nelle mani di diversi studi di sviluppo e diverse publisher, prima di trovare casa in Bethesda.
E che con l’ultimo prodotto, ovvero Fallout 76, sembra essere distaccato e anche eccessivamente dai valori iniziali dell’IP, che hanno reso l’immaginario postapocalittico uno dei più apprezzati e famosi del pianeta. Senza le grandi missioni in single player, i dialoghi unici e i segreti che hanno fatto grande questo prodotto. E ora abbiamo un’altra conferma in questo senso.
Ora anche lo show omonimo sta registrando un successo straordinario, tanto che moltissimi stanno tornando sugli ultimi titoli della serie, con molti che per la prima volta invece si affacciando a questo incredibile mondo videoludico. E proprio per tutti gli appassionati di Fallout, che siano di lunga data o neofiti, ecco che arriva una sorpresa gratuita per tutti.
Stiamo parlando di Fallout London, una vera e propria nuova esperienza che permetterà a tutti, senza pagare un euro, di avere tante ore di contenuti extra che possa ampliare il gioco. Si tratta infatti di una grande mod sviluppata dagli appassionati della larga utenza dei titoli, che hanno lavorato per aggiungere una nuova grande sezione a Fallout 4.
Come si evince dal titolo, Fallout London è il primo titolo della saga ambientato fuori dall’America, e ci porta nei resti della metropoli inglese. Il titolo in questione ci permette di interagire con aristocratici parlamentari legati ad un’epoca passata fino alla possibilità di resurrezione dei Cavalieri della Tavola Rotonda, e anche di interagire con un culto intransigente di rivoluzionari, tra le altre cose.
Ovviamente il DLC è disponibile soltanto per chi ha il videogioco su PC e può essere scaricato tramite sito ufficiale dell’iniziativa o tramite i workshop come Steam.
This post was published on 28 Luglio 2024 13:00
Abbiamo avuto la possibilità di provare e recensire il discusso e controverso gioco di Santa…
Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…
Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…
Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…
Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…
Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…