E%26%238217%3B+possibile+battere+il+boss+finale+del+DLC+di+Elden+Ring+con+un+colpo+solo%3A+ecco+come+riuscirci
player
/news/563060-e-possibile-battere-il-boss-finale-del-dlc-di-elden-ring-con-un-colpo-solo-ecco-come-riuscirci.html/amp/
Pubblicato in: News

E’ possibile battere il boss finale del DLC di Elden Ring con un colpo solo: ecco come riuscirci

Sembra impossibile ma in realtà è possibile: il video che dimostra come battere il boss finale del DLC di Elden Ring con un attacco solo.

Pare tutt’altro lontano dallo spegnersi la fiamma che anima da anni ormai il fuoco dei Soulslike, con tantissimi appassionati a questo vero e proprio genere di videogiochi che premiano ogni titolo di questa categoria, o quasi, comprando e spolpando fino all’osso i titoli degni di attenzione. E soprattutto che puniscono il videogiocatore continuamente e senza dargli mai tregua.

Ovviamente alla base e al culmine di questo genere di videogiochi c’è FromSoftware, il publisher e sviluppatore giapponese che da anno domina il mercato grazie proprio a questo genere di prodotti, che ormai hanno convinto tutti, ma proprio tutti, a rimettere in discussione cosa sia videogiocare e che tipo di titoli provare sulla propria pelle.

L’ultimo lavoro di FromSoftware è stato il gigantesco DLC sviluppato per arricchire il già enorme Elden Ring. Si tratta di Shadow of the Erdtree, che ha venduto come il pane e che al momento è considerato la miglior espansione della storia, superando quel Blood And Wine di The Witcher 3 che per anni ha portato il titolo.

Boss finale di Elden Ring ucciso con un solo colpo – il video

Da qui ci saranno degli spoiler sull’espansione ovviamente. Anche per questo enorme DLC la casa giapponese ha confezionato un boss di fine gioco degno di questo nome. Nell’avventura in questione, infatti, il giocatore dovrà sfidare Radahn il Flagello celeste, che ovviamente è molto più grande, potente e veloce del nostro personaggio. Ma è possibile distruggerlo con un solo colpo.

Come battere Radahn il Flagello celeste con un solo colpo – Player.it

Uno dei content creator più in vista del momento, ovvero Ainrun, ha dimostrato che è possibile oneshottare il nemico a patto che si possegga tutto quello che è necessario per massimizzare i propri danni. Tramite una combinazione piuttosto complessa che prevede l’uso di 5 oggetti consumabili, 3 armi diverse, 4 elmi e 5 talismani, l’impresa è possibile.

Ainrun ha giocato per tutto il tempo e con grandissima precisione col proprio inventario, prima di fendere la solita nebbia e andare a sfidare il bossi finale. Caricando il colpo al massimo e scaricandolo su Radahn immediatamente ha ottenuto addirittura un aumento del danno di circa il 350%. Un’impresa titanica, che dimostra ancora una volta come sia possibile giocare letteralmente con il titolo di FromSoftware.

This post was published on 26 Luglio 2024 19:30

Pubblicato da

Recent Posts

La nostra Recensione di HORSES, il gioco italiano che parla di (e al) potere

Abbiamo avuto la possibilità di provare e recensire il discusso e controverso gioco di Santa…

La nostra recensione di Citizen Pain, l’action in prima persona sviluppato da un singolo italiano

Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…

Google rende ancora peggiore la ricerca sul web con questa funzione

Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…

Perché basta una poesia per distruggere anche l’IA più potente del mondo

Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…

The Sims 4 si arricchisce con un kit che porterà i giocatori in fondo al mare… insieme a SpongeBob!

Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…

TikTok è finito ancora una volta nei guai: parte una indagine nazionale

Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…