Occasione imperdibile per chi ama i videogiochi con uno stile forte e dal prezzo piccolo: è un titolo appena uscito.
Ogni singolo giorno vengono pubblicate decine e decine di videogiochi di vario tipo. E per ogni tripla-A e doppia A che dopo una lunghissima e potente campagna di marketing per massimizzare i preordini arriva sul mercato, tantissime produzioni assai più piccole, e magari altrettanto o persino più pregevoli, diventano disponibili per tutti.
Questo fenomeno è ben visibile e misurabile su Steam, lo store online pensato per il mondo del PC gaming più grande al mondo, con Valve che ha creato un vero e proprio gigante del mercato videoludico, con milioni di account attivi e tantissimi soldi che viaggiano ogni singolo secondo della giornata.
Quello di cui parliamo oggi è proprio una produzione minore, per budget e pubblicità ma non per stile e anima, che è disponibile su Steam e che può essere acquistata ad un prezzo veramente irrisorio, accessibile a qualunque tipo di videogiocatore. Per un rapporto qualità-prezzo che potrebbe essere tra i migliori degli ultimi mesi.
Il videogioco di cui parliamo è il nuovissimo Fallen Aces. Un action nato dallo sforzo degli sviluppatori Trey Powell e Jason Bond, che hanno trovato in New Blood Interactive il partner ideale per lanciare sul mercato la propria idea.
Il prodotto è un FPS dallo stile estremamente interessante, un fumetto crime o pulp degli anni Novanta che improvvisamente prende vita sul PC di chi ci si tuffa. Gli sviluppatori rivelano che i filmati sono interamente disegnati a mano e che le dozzine di livelli suddivisi in tre episodi manterranno sempre alto l’interesse del giocatore.
Pugni, coltelli, tubi, mazze, bidoni della spazzatura, padelle, pistole, fucili a pompa, pistole sparachiodi e molto altro: il giocatore avrà un arsenale enorme per combattere i tanti nemici in scenari curati e molto particolari. Il protagonista del gioco è uno degli agenti ACES, che dopo la morte di tutti gli altri decide da solo di riprendere il controllo di Switchblade City.
Una città che puzza di sigaretta, alcool e corruzione. Con soltanto un giustiziere senza scrupoli che può rimettere le cose a posto, a furia di scontri a fuoco e combattimenti corpo a corpo spettacolari. Fallen Aces è stato lanciato ufficialmente lo scorso 14 giugno e ora è in offerta con uno sconto del 24% sul prezzo di 12.79 euro, che fa scendere il costo del biglietto ad appena 9.72 euro.
Ricordiamo inoltre che il titolo è in accesso anticipato e lo sarà ancora per uno o due anno, secondo quanto scritto nelle note dagli sviluppatori. Il titolo al momento è accolto da valutazioni estremamente positive sullo store. Si può giocare con un controller ma ha soltanto l’inglese sia per l’audio che per le scritte, quindi è necessario masticare la lingua.
This post was published on 21 Giugno 2024 13:00
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…
Su Amazon Prime Video arriva una novità di alto profilo che può cambiare non solo…
Quanto sarà differente Judas dai capitolo di Bioshock? Ecco i nuovi dettagli rivelati direttamente da…