Abbandoni illustri e nuovi interessanti arrivi per la lineup del Playstation Plus di Maggio 2024; vediamo insieme tutte le informazioni più importanti relative agli smottamenti che ci sono stati in ambito abbonamenti playstation!
Chi è che al mondo non ha giocato e apprezzato quel gran capolavoro di Grand Theft Auto V? Il titolo di Rockstar Games, uscito originariamente nel 2013 e arrivato poi praticamente dovunque tra versioni next generation, porting e un sacco di altre cose ha deliziato milioni di giocatori durante il corso del suo percorso, arrivando a diventare uno dei più popolari videogiochi attuali grazie a opzioni multigiocatore molto frizzanti e apprezzate.
C’è un piccolo problema: chi giocava a GTA V grazie all’abbonamento Playstation Plus speriamo si sia divertito abbastanza perché il gioco di Rockstar si prepara ad abbandonare la nave, insieme a diversi altri titoli molto interessanti.
Ecco tutti i cambiamenti più importanti del Playstation Plus di Maggio 2024.
Ok, finora abbiamo parlato di GTA V ma questo non è ampiamente l’unico videogioco che abbandonerà l’abbonamento di Sony. Tra gli altri giochi che verranno rimossi troviamo Brothers: A Tale of Two Sons di Starbreeze Studios e Indivisible di Lab Zero Games, verranno rimossi. Entrambi sono stati ampiamente elogiati nel corso degli anni dalla critica grazie alla commistione di meccaniche di meccaniche di gioco e intuizioni narrative, con Brothers che ha anche vinto qualche premio per come mostra a schermo un avventura emotiva che esplora il legame tra 2 fratelli.
Gli altri giochi non sono da meno: tra questi troviamo DC League of Super-Pets: The Adventures of Krypto and Ace, Dodgeball Academia, Monster Jam Steel Titans, MotoGP 23, SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom Rehydrated, The Talos Principle, The Wild at Heart, e Unturned.
Chi è abbonato a Playstation Plus Premium, inoltre, vedrà uscire dal catalogo dei giochi classici anche Baja: Edge of Control HD.
Si, è vero, Red Dead Redemption 2 è stato recentemente aggiunto al servizio ma le aggiunte di Maggio 2024 difficilmente riusciranno a controbilanciare correttamente tutto questo. Basteranno Cat Quest, Watch Dogs e G-Police a soddisfare i videogiocatori orfani di GTA? Purtroppo non crediamo, almeno per il momento.
This post was published on 24 Maggio 2024 18:35
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…