Siete per caso degli amanti dei toast? E casomai avete sempre sognato di cucinarli all’interno di una console? Ebbene, se avete sempre desiderato di cucinare questa succulente e veloce pietanza in questo modo, che definire singolare è riduttivo, potete finalmente farlo grazie a Microsoft: infatti di recente è stato messo in commercio un tostapane dalle fattezze di una Xbox, per la gioia e lo stupore di molti videogiocatori.
Microsoft negli ultimi anni ha commercializzato e promosso in maniere estremamente singolari le proprie console: infatti annunciò la realizzazione di un frigorifero di grandi dimensioni avente le fattezze di Xbox Series X. Esso venne presentato nel lontano 2020 e per l’occasione venne anche pubblicato un trailer (che potete trovare qui sopra). Inoltre una versione di questo elettrodomestico venne messa in palio al grande pubblico, tramite un’estrazione a sorte tramite la condivisione di un post dedicato su Twitter tra il 28 ottobre e il 4 novembre del 2020. Addirittura è stato realizzato un video in collaborazione con il noto rapper Snoop Dog, a cui venne regalato questo frigorifero bizzarro.
Di recente l’utente attivo su X (precedentemente conosciuto come Twitter) chiamato Wario64 ha condiviso l’immagine di una vera e propria Xbox Series S in grado di realizzare dei toast: no, non è un miraggio, né tanto meno un fotomontaggio in quanto esiste effettivamente ed è stata messa in commercio dalla nota catena di supermercati americana chiamata Walmart.
Questo tostapane bizzarro è accessibile al prezzo di 39,99$ (che in euro sono grossomodo 36,50€) e all’interno del sito della catena viene così descritto:
“Obiettivo sbloccato: esperienza ottimale con i carboidrati. Ti presentiamo il tostapane Xbox Series S. Questo elettrodomestico porterà la tua cucina al livello successivo, permettendoti di tostare il pane e cucinare muffin, waffle surgelati e bagel esattamente come li preferisci ogni volta che vorrai con varie tipologie di tostatura. Più membri della famiglia o coinquilini? Conserva al suo interno un elenco delle impostazioni di cottura per tutti e il timer per il conto alla rovescia ti consente di sapere quanto manca ancora prima della cottura. Ma aspetta: c’è di più, in quanto sul pane verrà impresso il di Xbox mentre viene riscaldato”
Walmart, descrizione del prodotto
Pare che negli USA sia andato parecchio a ruba, in quanto in poco tempo sono state vendute centinaia di unità. Difficilmente questo prodotto sarà disponibile oltremare, quindi anche in Europa, a meno che non verrà commercializzato grazie ad Amazon (o a meno che non si troveranno alcune persone disposte a venderlo tramite E-bay, anche se i prezzi potrebbero essere proibitivi e poco accessibili). In ogni caso si tratta di un vero e proprio must-have per tutti i videogiocatori, con cui abbellire la propria cucina in maniera originale.
This post was published on 5 Gennaio 2024 9:30
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…
Final Fantasy VII Remake è approdato anche su Switch 2 nella sua versione "Integrade": ecco…
Il developer italiano Silent Chicken ha messo a punto una valida avventura-puzzle basata sulle meccaniche…
Tra i tanti souls-like che hanno invaso il mercato in seguito al grande successo delle…